Los Angeles Lakers - Revenge
- Bryan
- Rookie
- 50
Re: Los Angeles Lakers - Revenge
Non si sa, voci dicono felton + pick (penso altri giocatori)
cmq sembra non convocato per la partita contro Minnesota
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Bryan ha scritto:Non si sa, voci dicono felton + pick (penso altri giocatori)
Altri giocatori servirebbero per forza, servirebbero una decina di milioni di contratti oltre a Felton.
Felton a ritmi lenti abbiamo visto che fatica, però sarebbe un miglioramento. Certo, a patto che accetti un rinnovo a condizioni simili.
Ma poi? Prendendo Wallace o Crawford diventeremmo cortissimi fra i lunghi, e Crawford a quel punto ci servirebbe poco, l'unico riempitivo non in perdita sarebbe l'aggiunta dei contratti in scadenza di Camby e Batum, che pare non voglia rinnovare a Portland. In tutti gli altri casi ci perderemmo non poco.
Certo, fra le voci che si sono rincorse non sarebbe esattamente quella che mi farebbe impazzire di più. Magari se McMillan rivolesse il suo ex allievo Blake la cosa andrebbe pure meglio.
La cosa non mi entusiasma ma potrebbe anche essere plausibile, amnistiando Walton il prossimo anno saremmo sotto i 70 milioni di salari ed avremmo tre prime scelte, ovviamente non troppo buone, per completare la squadra, rinnovando Felton e Batum e prendendo un 4 con la MLE la squadra ci sarebbe pure, c'è il rischio che Buss ci stia pensando davvero. Dico c'è il rischio perchè una squadra del genere sarebbe davvero competitiva solo con un mezzo miracolo.
- TeknoFilo
- Rookie
- NBA Team: L.A.Lakers - OKC Thunder
- 1
- 43
fantabasket? io leggo di bynum per howard e scambio a tre lakers portland e houston con scola e felton a L.A. , Gasol ai Rockets e scelte più giocatori (non si sa chi) a Portland......così fosse diciamo che ne usciremmo benino.....ma sono solo voci a cui non credo moltissimo...vedremo..
ci ritroveremmo con Felton-Bryant-MWP-Scola-Howard...non male...
ci ritroveremmo con Felton-Bryant-MWP-Scola-Howard...non male...
-
- Pro
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Winnipeg Jets
- 17
- 187
in tutto questo giro mi devono ancora spiegare perché i Rockets stanno tentando da mesi di regalare giocatori a tutti i costi ai Lakers per prendere Gasol che non gli serve a niente ed è praticamente cotto.
-
- Rookie
- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: New York Islanders
- 7
sembra che gasol non giochi stasera
oltra a houston che dovrebbe offrire lowry e scola, e boston che mette sul piatto rondo, sono interessati anche minnesota ( beasley ridnour e picks
) golden state ( che non vuole pero' cedere curry che interessa ai lakers) ed atlanta che offre smith ed un contratto per ragioni di cap.
a parte rondo che sarebbe il top ma e' irrealizzabile quella di houston mi piace, lowry e' appena sotto le superstar e scola rimpiazza bene gasol,
smith con il possibile arrivo di sessions non sarebbe male affatto, minnesota no no no se non come terza squadra, GS non credo lasci andare curry e lee....
ma a parte i giocatori bisogna prendere un allenatore per l'attacco
non si puo' giocare 48 minuti di soli ISOLAMENTI, altrimenti andiamo a giocare a S.Bernardino
togli spazio ai lunghi, dai la possibilita' a kobe di non passarla mai, annulli la panca gia' di suo non fenomenale e dai una grossa mano agli avversari.
oltra a houston che dovrebbe offrire lowry e scola, e boston che mette sul piatto rondo, sono interessati anche minnesota ( beasley ridnour e picks

a parte rondo che sarebbe il top ma e' irrealizzabile quella di houston mi piace, lowry e' appena sotto le superstar e scola rimpiazza bene gasol,
smith con il possibile arrivo di sessions non sarebbe male affatto, minnesota no no no se non come terza squadra, GS non credo lasci andare curry e lee....
ma a parte i giocatori bisogna prendere un allenatore per l'attacco
non si puo' giocare 48 minuti di soli ISOLAMENTI, altrimenti andiamo a giocare a S.Bernardino

