GoPats ha scritto:Sì, ma stavo pensando di reiscrivermi con un nuovo nick per rendere omaggio ad un mio idolo. Che ne pensi di GianniMorandi?rowiz ha scritto:
oddio c'ho fatto caso ora...sei tornato con il vecchio nick!!
sarebbe un nick di merda
GoPats ha scritto:Sì, ma stavo pensando di reiscrivermi con un nuovo nick per rendere omaggio ad un mio idolo. Che ne pensi di GianniMorandi?rowiz ha scritto:
oddio c'ho fatto caso ora...sei tornato con il vecchio nick!!
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
rowiz ha scritto:
sarebbe un nick di merda
Ammasso ha scritto:Come dice Eddie devi anche impostare la visualizzazione delle firme. Io di default l'avevo su SI.Teo ha scritto:
Quindi le firme non le vedo perchè son gli altri che non le hanno impostate come visibili?
La mia la vedi?
Non c'è proprio speranza che torni Kaiv ad aprirlo? :(Sberl ha scritto:Il topic dei Rams nuovo lo apro io domani :)
azazel ha scritto:Esatto che cazzo è sto spam? Si può prevenire? Quanto meno si possono cancellare tutti quei post e/o topic?
Un' altra cosa, quando possibile, si può togliere qualcosa dagli sticky (topic importanti)? Quello sulla lega di madden (avranno la loro sezione) e anche quello della lega di yahoo, per lo meno fino a fine stagione, in caso poi se possibile lo si rimette aggiornato. Nel netbook ho un monitor piccolino, non so se è solo una mia necessità.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
Lo volevo scrivere anch'io ma mi hai anticipato. Bravo aza!azazel ha scritto:Esatto che cazzo è sto spam? Si può prevenire? Quanto meno si possono cancellare tutti quei post e/o topic?
Un' altra cosa, quando possibile, si può togliere qualcosa dagli sticky (topic importanti)? Quello sulla lega di madden (avranno la loro sezione) e anche quello della lega di yahoo, per lo meno fino a fine stagione, in caso poi se possibile lo si rimette aggiornato. Nel netbook ho un monitor piccolino, non so se è solo una mia necessità.
azazel ha scritto:Esatto che cazzo è sto spam? Si può prevenire? Quanto meno si possono cancellare tutti quei post e/o topic?
SpadinoBrady ha scritto:Ciao a tutti ero nuovo di la, nuovissimo qui![]()
Complimenti a tutti per la passione con cui seguite questi sport che molti definiscono "minori"
Volevo segnalarvi due cose. La prima è l'assenza della sezione NFL su sportitalia dove veniva a scrivere anche Gandini comunicando partite e servizi su sportitalia. La seconda è...è possibile collegarsi al forum direttamente dal sito? Il mio iter è: mi collego a playitusa per vedere se ci sono news e poi clicco sul forum.
Spero di non aver posto domande o segnalazioni già fatte.
Ciao a tutti e forza Patriots