Tampa Bay Buccaneers

Rispondi
Avatar utente
Mr.Luke
Newbie
Newbie
Messaggi: 65
Iscritto il: 01/03/2009, 10:31
MLB Team: Diamondbacks - Arizona
NFL Team: Buccaneers - Tampa Bay
NBA Team: Suns - Phoenix
NHL Team: Lightning - Tampa Bay
Squadra di calcio: Cairese - FVCG
Località: Turin - Piedmont
4

Re: Tampa Bay Buccaneers - London Calling

Messaggio da Mr.Luke » 08/11/2011, 0:32

Vorrei quotare Luka in toto, come al solito dopotutto, ma vorrei ancora aggiungere e puntualizzare un paio di cosette che proprio non sopporto. :applauso:
Da un lato mi viene quasi da essere clemente e pensare che i difetti di una squadra giovane sono proprio questi ups&Downs,
e vorrei considerarli come errori di maturazione e crescita, ma:
1 - FREEMAN - ieri certi primi piani di Josh mi hanno lasciato parecchio interdetto... il pupone era chiaramente infervorato, nervoso oltremisura, quasi impotente di fronte alla lettura della difesa dei Saints... siamo troppo prevedibili... :stressato:
Mi permetto di dissentire sul parco "Ricevitori"....Benn & Williams la passata stagione ci hanno fatto sognare... quest'anno sembrano i fratelli gemelli scemi... un'involuzione da capogiro... :shocking:
Stocker & Lorig mi sembrano Stanlio&Ollio, :lingua:
dobbiamo aggrapparci ad un mestrierante come Winslow :shades:
mentre Brizcoe e Parker non mi entusiasmano affatto, :huh:
e qui dovrei aprire una parentesi sul ritornatore e sugli SpecialTeam... che non sono per nulla utili alla causa e decisivi come in passato...
e qui dovrei aprire una parentesi sul
2 - CoachingStaff - preso in prestito al DysneyWorld di Orlando (o alla Corrida di Corrado eheh ehehh :laughing: ) tanto è il senso di improvvisazione thumbsdownsmileyanim:
3 - Difesa - ieri pure un mostro sacro come Ronde (per me un IDOLO assoluto) mi è sembrato in ritardo, quasi spaesato :piango:
mentre alcuni primi piani di Foster ci hanno mostrato un "bimbo" sul campetto dei grandi :dohut0: che tenerezza.... :shades:

Certo che dopo 15gg per smaltire Jetlag ed infortuni ci si aspettava un pò più di battaglia, non quel senso di arrendevolezza e generica mollezza non lo sopporto!!!
Scusate lo "sfogo" ... :stralol: :lmao:
ma tutte le lacune che evidenziavamo già in estate si stanno dimostrando autentiche falle da turare a tutti i costi...
(Siii magari!!! ma chi i Glazer?? figuratevi...) :stralol:
NFL - BucsFanatic - Show your team Pride!
NBA - Booker Bring the Ring to PHX - Durant Rules!

Avatar utente
Luca79
Pro
Pro
Messaggi: 9140
Iscritto il: 03/02/2007, 22:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2812
1597
Contatta:

Re: Tampa Bay Buccaneers - London Calling

Messaggio da Luca79 » 08/11/2011, 14:41

McCoy OUT for the SEASON. Non so se esser sollevato o meno :stressato:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Avatar utente
Luca1983
Pro
Pro
Messaggi: 4294
Iscritto il: 21/09/2010, 22:56
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
Località: Bergamo
1611
683

Re: Tampa Bay Buccaneers - London Calling

Messaggio da Luca1983 » 08/11/2011, 17:12

Ho aspettato 2 giorni per poter fare qualche considerazione a mente fredda, perchè a caldo vedevo nerissimo..

