Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style
Hampton si è allenato, a meno di ricadute domenica sarà in campo. Niente da fare invece per Harrison, Hoke, Legursky e purtroppo Worilds. Dico purtroppo perché in questo modo rivedremo - ahimè - Timmons outside, con Foote in mezzo. LTIII era uno dei pochi che avrebbe potuto limitare uno dei due TE dei Pats, Foote e Farrior non hanno una chance. Oddio, non che Timmons l'anno scorso fece tanto bene, comunque...
Ward questionable, non mi stupirei se saltasse questa per tornare al 100% contro i Ravens, tanto abbiamo un AB in rampa di lancio!
Ward questionable, non mi stupirei se saltasse questa per tornare al 100% contro i Ravens, tanto abbiamo un AB in rampa di lancio!
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
Rocky ha scritto:Hampton si è allenato, a meno di ricadute domenica sarà in campo. Niente da fare invece per Harrison, Hoke, Legursky e purtroppo Worilds. Dico purtroppo perché in questo modo rivedremo - ahimè - Timmons outside, con Foote in mezzo. LTIII era uno dei pochi che avrebbe potuto limitare uno dei due TE dei Pats, Foote e Farrior non hanno una chance. Oddio, non che Timmons l'anno scorso fece tanto bene, comunque...
rocky ma la butto là...tanto ike non andrà a uomo su welker, anche perché welker spesso sarà allineato in posizione di WR#2 o WR#3...non potrebbe occuparsi lui di uno dei due? Almeno un po' di fisico ce l'ha
tanto ci andrà WG

darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Rocky
- Pro
- 517
- 1750
- Contatta:
Secondo me invece Ike, almeno nel piano partita, sarà a uomo su Welker, ovunque si allinei. La mia idea è questa, potrei anche sbagliarmi, ma non credo che Tomlin voglia farsi battere da Welker. I due TE sono un bel problema, io credo che sulle loro piste vedremo spesso anche lo stesso Troy. La chiave comunque, as always, sarà mettere le mani addosso a Brady e buttarlo per terra spesso e volentieri (LaMaaaaaaaaaaar!).rowiz ha scritto:Rocky ha scritto:Hampton si è allenato, a meno di ricadute domenica sarà in campo. Niente da fare invece per Harrison, Hoke, Legursky e purtroppo Worilds. Dico purtroppo perché in questo modo rivedremo - ahimè - Timmons outside, con Foote in mezzo. LTIII era uno dei pochi che avrebbe potuto limitare uno dei due TE dei Pats, Foote e Farrior non hanno una chance. Oddio, non che Timmons l'anno scorso fece tanto bene, comunque...
rocky ma la butto là...tanto ike non andrà a uomo su welker, anche perché welker spesso sarà allineato in posizione di WR#2 o WR#3...non potrebbe occuparsi lui di uno dei due? Almeno un po' di fisico ce l'ha
tanto ci andrà WG![]()
Cambiando discorso, davo un'occhiata all'aggiornamento del mock di Wright. Alla 28 ci da questo signore...

...dove devo firmare? LT - Te'o in mezzo!? :sbav:
- rowiz
- Tecnico del forum
- 4896
- 9387
Rocky ha scritto:Secondo me invece Ike, almeno nel piano partita, sarà a uomo su Welker, ovunque si allinei. La mia idea è questa, potrei anche sbagliarmi, ma non credo che Tomlin voglia farsi battere da Welker. I due TE sono un bel problema, io credo che sulle loro piste vedremo spesso anche lo stesso Troy. La chiave comunque, as always, sarà mettere le mani addosso a Brady e buttarlo per terra spesso e volentieri (LaMaaaaaaaaaaar!).
Cambiando discorso, davo un'occhiata all'aggiornamento del mock di Wright. Alla 28 ci da questo signore...
Ieri Tomlin nelle dichiarazioni aveva escluso una marcatura 'a uomo' su welker di ike: ciò secondo me conferma la tua teoria.
Te'o ci arriva così giu?
Certo, un altro anno senza OT

darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Rocky
- Pro
- 517
- 1750
- Contatta:
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- 10206
- 4601
Rocky ha scritto: Cambiando discorso, davo un'occhiata all'aggiornamento del mock di Wright. Alla 28 ci da questo signore...
Ah ecco

Ma chi prende Teo lo sa che è un bevitore!?...con classe, ma pur sempre un bevitore!!
Scusate, m'è scappata...sarà la tensione

- rowiz
- Tecnico del forum
- 4896
- 9387
Bad news: Farrior out
![]()
![]()
- Whatarush
- Hero Member
- 10206
- 4601
Alla conta dei feriti si aggiungono oggi Farrior e il Coreano.
Timmons ancora OLB!? !
Timmons ancora OLB!? !
- pandu86
- Senior
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 17377
- 825
I own Dick LeBeau (cit.)
stavolta ti ha fottuto Lui

stavolta ti ha fottuto Lui

- Whatarush
- Hero Member
- 10206
- 4601
Com'è finita!?
Odio il Sushi!!!

Odio il Sushi!!!
- Rocky
- Pro
- 517
- 1750
- Contatta:
Brady who?
20:37 TOP per New England. The Revenge of LeBeau.
Massacrati dal primo all'ultimo minuto.
...però datemi notizie su Wood, non possiamo presentarci domenica sera senza lui e Harrison, non è ammissibile.
Albert Breer: LaMarr Woodleey told me his injury was "just a cramp" ... Expects to be fine.

20:37 TOP per New England. The Revenge of LeBeau.
Massacrati dal primo all'ultimo minuto.
...però datemi notizie su Wood, non possiamo presentarci domenica sera senza lui e Harrison, non è ammissibile.

Albert Breer: LaMarr Woodleey told me his injury was "just a cramp" ... Expects to be fine.
-
- Rookie
- 36
davano per questionable il suo ritorno durante la gara, quindi penso nulla di serio. sempre più fenomeno tra l'altro 

- Whatarush
- Hero Member
- 10206
- 4601
Rocky ha scritto: ...però datemi notizie su Wood, non possiamo presentarci domenica sera senza lui e Harrison, non è ammissibile.
Per come è andato giù a me sembrava uno stiramento..."solo crampi" sarebbe una notiziona!!
- Peccio89
- Rookie
- 1
Quanto godo
Impressionanti i progressi fatti in copertura

Impressionanti i progressi fatti in copertura

-
- Rookie
- 36
dimenticavo di aggiungere che sempre in cronaca si parlava di hamstring, ma appunto di lieve entità visto che si valutava di farlo rientrare in partita.