therussianrocket ha scritto:L'ho detto e lo ripeto: GO BATTERIES!
Era solo il 5 marzo. :doveèlafaccinachevomita?:

therussianrocket ha scritto:L'ho detto e lo ripeto: GO BATTERIES!
ecco il vero nazista.. deve decidere lui cosa possono postare gli altri, adesso anche al di là delle faccineThe Anzer ha scritto:Se mi posso permettere...lascia scrivere a Bure i post vomitevoli con pronostici romanzati sulle partite della notte.
Quella è roba per lui, se la suona e se la canta da solo.
Tu devi insultarlo e basta.
bure ha scritto:ecco il vero nazista.. deve decidere lui cosa possono postare gli altri, adesso anche a prescindere dalle faccineThe Anzer ha scritto:Se mi posso permettere...lascia scrivere a Bure i post vomitevoli con pronostici romanzati sulle partite della notte.
Quella è roba per lui, se la suona e se la canta da solo.
Tu devi insultarlo e basta.
infatti mica lo dico x quello..ci sono ben altri indizi.kachlex ha scritto:bure ha scritto: ecco il vero nazista.. deve decidere lui cosa possono postare gli altri, adesso anche a prescindere dalle faccine
solo perchè è pelato non vuol dire che sia un nazi!
Caro, tu sei il classico fighetto progressista post comunista con cui è impossibile parlare di ogni cosa poichè su ogni argomento vuoi avere ragione. Credo questa sia una prerogativa fascista. Negalo quanto vuoi, ma così sei...molto più fascista del sottoscritto.bure ha scritto:ecco il vero nazista.. deve decidere lui cosa possono postare gli altri, adesso anche a prescindere dalle faccine
..ci sono ben altri indizi.
mi sembra che con le cagate stai un pò esagerando, persino x i tuoi standard.The Anzer ha scritto:Caro, tu sei il classico fighetto progressista post comunista con cui è impossibile parlare di ogni cosa poichè su ogni argomento vuoi avere ragione. Credo questa sia una prerogativa fascista. Negalo quanto vuoi, ma così sei...molto più fascista del sottoscritto.bure ha scritto:ecco il vero nazista.. deve decidere lui cosa possono postare gli altri, adesso anche a prescindere dalle faccine
..ci sono ben altri indizi.
progressista post comunistabure ha scritto:P.S. dare del classico fighetto a me è esilarante eh
bure ha scritto:ho visto le highlights di Detroit-Columbus.. York ha derubato Nyquist del suo 2o gol quando pareva fatto, in più il GWG gli è stato tolto da un tiro di Nash decisamente improbabile. Fanculo!
cmq Zett show
ho già spiegato tuttpo nel topic della serie con kach, non c'è niente da giustificareVicram ha scritto: Era solo il 5 marzo. :doveèlafaccinachevomita?:
azazel ha scritto:Penso che dopo aver letto il passato remoto del verbo "arridere" in un topic di trash talk, niente ha più senso: i Batteries han già vinto...la coppa dei nerds.