A mio avviso la partita di domenica non è stata giocata male (allenata male si, ma per quest'anno dobbiamo tenerci gli allenatori che ci sono ora), cioè abbiamo iniziato la partita correndo e ottendendo risultati perchè Blount ci aveva portati in raggio da field goal, non costringendo Freeman a forzare e per il periodo da cui veniva credo fosse la scelta giusta.
Purtroppo siamo andati rapidamente sotto di 14 e a quel punto lanciare era d'obbligo.
Far "rischiare" troppo il nostro QB in questo momento di poca fiducia (e di pollice quanto meno mal messo se non rotto, non so se avete sentito che una spifferata dell'HC di New Orleans la settimana scorsa ha costretto Tampa ad inserirlo nella Injury report per un pollice steccato) avrebbe voluto dire rischiare di bruciarlo.
Dopo una stagione di grandi promesse questa è sotto tono e a mio avviso per preservarlo è una delle poche scelte giuste del coaching staff farlo lanciare solo "in sicurezza", se conclude con un numero di intercetti quasi doppio al numero di TD viene messo in discussione e non ce lo possiamo permettere.

Non sono d'accordo sulle critiche ai ricevitori, secondo me la grande responsabilità è di Olson, chiamate pessime e lettura della difesa avversaria ancora peggiore. Anche nella partita di ieri pochissime palle droppate, e un ricevitore più che correre la traccia a lui destinata non può fare.
Linea offensiva bene, Freeman spesso sotto pressione ma perchè il ragazzone quest'anno è lento, i primi 3-4 secondi aveva sempre la visuale libera.

I problemi Domenica si sono visti nella linea di difesa, pessima contro le corse e insufficiente nella pass rush.
Miller purtroppo si è ormai dimostrato non all'altezza, Okam è molto meglio almeno sulle corse e stiamo parlando di un signor nessuno.
Price è buono ma spesso acciaccato durante il match e McCoy ancora peggio, a questo punto rivaluto le sua prestazioni, almeno a livello di leadership (senza di lui la D crolla psicologicamente più che fisicamente, vedi SF) purtroppo è di cristallo.
Le secondarie hanno disputato una buona partita, con tutto quel tempo per lanciare non potevano fare molto.
I LB invece sono proprio scarsi, non giocano male per il loro livello, ma in assoluto si.
Salvo Foster perchè è un rookie, ma Black e Hayes sono impresentabili.

Limitandomi alla stagione in corso quindi direi che dobbiamo assolutamente migliorare negli Special team (tutti quei tuch back non si possono vedere) e nel numero di falli commessi perchè è impensabile avere 100 yards in meno a partita.
Bene che ci vada concludiamo 8-8 però per poter sperare in questo dobbiamo vincere constro Houston la prossima (e lo possiamo fare perchè possiamo perdere contro chiunque ma anche vincere partite difficili, vedi NO e Atlanta) altrimenti ho paura che molleremo di testa e sarà una disfatta.

Avatar utente
starbucs
Rookie
Rookie
Messaggi: 311
Iscritto il: 10/10/2011, 18:11
63
Contatta:

Re: Tampa Bay Buccaneers - London Calling

Messaggio da starbucs » 08/11/2011, 18:18

Mr.Luke ha scritto:tutte le lacune che evidenziavamo già in estate si stanno dimostrando autentiche falle da turare a tutti i costi...
(Siii magari!!! ma chi i Glazer?? figuratevi...) :stralol:
Eppure una squadra simile, incapace di continuità e troppo altalenante nei risultati quanto nelle prestazioni, non conviene a nessuno, in primis proprio ai Glazer, quasi “costretti” a far giocare i Bucs a Wembley se vogliono riempire per una volta lo stadio.... adesso vediamo quante sedie vuote ci saranno domenica al RJS per la sfida contro una squadra forte (Houston) ma di non grandissimo “appeal”, chissà se ci limiteremo ai soliti 15mila biglietti invenduti o riusciremo a fare di peggio... magari, se si fosse investito nel corso dell'offseason su qualche buon FA, non solo adesso avremmo una squadra più competitiva ma anche lo stadio soldout, anziché perennemente mezzo vuoto...

Luca79 ha scritto:McCoy OUT for the SEASON. Non so se esser sollevato o meno :stressato:
Sai, il problema non è tanto (o non solo) che perdiamo McCoy per le prossime otto partite, il guaio è che al suo posto saremo costretti ad utilizzare Roy Miller (che è più scarso di MncCoy) o il Frank Okam mezzo infortunato che in qualche modo cercheremo di rendere abile per la partita di domenica. Oppure, e credo/spero che sarà la soluzione per cui opterà Morris, si cercherà di far giocare Bowers nel mezzo, impiegandolo come DT anziché come DE.

