Adesso dovrebbero iniziare i PO e spero in una promozione già al primo anno.

goldenboylepre ha scritto:Ma quando iniziano i PO?
Sono ormai 10 giorni che faccio solo amichevoli.
Credo che per la questione promozione dovrei giocarmela fino alla fine anche se la squadra che è arrivata prima in classifica sembra avere qualcosa in più di me (il fattore campo dato che negli scontri diretti siamo 1-1 potrebbe essere importante).
Se invece sono 2 le squadre a salire, senza sbilanciarmi direi che sono a buon punto per essere promosso.
iL_jAsOne ha scritto:Abbiamo appena creato i playoff per questa stagione. Controlla il tuo calendario e la promozione play-off o play-off retrocessione a seconda della classificazione del campionato regolare per essere sicuri che tutto sia corretto.
Se vedete qualche errore, si prega di inviare una mail a info@ibasketmanager.com~~V.
Vi ricordiamo che:
- Ai playoff promozione, tutti i roventi turni sono giocati per determinare la posizione da 1 a 8. Ci sarà un match per le posizioni 3 ° e 4 e le posizioni di 7 ° e 8 °, anche se non appaiono ora nella schermata.
- Ai playoff retrocessione, in primo luogo abbiamo un campionato regolare con 10 partite e dopo ci sarà un turno di playoff tra le 8 migliori squadre. Le ultime 2 squadre di ogni campionato regolare in retrocessione di ogni gruppo, più le 4 squadre che perderanno i play-off della serie.
Ora potete vedere le squadre che sarebbero retrocesse direttamente e quelli che giocheranno questo turno al fine di non essere relegata. Ovviamente questa è solo una guida, e quindi sarà aggiornato dopo le partite di campionato regolare!
saluti
goldenboylepre ha scritto:Vittoria in amichevole contro la prima in classifica.
Vorrei chidervi una cosa:
- non ho ancora capito come si fa a chiamare i Timeout, qualcuno me lo può spiegare perchè adesso nei PO potrei averne bisogno.