Ringrazio Hispanico che l'ha postato su facebook.

Teo penso che abbia detto tutto sulla partita: quando il centrocampo funziona (e Inler e Gargano hanno funzionato) il Napoli può esser libero di giocare con gli esterni, e Dossena e Maggio sono degli stantuffi inarrestabili, magari non proprio due campioni di primissima fascia, ma ottimi attori alla regia di Mazzarri. Lavezzi è stato il migliore in campo, più di Cavani che comunque ha segnato una doppietta).
De Sanctis bravo, altrochè, secondo me sul bel tiro di Balotelli è stato bravo a contrapporsi subito con tutto il corpo e a chiudere la visuale, parata molto sicura su un tiro che comunque era estremamente difficile e pericoloso. L'altro tiro a cui facevi riferimento era di Aguero. Io penso che se Aguero fosse entrato prima o avesse giocato dall'inizio il City avrebbe vinto, o comunque non avrebbe perso. Mancini ha schierato Dzeko che ha fatto molto movimento ma è stato ben contrato da Cannavaro e Campagnaro (entrambi strepitosi, e non da oggi). Aguero avrebbe avuto dalla sua una maggiore rapidità che li avrebbe messi in crisi. Male Mancini in questo caso. Ma cosa possiamo dire di uno che in Premier League viaggia con un ruolino di 11 vinte e 1 pareggiata?