Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Mes que un club...FC Barcelona

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Pablets
Senior
Senior
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
8

Re: Mes que un club...FC Barcelona

Messaggio da Pablets » 27/11/2011, 19:04

Levia, rivalità o no, non vedo come l'Athletic possa portarvi via più di 1 punto massimo...idem le altre. I problemi sono le due sfide col Barça, ma vincendone una è quasi fatta...fatta no, ma quasi sì
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 27/11/2011, 19:09

secondo me non ti è chiaro ancora il livello raggiunto dal Real Madrid...

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
305
1887

Messaggio da Pove » 30/11/2011, 9:32

Vittoria scontata in casa contro il Rayo Vallecano con un gran Nino Maravilla che segna una doppietta...vittoria però rovinata dalla buffonata "mourinhana" di Pique che ritarda in maniera imbarazzante una punizione a 5 min dalla fine per prendere il giallo e non saltare il Clasico...
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

anima_ardente
Senior
Senior
44

Messaggio da anima_ardente » 30/11/2011, 9:37

Pove ha scritto:Vittoria scontata in casa contro il Rayo Vallecano con un gran Nino Maravilla che segna una doppietta...vittoria però rovinata dalla buffonata "mourinhana" di Pique che ritarda in maniera imbarazzante una punizione a 5 min dalla fine per prendere il giallo e non saltare il Clasico...

Ormai questa moda sta diventando più guardioliana.

Pove
Hero Member
Hero Member
305
1887

Messaggio da Pove » 30/11/2011, 9:42

anima_ardente ha scritto:
Pove ha scritto:Vittoria scontata in casa contro il Rayo Vallecano con un gran Nino Maravilla che segna una doppietta...vittoria però rovinata dalla buffonata "mourinhana" di Pique che ritarda in maniera imbarazzante una punizione a 5 min dalla fine per prendere il giallo e non saltare il Clasico...

Ormai questa moda sta diventando più guardioliana.

Infatti, e mi dispiace molto...ste cose bisognerebbe lasciarle fare a dei giullari come Mourinho...da una persona pacata e intelligente come Guardiola mi aspetto un comportamento diverso.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

anima_ardente
Senior
Senior
44

Messaggio da anima_ardente » 30/11/2011, 9:49

Pove ha scritto:
Infatti, e mi dispiace molto...ste cose bisognerebbe lasciarle fare a dei giullari come Mourinho...da una persona pacata e intelligente come Guardiola mi aspetto un comportamento diverso.

Strano però che una persona pacata ed intelligente si comporti da giullare.

Pove
Hero Member
Hero Member
305
1887

Messaggio da Pove » 30/11/2011, 9:54

anima_ardente ha scritto:
Pove ha scritto:

Strano però che una persona pacata ed intelligente si comporti da giullare.

Mourinho il titolo di giullare se l'è guadagnato per un'infintà di altre cose che, al momento, Guardiola non ha ancora mai fatto...se anche lui inizierà ad offendere, deridere e sminuire avversari e arbitri come fa Mourinho, o a gridare al complotto ad ogni decisione arbitrale, allora non avrò problemi a definire anche lui un giullare.

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 30/11/2011, 12:59

Non si può vietare per legge il giallo indotto?
Almeno quando è così palese, anzi ti dò due giornate di squalifica così salti anche la partita "interessata".
Immagine

Pove
Hero Member
Hero Member
305
1887

Messaggio da Pove » 30/11/2011, 13:01

shilton ha scritto:Non si può vietare per legge il giallo indotto?
Almeno quando è così palese, anzi ti dò due giornate di squalifica così salti anche la partita "interessata".

Sentivo su SS24 stamattina che secondo Marca l'arbitro sul referto avrebbe scritto di comportamento antisportivo e quindi Pique potrebbe rischiare 2gg di squalifica...però se gli ha dato un giallo e va in squalifica per somma di ammonizioni non so se il regolamento preveda anche le 2gg...bisognerebbe metterlo per cose così evidenti...vedremo...

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 30/11/2011, 13:10

francamente lo scandalo lo vedete solo voi in queste situazioni...

Pove
Hero Member
Hero Member
305
1887

Messaggio da Pove » 30/11/2011, 13:24

Rasheed ha scritto:francamente lo scandalo lo vedete solo voi in queste situazioni...

La platealità di certe cose è scandalosa, vuoi il giallo, ok allora fai un fallo in maniera più intelligente e fai un fallo a centrocampo, un fallo di gioco...io non contesto la ricerca del giallo che ci può anche stare, ma rimanere fermo 1 minuto facendo su e giù per non battere una punizione e aspettando il cartellino è davvero ridicolo.

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 30/11/2011, 13:33

Il concetto non cambia...
ti fai ammonire apposta...l'antisportività è identica ma sei plateale...

secondo me dovreste tutti interessarvi meno dell'apparenza e più della sostanza...

peraltro si potrebbe aprire il capitolo dei giocatori del Real e del Barcellona che vanno cosi tanto in diffida...che è una cosa ridicola per quel che mi riguarda...

anima_ardente
Senior
Senior
44

Messaggio da anima_ardente » 30/11/2011, 14:09

Rasheed ha scritto:francamente lo scandalo lo vedete solo voi in queste situazioni...

Scandaloso no. Ridicolo si.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7267
15585
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 30/11/2011, 14:12

il problema è principalmente dovuto al fatto che barca e real - in media - vincono 4 a 0 al trentacinquesimo del primo tempo.
quindi devono ammazzare il tempo per arrivare al novantesimo e si studiano il calendario.

Dietto
Hero Member
Hero Member
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2384

Messaggio da Dietto » 30/11/2011, 14:50

Lo scandalo è che (secondo quello che dice marca) se si provoca il 5o cartellino apposta per saltare una partita, la norma 122(de che non lo so) impone la squalifica per 2 giornate. Vedremo se lo faranno (ricordiamo che Mou si prese una giornata)
Immagine

Rispondi

Torna a “Calcio”