togli spazio ai lunghi, dai la possibilita' a kobe di non passarla mai, annulli la panca gia' di suo non fenomenale e dai una grossa mano agli avversari.
The Autumn wind is a RAIDER
- A tutto Gas
- Rookie
- 3
Non so se questo sia fantabasket o meno, ma il quintetto Felton-Bryant-MWP-Scola-Howard credo possa farci divertire!!!! Un Gasol cosi (mi duole dirlo) è solo un danno x noi e per lui. Intanto stiamo rimediando la solita figuraccia lontani dallo staple center
-
- Rookie
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
- 64
- 23
The Mask firma e sorpassa quota 29.000 punti
se tutto va bene la prossima stagione dovrebbe superare Wilt Chamberlain e quella ancora dopo Michael Jordan, e involarsi verso Malone e Jabbar negli ultimissimi anni di carriera
vinciamo contro i Twolves, mentre ad Ovest si ricompatta il gruppo tra la seconda e la quinta..con un pò di culo possiamo anche beffare S.Antonio e i Clippers, ma con questo andamento in trasferta dubito ci riusciremo..resta comunque il fatto che siamo li
tra le proposte di trade io andrei tutta la vita con Houston: Scola pur essendo in valore assoluto inferiore a Gasol, non foss altro per una questione di cm, calza mille volte meglio di lui a giocare con Kobe, ha due coglioni grandi come tutta Palm Springs, è un giocatore focused se c'è n'è uno, ed un QI assoluto enorme: con Lowry, o Dragic e Martin andremmo benissimo, forse fin troppo, per quello che il catalano ci sta dando (..non oper quello che potrebbe dare, che è ancora tanta tanta roba).
su Felton che dire, buon difensore, discreto play,ma tutto da verificare a livello di playoff (come Kylone del resto
)
..ma al di là di questi movimenti credo si debba fare di tutto per arrivare a Dwight Howard..
a questi Lakers serve the Man li sotto, pochi cazzi..l'ipotetico e non so se fattibile quintetto
Lowry-Bryant-MWP-Scola-Howard sarebbe na squadra difensivamente a 6 stelle, e offensivamente piste avanti a quella attuale

se tutto va bene la prossima stagione dovrebbe superare Wilt Chamberlain e quella ancora dopo Michael Jordan, e involarsi verso Malone e Jabbar negli ultimissimi anni di carriera
vinciamo contro i Twolves, mentre ad Ovest si ricompatta il gruppo tra la seconda e la quinta..con un pò di culo possiamo anche beffare S.Antonio e i Clippers, ma con questo andamento in trasferta dubito ci riusciremo..resta comunque il fatto che siamo li
tra le proposte di trade io andrei tutta la vita con Houston: Scola pur essendo in valore assoluto inferiore a Gasol, non foss altro per una questione di cm, calza mille volte meglio di lui a giocare con Kobe, ha due coglioni grandi come tutta Palm Springs, è un giocatore focused se c'è n'è uno, ed un QI assoluto enorme: con Lowry, o Dragic e Martin andremmo benissimo, forse fin troppo, per quello che il catalano ci sta dando (..non oper quello che potrebbe dare, che è ancora tanta tanta roba).
su Felton che dire, buon difensore, discreto play,ma tutto da verificare a livello di playoff (come Kylone del resto

..ma al di là di questi movimenti credo si debba fare di tutto per arrivare a Dwight Howard..
a questi Lakers serve the Man li sotto, pochi cazzi..l'ipotetico e non so se fattibile quintetto
Lowry-Bryant-MWP-Scola-Howard sarebbe na squadra difensivamente a 6 stelle, e offensivamente piste avanti a quella attuale

"Maybe I’m the one with the problem, maybe it is right to have multiple alphas, maybe I’m the weaker one, the selfish one. Maybe, just maybe …"
Kobe
- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
ma alla fine pau ha giocato
se è vero che il giocatore in via di trad enon gioca allora vuol dire che erano tutte balle?
se è vero che il giocatore in via di trad enon gioca allora vuol dire che erano tutte balle?
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Adrian Wojnarowski: Lakers front office telling people that "nothing is happening" with Pau Gasol, league sources say. For now, anyway. Twitter
Pel altro il team di cui si continua a leggere di più sono i Rockets, ma l'unica costante dei vari articoli è che loro continuerebbero ad offrire Dragic, Martin e Scola e noi a chiedere Lowry, che però sarebbe intoccabile per loro.
Chris Mannix: Kyle Lowry still not in the mix for any deal involving Pau Gasol, sources say. Twitter
Dato che di questo rumor se ne parla da un pezzo e non avrebbe senso continuare a ripetersi a vanvera sempre le stesse cose, io direi che ci sono solo tre possibilità:
1) Stanno cercando un terzo team cui interessi Martin (non impossibile da trovare), magari mettendo a disposizione un'altra PG (già più difficile).
2) Non sono lontanissimi, stanno limando i dettagli ma ancora non si firma perchè entrambi sperano ancora in Howard.
3) Il rumor è una cazzata e si continua a parlarne solo perchè non ci sono notizie concrete.
Quale delle tre non saprei dire, immagino che lo sapremo a breve, dato che siamo già al 10 marzo.
Per altro Adelman:
Jerry Zgoda: Adelman confirmed before game that Pau indeed is in other locker room, not his. But said if he were, he'd be starting tonight... Twitterr
- A tutto Gas
- Rookie
- 3
Ciao guglielmo
intanto ti faccio i complimenti per il topic che hai scritto. Bello da leggere, dettagliato. Ti faccio una sola domanda: siamo.cosi sicuri che il cambio gasol-scola possa portare benefici? Io non ne sono cosi certo! Gasol a mio parere, gioca cosi anche perchè non sente la fiducia di nessuno intorno a se. Un Pau 'rinvigorito' vale 2 scola.
Buon week end a tutti ragazzi, sperando che domani si possa esultare!!!
intanto ti faccio i complimenti per il topic che hai scritto. Bello da leggere, dettagliato. Ti faccio una sola domanda: siamo.cosi sicuri che il cambio gasol-scola possa portare benefici? Io non ne sono cosi certo! Gasol a mio parere, gioca cosi anche perchè non sente la fiducia di nessuno intorno a se. Un Pau 'rinvigorito' vale 2 scola.
- N3lLo
- Moderator
- 9
- 620
A parte le trade le prossime 10 sono FONDAMENTALI!!!
BOS-@MEM-@NOLA-MIN-UTA-@HOU-@DAL-POR-MEM-@GS
Le due con MEM e quelle con DAL e HOU potrebbero determinare il seed per la stagione, gli orsi sono veramente una bella squadra, e per me sono i primi rivali per il quarto posto, se poi dovessimo uscire 7-8 vittorie da ste 10 maagari saremo ancora vicini ai Clipps per giocarci il terzo seed.
Go Lakers Go!!!
BOS-@MEM-@NOLA-MIN-UTA-@HOU-@DAL-POR-MEM-@GS
Le due con MEM e quelle con DAL e HOU potrebbero determinare il seed per la stagione, gli orsi sono veramente una bella squadra, e per me sono i primi rivali per il quarto posto, se poi dovessimo uscire 7-8 vittorie da ste 10 maagari saremo ancora vicini ai Clipps per giocarci il terzo seed.
Go Lakers Go!!!
-
- Rookie
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
- 64
- 23
il problema è esattamente quello secondo me: con questa strutturazione di squadra, agendo in pratica da terza scelta offensiva, o seconda risicata che dir si voglia, Pau perde "confidence" a prescindere a livello caratteriale, il che cambia da così a così il suo body language e di rimando il suo impatto..domanda:è finito? Ni..fermo restando che lo stesso (nonA tutto Gas ha scritto:Ciao guglielmo

