Euro 2012
- johnOJ
- Pro
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills
- NHL Team: Sabres
- 166
- 147
Re: EURO 2012
E' già stato detto mille volte, ma il fatto di mettere i paesi ospitanti come teste di serie, è una farsa, dalla quale ne è uscito un ridicolo gruppo A.
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
Non ho controllato, ma credo che il gruppo C si incroci col D. Quindi se passasse l'Italia troverebbe nei quarti Francia, Inghilterra o Ucraina probabilmente. Non benissimo.
Mentre il gruppo B è duro, ma si incrocia col gruppo A nei quarti.
- AgentZero
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
- 13
- 506
rene144 ha scritto:Non ho controllato, ma credo che il gruppo C si incroci col D. Quindi se passasse l'Italia troverebbe nei quarti Francia, Inghilterra o Ucraina probabilmente. Non benissimo.
Credo anch'io anche perchè hanno messo i due paesi ospitanti ai due vertici del tabellone (gruppo A e D) in modo da non farli incontrare in caso di passaggio del turno.
Dovrei aver risolto.
-
- Hero Member
- 642
- 869
Girone non impossibile il nostro. Non mi piace la sfida contro la Spagna alla prima giornata. Se si perde già sono sfide da dentro fuori le future.
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
Mi segnalano dalla regia che l'Italia non batta l'Irlanda da 21 anni, e che non abbia mai battuto la Croazia nella sua storia. Non male, eh? Però abbiamo battuto la Spagna 3 mesi fa. Comunque è un buon girone, abbordabile. E' vero che perdendo la prima l'Italia soffrirebbe parecchio, ma se invece per caso la vincesse...
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Girone abbordabile...
accoppiamento dopo pure...certo preferisco beccare l'Inghilterra o la Francia in quarti piuttosto che Germania od Olanda...
Semifinali obiettivo minimo,il resto è fallimento
accoppiamento dopo pure...certo preferisco beccare l'Inghilterra o la Francia in quarti piuttosto che Germania od Olanda...
- tzara
- Pro
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 12
DROGBA86 ha scritto:Girone non impossibile il nostro. Non mi piace la sfida contro la Spagna alla prima giornata. Se si perde già sono sfide da dentro fuori le future.
Invece a me piace, perchè così almeno avremo il pepe in culo fin da subito.
-
- Rookie
- 4
Il giorne A è inguardabile..
Belli ed equilibrati gli altri...
Meglio partire subito con un girone tosto...
Belli ed equilibrati gli altri...
Meglio partire subito con un girone tosto...
- johnOJ
- Pro
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills
- NHL Team: Sabres
- 166
- 147
tzara ha scritto:DROGBA86 ha scritto:Girone non impossibile il nostro. Non mi piace la sfida contro la Spagna alla prima giornata. Se si perde già sono sfide da dentro fuori le future.
Invece a me piace, perchè così almeno avremo il pepe in culo fin da subito.
Soprattutto noi avremo Pepe

- tzara
- Pro
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 12
Dire che Mazzola è inascoltabile è fargli un complimento.
Gli europei sono sulla RAI?
Gli europei sono sulla RAI?
-
- Hero Member
- 642
- 869
Obiettivo minimo direi che è passare il girone. Perchè ai quarti già troveremmo una partita bella tosta se i pronostici vengono rispettati.Rasheed ha scritto:Girone abbordabile...
- alessio14
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: SS Lazio 1900
- 18
- 234
- Contatta:
AgentZero ha scritto:rene144 ha scritto:Non ho controllato, ma credo che il gruppo C si incroci col D. Quindi se passasse l'Italia troverebbe nei quarti Francia, Inghilterra o Ucraina probabilmente. Non benissimo.
Credo anch'io anche perchè hanno messo i due paesi ospitanti ai due vertici del tabellone (gruppo A e D) in modo da non farli incontrare in caso di passaggio del turno.
Beh, potrebbero anche accoppiare A con C e B con D...
- The Prince Of Punk #90
- Pro
- NBA Team: Toronto Raptors
- 87
- 114
A me la Spagna non mi fa paura.
Contro di loro tireremo fuori tutto, non ho dubbi.
Io ho paura della Croazia.
E' una squadraccia, corrono tanto e sono pericolosi. Se li sottovalutiamo, si perde. Altro che Slovacchia....
L'Irlanda la conosciamo già questo è un grandissimo vantaggio, non ha la minima chance di passare il turno.
Ad ogni modo se la squadra gioca bene, passiamo senza problemi, forse anche come primi, e il fatto di non andare ad incrociare il girone dell'Olanda è un'ottima notizia.
Gli altri gironi sono più deboli, però paradossalmente il girone più equilibrato e forse divertente potrebbe essere l'A, che è anche il più scarso.
Sparando un pronostico direi: Polonia, Repubblica Ceca, Olanda, Germania, Italia, Spagna, Inghilterra, Svezia al turno successivo.
Contro di loro tireremo fuori tutto, non ho dubbi.
Io ho paura della Croazia.
E' una squadraccia, corrono tanto e sono pericolosi. Se li sottovalutiamo, si perde. Altro che Slovacchia....
L'Irlanda la conosciamo già questo è un grandissimo vantaggio, non ha la minima chance di passare il turno.
Ad ogni modo se la squadra gioca bene, passiamo senza problemi, forse anche come primi, e il fatto di non andare ad incrociare il girone dell'Olanda è un'ottima notizia.
Gli altri gironi sono più deboli, però paradossalmente il girone più equilibrato e forse divertente potrebbe essere l'A, che è anche il più scarso.
Sparando un pronostico direi: Polonia, Repubblica Ceca, Olanda, Germania, Italia, Spagna, Inghilterra, Svezia al turno successivo.
- alessio14
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: SS Lazio 1900
- 18
- 234
- Contatta:
The Prince Of Punk #90 ha scritto:L'Irlanda la conosciamo già questo è un grandissimo vantaggio, non ha la minima chance di passare il turno.
Ok, il Trap è ai quarti.

- The Prince Of Punk #90
- Pro
- NBA Team: Toronto Raptors
- 87
- 114
alessio14 ha scritto:The Prince Of Punk #90 ha scritto:L'Irlanda la conosciamo già questo è un grandissimo vantaggio, non ha la minima chance di passare il turno.
Ok, il Trap è ai quarti.
Cazzo se sei simpatico.