Baso sia ieri che settimana scorsa devastante, ha portato di peso Cantù nelle top 16.
Tutti lo davano ormai per finito, e invece no, che giocatore! Peccato che non ne nascano più, di cestisti italiani così
Ecco, mi piacerebbe vincere di 5 a Belgrado e passare il turno solo per metterlo dove non batte il sole a quel solone tifoso di Siena (non la Dida eh! precisiamo) che su twitter ci dava eliminati dopo la sconfitta contro il Real. Che Bagatta sia con te.
Brose Basket ufficialmente fuori dall'Eurolega, cosa comunque praticamente certa fin dalla scorsa giornata dopo la clamorosa sconfitta interna con lo Zalgiris. Suicidio non da poco quello dei tedeschi.
Sandrino Gentile intimidito, non pensavo che l'avrei mai visto! L'esordio con l'Olimpia in una partita decisiva di Eurolega al Pionir è tanta roba anche per lui.
Certo che Omar mi ha fatto sudare con quel 1/2 finale. Per non parlare degli insulti che gli ho tirato su quella tripla di Milosavljevic.
Ma bene così, si va anche noi alle Top 16!
Altrove da segnalare l'eliminazione del Caja Laboral, sconfitta nel derby basco da Bilbao.