Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Non è mai troppo presto... NFL DRAFT 2012

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Andrea Campagna
Rookie
Rookie
1
20

Re: Non è mai troppo presto... NFL DRAFT 2012

Messaggio da Andrea Campagna » 21/10/2011, 11:12

Angyair ha scritto: A te piace? A me sembra, in prospettiva, al massimo un backup.
Non ho detto che mi piace, ho detto che mi sembra il più pronto (Luck escluso) per la NFL. E, come sai, per me le due cose non vanno necessariamente di pari passo. Luck, che seguo dall'anno da Freshman, è l'eccezione in questo senso. Ma Luck è eccezionale per definizione...

Cousins è un ragazzo di comprovata maturità, leadership e intelligenza, direi che da questo punto di vista siamo assolutamente al livello di Luck. Non ha il braccio bionico ma sa passare più che bene la palla ed è un eccellente game manager. Aggiungi che gioca da sempre in sistemi pro-style (aspetto che comunque è sopravvalutato, secondo me) e che fa le play-action più belle e credibili dell'attuale College Football. Ok, non ha i numeri da videogame (che valgono come il due di coppe con la briscola a spade) o le stimmate del Campione, su questo posso anche essere d'accordo. Ma in NFL ci sono 32 posti da QB titolare... quanti sono i Campioni? E quanti di questi dimostravano le stimmate al College? Senza entrare nel dettaglio, sappiamo entrambi che bastano le dita di una mano per contarli...

Se finisce nel posto giusto per me ha la possibilità di fare una bellissima carriera, altroché.

Angyair ha scritto: Sono più intrigato da Nick Foles, anche se è più rischioso magari.
Sì, direi che la clipboard gli dona. :icon_paper:

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1169
1020
Contatta:

Messaggio da darioambro » 21/10/2011, 11:29

per quanto riguarda Foles concordo, nelle poche partite che ho visto di Arizona mi ha davvero impressionato per presenza nella tasca, accuratezza dei lanci anche se i WR non sono granchè a parte Criner.
Su GIII la penso come rocky, è molto meglio di Kaepernik per fare un paragone, idem per il lotto di WR, ci sono autentici gioielli come Blackmon, Broyles e compagnia bella.
io per avere uno tra Te'o e Burfict mi svenerei.

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13112
9327

Messaggio da azazel » 21/10/2011, 11:31

Andrea Campagna ha scritto: Aggiungi che gioca da sempre in sistemi pro-style (aspetto che comunque è sopravvalutato, secondo me)
Spunto interessante, se posso interpretarlo/completarlo: l' errore più grosso che si fa è l' equazione "ha giocato in un sistema offensivo "collegiale" (passatemi il termine riassuntivo)" uguale "non può giocare o adattarsi ad un pro-style offense", le due cose non coincidono e non è detto che una sia la conseguenza dell' altra.

Anche se immagino che tu andavi più verso l' "evoluzione dei sistemi".

Andrea Campagna ha scritto: (che valgono come il due di coppe con la briscola a spade)
Che poi avere qualche liscio da tirare ogni tanto, non ti farà vincere la partita, ma non regala punti agli avversari...che poi è quello che fanno alcuni QB-manager :fischia:
(sta metafora non c' entra un cazzo con il discorso, però mi piaceva farla :biggrin: )

PS. tornati al vecchio forum, spero tornino fuori discussioni molto interessanti, specie nel topic "l' angolo tecnico" che è tra quelli importanti.

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 21/10/2011, 12:18

Io, comunque, per i QB l'ho data un po' su per quanto riguarda le previsioni pre inizio carriera NFL.

Bradford ero stra sicuro fosse un QB fatto e finito per brillare dal Day 1 nei Pro e invece sta faticando non poco (anche se c'è da dire che il parco WR di STlouis è sospetto), quindi finchè non si vede dove finisce (quindi ambiente e compagni) e come si approccia alle partite NFL, io non dico più nulla.

Chiaro che Luck dovrebbe essere un gioiello splendente dal primo workout, ma non do il 100% nemmeno a lui.

A me piace molto Kellen Moore, per dire, nessuno ne parla, è piccolo, però, sai mai...
 ImmagineImmagineImmagine

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 21/10/2011, 12:34

Su Cousins forse il mio giudizio è un po' prevenuto dal fatto che guardando Michigan - Michigan State mi è passato inosservato, ma come dicevate non è assolutamente un difetto.
Anche a me Kellen Moore piace molto.
GII "molto meglio di Kaepernick", per quanto fatto vedere in tutta la carriera collegiale, mi sembra un po' azzardato come giudizio.... (sarà perché adoravo Kaep ma la varietà e pulizia di lancio in movimento dell'ex Nevada non è in faretra al QB di Baylor).

GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins
164
719

Messaggio da GoPats » 21/10/2011, 13:47

Ma che linea hanno a Stanford? :shocking: Potrebbe essere anche meglio di alcune attuali del NFL. :biggrin: C'è soprattutto quel DeCastro che è un animale. Andrà in alto come i fratelli Pouncey? Perché sto cominciando a farci un pensierino! :biggrin:

David Ginola 14
Pro
Pro
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
34
313

Messaggio da David Ginola 14 » 21/10/2011, 13:52

Teo ha scritto:Io, comunque, per i QB l'ho data un po' su per quanto riguarda le previsioni pre inizio carriera NFL.

Bradford ero stra sicuro fosse un QB fatto e finito per brillare dal Day 1 nei Pro e invece sta faticando non poco (anche se c'è da dire che il parco WR di STlouis è sospetto), quindi finchè non si vede dove finisce (quindi ambiente e compagni) e come si approccia alle partite NFL, io non dico più nulla.

Chiaro che Luck dovrebbe essere un gioiello splendente dal primo workout, ma non do il 100% nemmeno a lui.

A me piace molto Kellen Moore, per dire, nessuno ne parla, è piccolo, però, sai mai...
Lo prenderesti in considerazione per noi....?
Eventualmente con un 2°-3° giro...?

pippo77
Pro
Pro
236
452

Messaggio da pippo77 » 21/10/2011, 20:28

GoPats ha scritto:Ma che linea hanno a Stanford? :shocking: Potrebbe essere anche meglio di alcune attuali del NFL. :biggrin: C'è soprattutto quel DeCastro che è un animale. Andrà in alto come i fratelli Pouncey? Perché sto cominciando a farci un pensierino! :biggrin:

noi c'abbiamo il Cannone per l'anno prossimo... :truzzo:

cernottantasei
Moderator
Moderator
NBA Team: Denver Nuggets
NHL Team: Colorado Avs
Squadra di calcio: Torino FC
72
204

Messaggio da cernottantasei » 22/10/2011, 13:12

David Ginola 14 ha scritto:
Teo ha scritto:
Lo prenderesti in considerazione per noi....?
Eventualmente con un 2°-3° giro...?

Io personalmente adoro il gioco di Moore, è un peccato che lo si possa veder giocare più o meno quanto Boise State.

E' piccolo, ma con un ottimo rilascio di palla e trova sempre un ricevitore libero, tra cui il TE, che usa moltissimo (Shoemaker)

Da Brawl
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
9
16

Messaggio da Da Brawl » 24/10/2011, 16:40

Mi sa che l'effetto-Luck ieri sera ha colpito.
Discretamente direi :D

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Messaggio da Dietto » 24/10/2011, 17:04

Ma Foles, il qb di Arizona? L'ho visto un paio di volte e mi ha fatto una grande impressione. Sentivo (e leggevo) che ha solo una trentina di start, ma mi pareva veramente un gran bel prospetto
Per ora sta a 14 td e 5 intercetti
Immagine

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2808
6040

Messaggio da ride_the_lightning » 24/10/2011, 17:15

Preso dallo sconforto per la prestazione di Cason mi son guardato un pò di prospetti CB...e mi son ricordato di lui : Janoris Jenkins, finito a North Alabama. Qualcuno dei più esperti lo sta seguendo ? Potrebbe volare sotto il radar ulteriormente o quello mostrato con i Gators gli garantisce ancora un'apparizione negli early round [1-2] ? Certo, la testa è quello che è, però il talento mi sembrava essere tanto.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

T-REX
Newbie
Newbie
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Messaggio da T-REX » 24/10/2011, 17:23

Ma perche ce l'avete tutti contro un Luck a Miami? :nonsa:

pippo77
Pro
Pro
236
452

Messaggio da pippo77 » 24/10/2011, 18:09

Dietto ha scritto:Ma Foles, il qb di Arizona? L'ho visto un paio di volte e mi ha fatto una grande impressione. Sentivo (e leggevo) che ha solo una trentina di start, ma mi pareva veramente un gran bel prospetto
Per ora sta a 14 td e 5 intercetti

cioè praticamente è titolare dal secondo anno se è un senior....mica tanto "solo".... :biggrin:

Angyair
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 24/10/2011, 18:26

ride_the_lightning ha scritto:Preso dallo sconforto per la prestazione di Cason mi son guardato un pò di prospetti CB...e mi son ricordato di lui : Janoris Jenkins, finito a North Alabama. Qualcuno dei più esperti lo sta seguendo ? Potrebbe volare sotto il radar ulteriormente o quello mostrato con i Gators gli garantisce ancora un'apparizione negli early round [1-2] ? Certo, la testa è quello che è, però il talento mi sembrava essere tanto.
Le ultime news, se non erro, lo davano espulso per aver tirato un pugno ad un avversario: bene ma non benissimo nella sua opera di riabilitazione.... :D

Rispondi

Torna a “NFL”