Non ho detto che mi piace, ho detto che mi sembra il più pronto (Luck escluso) per la NFL. E, come sai, per me le due cose non vanno necessariamente di pari passo. Luck, che seguo dall'anno da Freshman, è l'eccezione in questo senso. Ma Luck è eccezionale per definizione...Angyair ha scritto: A te piace? A me sembra, in prospettiva, al massimo un backup.
Cousins è un ragazzo di comprovata maturità, leadership e intelligenza, direi che da questo punto di vista siamo assolutamente al livello di Luck. Non ha il braccio bionico ma sa passare più che bene la palla ed è un eccellente game manager. Aggiungi che gioca da sempre in sistemi pro-style (aspetto che comunque è sopravvalutato, secondo me) e che fa le play-action più belle e credibili dell'attuale College Football. Ok, non ha i numeri da videogame (che valgono come il due di coppe con la briscola a spade) o le stimmate del Campione, su questo posso anche essere d'accordo. Ma in NFL ci sono 32 posti da QB titolare... quanti sono i Campioni? E quanti di questi dimostravano le stimmate al College? Senza entrare nel dettaglio, sappiamo entrambi che bastano le dita di una mano per contarli...
Se finisce nel posto giusto per me ha la possibilità di fare una bellissima carriera, altroché.
Sì, direi che la clipboard gli dona.Angyair ha scritto: Sono più intrigato da Nick Foles, anche se è più rischioso magari.