Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Bounty Program: i Saints rischiano grosso...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10261
4636

Re: Bounty Program: i Saints rischiano grosso...

Messaggio da Whatarush » 05/03/2012, 10:32

C'è mai stata una radiazione a vita dalla Nfl?

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 05/03/2012, 12:13

Whatarush ha scritto:C'è mai stata una radiazione a vita dalla Nfl?
Ci sono diversi giocatori bannati a vita a seguito di controlli antidoping: per es. Dexter Keith Manley, DE, Terry Taylor, CB (sospeso a vita dopo 4 doping test non passati), mentre Odell Thurman, il LB dei Bengals, non ricordo se è stato definitamente sospeso a vita o dopo la squalifica per un anno non ha più cercato di rientrare.
Ma il migliore è il RB Stanley Wilson, ex Bengals:
Inarguably, the most notorious instance of Wilson's relapse into cocaine usage was on the eve of Super Bowl XXIII, where the Bengals were to play the San Francisco 49ers. Wilson told several teammates that he needed to get his playbook before their last meeting prior to the game. Twenty minutes later, his position coach, Jim Anderson, found him in the bathroom, deep in the throes of a cocaine high. The Bengals had no choice but to leave him off the roster. Wilson's relapse was his third offense under the NFL's drug policy, and he was banned from the league for life.

Tra l'altro ora è in prigione, condannato a 22 anni, mentre il figlio, Stanley Wilson, Jr., la cui custodia gli era stata tolta, nel 2005 è stato draftato dai Lions come CB.

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
10261
4636

Messaggio da Whatarush » 05/03/2012, 13:20

Pensi che G. Williams se la meriterebbe?
Mi pare sia sufficientemente provato che questo "sistema" se l'è portato ovunque abbia allenato.

saints68
Rookie
Rookie

Messaggio da saints68 » 05/03/2012, 13:27

Credo che se fosse provato questo metodo anche in altri team dove ha allenato(da Redskins e Bills sembra sia gia'trapelato abbastanza)una radiazione ci potrebbe stare.
Non mi convince troppo le possibili giornate di squalifica:per fare due nomi, ad un Ayodele o Hargrove che giocano rispettivamente a Minnie e Seattle.
Mi pare si danneggerebbero team che non hanno colpe in questa faccenda.
Magari la lega cominci a dare multe significative e non bruscolini.
Per me sarebbe il maggior deterrente in assoluto.

slevin17
Pro
Pro
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
498
255

Messaggio da slevin17 » 05/03/2012, 13:34

saints68 ha scritto:Credo che se fosse provato questo metodo anche in altri team dove ha allenato(da Redskins e Bills sembra sia gia'trapelato abbastanza)una radiazione ci potrebbe stare.
Non mi convince troppo le possibili giornate di squalifica:per fare due nomi, ad un Ayodele o Hargrove che giocano rispettivamente a Minnie e Seattle.
Mi pare si danneggerebbero team che non hanno colpe in questa faccenda.
Magari la lega cominci a dare multe significative e non bruscolini.
Per me sarebbe il maggior deterrente in assoluto.
concordo. cmq a quanto si legge in giro ci saranno sanzioni esemplari, sia a livello della franchigia, che per quanto riguarda lo staff tecnico del periodo in questione, per finire ai giocatori che ancora sono a NO.
credo che per i saints ci saranno anni un pò difficili, per una squadra con il cap pieno è vitale il draft e perdere molte scelte nei prossimi anni potrebbe essere letale.
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Cassa
Senior
Senior
104
322

Messaggio da Cassa » 05/03/2012, 13:38

Io punirei solo le persone informate dei fatti, nel senso non vedo con che criterio punire i Saints e non punire Redskins o Buffalo, o qualsiasi altra franchigia la cui propria colpevolezza venga provata.