Scola, pur essendogli inferiore nel complesso è più adatto al contesto, ad agire da terzo collante di un sistema che vedrebbe comunque come prime punte un Kobe Bryant-mr trapoconefaccitrentamila-, un lungo che di certo sarà roba da ASG ( che sia drew o Dwight

senza contare quanto Pau dia il massimo come principale punto di riferimento in post, andamento decisamente in antitesi rispetto a quando divide il pitturato con un altro 7 piedi..Ecco Scola si integrerebbe meglio a livello tattico con QUESTO coach
Se poi oltre ad un comunque sostituto decente nello spot di 4, affianchi un giocatore che va a coprire la tua voragine nello starting five, allora l'affare si deve fare e anche al galoppo.
grazie per i complimenti

"Maybe I’m the one with the problem, maybe it is right to have multiple alphas, maybe I’m the weaker one, the selfish one. Maybe, just maybe …"
Kobe
- FletcherLynd
- Senior
- 22
- Contatta:
guglielmo ha scritto: Scola, pur essendogli inferiore nel complesso è più adatto al contesto, ad agire da terzo collante di un sistema che vedrebbe comunque come prime punte un Kobe Bryant-mr trapoconefaccitrentamila-, un lungo che di certo sarà roba da ASG ( che sia drew o Dwight), gestiti si spera da un play più che discreto alla Lowry:garantirebbe molto di più in termini di costanza e cattiveria, su talento assoluto e cm non si discute, vince Pau, anche se Luisito non è certo l'ultimo dei cazzoni, anzi, per certi versi il suo gioco molto retròchic è ricco di contenuti cestisticamente lussuriosi.
senza contare quanto Pau dia il massimo come principale punto di riferimento in post, andamento decisamente in antitesi rispetto a quando divide il pitturato con un altro 7 piedi..
ecco, se avessi letto prima questo topic mi sarei risparmiato di rispondere le stesse cose in un altro :facepalm:
Gasol non è diventato SCARSO, è semplicemente diventato (vuoi per il passaggio ad un diverso sistema di gioco, vuoi per la crescita di Bynum) un giocatore che non è più funzionale al nuovo contesto tattico dei lakers. e con quella carta d'identità e quella busta paga, tenersi un giocatore del genere fuori contesto è assurdo, meglio prendersi qualcuno di meno talentuoso ma che sappia fare cose diverse e sia più giovane, e approfittarne per ringiovanire/asciugare salarialmente il roster.
- theanswer74
- Pro
- NFL Team: San Francisco 49ers
- 376
- 391
E per l'angolo del "a noi piacciono solo i culoni bianchi " ...
http://www.youtube.com/watch?v=Dt1kbkOARpQ
Un saluto di GVerde (26 pt) a Mister Potato e Kapono.
WTF.

http://www.youtube.com/watch?v=Dt1kbkOARpQ
Un saluto di GVerde (26 pt) a Mister Potato e Kapono.
WTF.

Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi) 

- Bryan
- Rookie
- 50
Pau Gasol: "They are looking for a younger star that can perform for them for more years."