Leviathan ha scritto:La vera bomba di mercato è Bernardo Corradi al Monza!
Ricordo che sull'altro forum erano state postate delle foto per cui era famoso Corradi ci sono nuovi contributi?
edit. Aggiungo anche Dessena ufficiale al Cagliari e Troianello dal Siena al Sassuolo... si parla di Amauri come sostituto di Gila a Firenze, fosse così è proprio un ridimensionamento verso il basso dei viola...
rene144 ha scritto:Pare che Gilardino sia del Genoa per 8 milioni. A loro serve decisamente e per quella fascia mi sembra un buon acquisto.
Che sia il preludio alla cessione di Jovetic? Io spero sempre che vada al Napoli, anche se ci credo pochissimo. Ma se anche solo una delle offerte per Hamsik/Lavezzi/Cavani si dimostrasse vera, sarebbe un acquisto con parecchio senso logico. Ripartire da Vargas-Gaston Ramirez-Jovetic non mi dispiacerebbe.
Vabbè, come sempre corro troppoNon ho neanche ben capito se Vargas sia nostro (nonostante le conferme arrivate da più parti).
Radiofreccia ha scritto: 4 - 2 - 3 - 1 con quei 3 dietro Cavani ?? :sogno:
Magari con Hamsik al posto di uno dei 3 che, tendenzialmente, mi sembra siano giocatori che vogliono troppo la palla.
Dietto ha scritto:Caracciolo al Novara
shilton ha scritto:Grana Andujar per il Catania, il giocatore non convocato per il ritiro a Malta.
Screzi dopo la partita col Parma. Sembra vada in GreciaFrizzi ha scritto:shilton ha scritto:Grana Andujar per il Catania, il giocatore non convocato per il ritiro a Malta.
ma si è capito il perché?
non convocato? avevo capito che non si è presentato senza dare notizie.shilton ha scritto:Grana Andujar per il Catania, il giocatore non convocato per il ritiro a Malta.