Angyair
Pro
Pro
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 05/03/2012, 14:37

Whatarush ha scritto:Pensi che G. Williams se la meriterebbe?
Mi pare sia sufficientemente provato che questo "sistema" se l'è portato ovunque abbia allenato.
Per il momento "storico" dell'NFL, con la sicurezza dei giocatori che viene tanto perseguita in questo periodo, sinceramente la vedo molto probabile, proprio perché reiterata e non fatta finire dopo la richiesta del proprietario dei Saints.
Per Payton, il GM e la maggior parte dei giocatori penso ci saranno grosse multe, magari qualche turno di squalifica per quelli considerati i "capi" (Vilma per es.), per i Saints....penso che ci sarà qualche penalità in stile Patriots.

multiple
Pro
Pro
602
839
Contatta:

Messaggio da multiple » 05/03/2012, 15:14

Il buon Giovanni Marino di Repubblica, per chi volesse leggere della vicenda in italiano:
http://www.repubblica.it/sport/vari/201 ... -30978443/

Jeremy
Senior
Senior
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
2

Messaggio da Jeremy » 05/03/2012, 15:47

Angyair ha scritto:
Whatarush ha scritto:Pensi che G. Williams se la meriterebbe?
Per il momento "storico" dell'NFL, con la sicurezza dei giocatori che viene tanto perseguita in questo periodo, sinceramente la vedo molto probabile, proprio perché reiterata e non fatta finire dopo la richiesta del proprietario dei Saints.
Per Payton, il GM e la maggior parte dei giocatori penso ci saranno grosse multe, magari qualche turno di squalifica per quelli considerati i "capi" (Vilma per es.), per i Saints....penso che ci sarà qualche penalità in stile Patriots.
Anche secondo me andrà così.

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NBA Team: 76ers
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 05/03/2012, 16:24

Secondo me le penalità saranno molto più gravi e pesanti rispetto a quelle inflitte ai Patriots, soprattutto a livello di cash e draft picks. Gregg Williams a mio avviso rischia un anno di squalifica, mentre Vilma rischia di starsene seduto in panchina per diverse partite (mezza stagione diciamo?). E anche lo stesso Payton verrà certamente "bannato" dall'avere contatti con la squadra per un certo periodo di tempo.

Sono molto curioso di conoscere le decisioni di Goodell. Certo che tra lockout e questa storia, il suo mandato sta diventando discretamente interessante. :biggrin:

Aggiungo, dall'ultimo pezzo di King. Magari non vuol dire niente, però...

Can Peyton Manning's neck injury be traced to Gregg Williams? Williams was the Redskins' defensive coordinator on Oct. 22, 2006, for the Washington-Indianapolis game. Last fall, during an NBC telecast, Tony Dungy said Manning's current neck injury stems from that game. Manning's neck got wrenched and his helmet ripped off on a hit by two Washington defenders. We showed the highlight on our show. Manning, after being hit and crumbling to the ground awkwardly, lay there for a second, and when he rose, he stretched his neck and shook his right arm for a second, as if trying to get the feeling back in it.

Afterward, as I wrote last fall in this column, Dungy told me: "Earlier in the game, I'm outraged that there was a flag for roughing-the-passer on Dwight Freeney for just grazing the quarterback's helmet. So I'm yelling at the ref [Scott Green], 'Where's the flag! Where's the flag!' And I don't yell much, but I did then. So I didn't notice Peyton calling timeout and being shaken up. Peyton came to the sideline and said to [backup] Jim Sorgi, 'Jim, start warming up.' As the timeout went on, he said to us, 'I can stay in, but we need to run the ball here.' '' Which the Colts did, settling for a field goal deep in Washington territory.

"Then we sort of forgot about it at halftime, and Peyton seemed fine," said Dungy. "He lit it up in the second half. He was on fire [throwing for 244 yards and three touchdowns]. But that's the year we started cutting back on his throws at practice. I'm not putting two plus two together. I just figure he's getting older and he needs some time off, he's made enough throws. But now, as I look back on it, there's no doubt in my mind that this was the start of his neck problems.'' There's no evidence that Washington's defenders had a bounty out on Manning that night. But it's a question, surely, that begs to be asked. And if I were one of the league investigators interviewing Williams today, it's certainly something I'd explore.

...sempre più convinto che i Rams il loro nuovo DC se lo godranno per poco.

Angyair
Pro
Pro
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 05/03/2012, 16:33

Rocky ha scritto:Secondo me le penalità saranno molto più gravi e pesanti rispetto a quelle inflitte ai Patriots, soprattutto a livello di cash e draft picks. Gregg Williams a mio avviso rischia un anno di squalifica, mentre Vilma rischia di starsene seduto in panchina per diverse partite (mezza stagione diciamo?). E anche lo stesso Payton verrà certamente "bannato" dall'avere contatti con la squadra per un certo periodo di tempo.
Secondo me si partirà da almeno quelle inflitte ai Patriots. Anche perché altrimenti Harrison lo va' a prendere da casa a Goodell. :forza:
Se esce subito qualche conferma, non solo voce, che lo stesso sistema era in voga anche ai Redskins e altrove Williams ha finito qui la sua carriera NFL.

slevin17
Pro
Pro
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
498
255

Messaggio da slevin17 » 05/03/2012, 17:00

Rocky ha scritto:Secondo me le penalità saranno molto più gravi e pesanti rispetto a quelle inflitte ai Patriots, soprattutto a livello di cash e draft picks. Gregg Williams a mio avviso rischia un anno di squalifica, mentre Vilma rischia di starsene seduto in panchina per diverse partite (mezza stagione diciamo?). E anche lo stesso Payton verrà certamente "bannato" dall'avere contatti con la squadra per un certo periodo di tempo.
sulle penalità alla franchigia anche io penso che saranno pesantissime e molto più gravi rispetto a quelle date ai patriots. i pick (alti per giunta come primi e secondi giri) persi al draft saranno parecchi e scommetto che si distribuiranno nell'arco di 2 anni. sui soggetti: spero per williams radiazione a vita, payton un anno di squalifica se lo merita. ai giocatori dovrebbero essere date dalle 6 alle 8 gare di sospensione. servono punizioni esemplari come deterrente perchè la cosa alla fine potrebbe pure ripetersi se non si va giù pesante.....
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Luca1983
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
1611
683

Messaggio da Luca1983 » 05/03/2012, 17:04

Dal punto di vista "sportivo" è vero, come ho letto in alcuni post e come detto da Farve, che il football è gioco da duri, in cui indipendentemente dalle "taglie" l'obiettivo di un difensore è quello di colpire e pure forte il suo avversario, ma in questo caso la cosa va oltre, cioè se tu fai uscire il tuo avversario in barella io ti premio di più rispetto che se resta solo accasciato per qualche secondo.

Qui secondo me sta la grande differenza e la gravità della cosa, non tanto il "ti premio se lo colpisci forte" ma il "ti premio se lo infortuni e più gli fai male meglio è" ecco, questo va punito e anche pesentemente.
Se per avere il premio invece di colpire la coscia vai sul ginocchio io giocatore avversario rischio l'annata e male che mi vada la carriera, è inaccettabile.
Anche perchè si è sempre detto che il football è uno sport durissimo ma che presuppone alla base una grossa dose di sportività, perchè a livello professionistico (e anche molto meno) se io voglio farti male lo riesco a fare, e in questo caso invece era proprio questo l'intento, è un fatto profondamente grave secondo me, non solo eticamente.

Dal punto di vista delle sanzioni invece faccio proprio fatica ad esprimermi ora come ora, mancano ancora troppe notizie certe e sopratutto, fondamentale, sarà capire quale è stato il reale coinvolgimento di GM e HC oltre che della proprietà.
Perchè se gli unici a sapere erano giocatori e DC le pene saranno molto limitate, pecuniarie e giornate di squalifica.
Se invece, come sembra, anche GM e HC sapevano, il tutto è allargabile anche alla franchigia, tramite ancora multe e perdite di chiamate al draft.
In ultimo la proprità, se questa ha denunciato addirittura il fatto e sta collaborando alle indagini la franchigia verrà punita ma in modo molto più limitato, se invece sapeva ed è stata omertosa per 2-3 anni il rischio è incalcolabile.

Ancora troppi dubbi, staremo a vedere
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)

Jeremy
Senior
Senior
2

Messaggio da Jeremy » 05/03/2012, 18:23

Intanto si parla dell'assistant head coach Dave McGinnis come eventuale sostituto di Williams come DC dei Rams.

Jeremy
Senior
Senior
2

Messaggio da Jeremy » 06/03/2012, 0:07

Cmq ho idea che non siano stati solo i Saints o in generale le difese guidate da Williams ad utilizzare "espedienti" di questo tipo. Vediamo se verrà fuori qualcos'altro nei prossimi giorni.

Rispondi

Torna a “NFL”