L'infortunio di McCoy è lo stesso che anche l'anno scorso lo costrinse a chiudere anzitempo la stagione (torn biceps), a cambiare è solo il braccio infortunato: il sinistro nel 2010, il destro quest'anno.

In quanto al rendimento di Geraldone, diciamo (volendo essere buoni) che stava lentamente (molto lentamente) mostrando qualche segno di crescita e che lì in mezzo uno come lui faceva comunque comodo per cercare di arginare il gioco di corsa avversario (di portare pressione al QB meglio invece non parlarne, data la sua incredibile lentezza e incapacità a mettere le mani addosso a qualsiasi QB avversario, anche a quelli più lenti ed immobili...). Ad ogni modo, dopo le due prime stagioni giocate - sia pure solo parzialmente - da McCoy tra i PRO, si può tranquillamente dire che non ha mai garantito quel rendimento che ci si aspettava da una third pick overall, né ha mai fatto intravedere quei lampi di classe che giustificassero le decine di milioni di dollari garantiti che si è messo in tasca.

La mia impressione è che McCoy sia un buon mestierante, uno che potrà anche rimanere per dieci anni a vivacchiare nell'NFL (infortuni permettendo), ma che molto difficilmente verrà ricordato come uno dei grandi nel suo ruolo, come invece si sperava ai tempi del draft, quando un po' tutti gli esperti e gli analisti lo dipingevano come il nuovo Warren Sapp. Ecco, imho la differenza tra Warren Sapp il buon Geraldone è più o meno la stessa che passa – per capirci – tra Steve Young e Trent Dilfer, rimanendo in casa Buccaneers e spostando il confronto a due QB del passato...ossia tra un fuoriclasse ed un onesto mestierante, appunto.

Luca1983 ha scritto:Bene che ci vada concludiamo 8-8 però per poter sperare in questo dobbiamo vincere constro Houston la prossima (e lo possiamo fare perchè possiamo perdere contro chiunque ma anche vincere partite difficili, vedi NO e Atlanta) altrimenti ho paura che molleremo di testa e sarà una disfatta.
La partita di domenica vs Houston la vedo molto, molto difficile. I Texans sono in un ottimo peirodo mentre noi veniamo da due batoste molto pesanti. Comunque, concordo sul fatto che sarà un match quasi decisivo per chiarire i contorni della nostra stagione: una W ci terrebbe ancora in vita (almeno fino al "massacro" a cui andremo incontro al Lambeau la domenica seguente!), mentre con una sconfitta inizierebbero a scorrere i titoli di coda sulla stagione 2011 dei Buccaneers ...

Avatar utente
detroit89
Pro
Pro
Messaggi: 3026
Iscritto il: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Sov City
255
459

Re: Tampa Bay Buccaneers - London Calling

Messaggio da detroit89 » 10/11/2011, 9:07

I Buccaneers hanno firmato Albert Haynesworth. Spero riesca a trovare le giuste motivazioni per far bene con la vostra maglia.
Un saluto agli amici Bucs :thumbup:
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

Avatar utente
Luca1983
Pro
Pro
Messaggi: 4294
Iscritto il: 21/09/2010, 22:56
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
Località: Bergamo
1611
683

Re: Tampa Bay Buccaneers - London Calling

Messaggio da Luca1983 » 10/11/2011, 14:44

detroit89 ha scritto:I Buccaneers hanno firmato Albert Haynesworth. Spero riesca a trovare le giuste motivazioni per far bene con la vostra maglia.

Classica scelta di Dominik e Morris, puntare su ragazzi (o in questo caso vecchietti) potenzialmente forti con "qualche problema di carattere", come i vari Winslow, Blount, Williams, Talib..
Beh, in questi anni ha pagato, in campo questi non hanno mai dato problemi particolari, anzi, nel caso dei primi tre hanno tenuto comportamenti esemplari (Blount domenica è andato un pò sopra le righe ma 1 volta in 2 anni ci sta),fuori dal campo alti e bassi, ma Morris sembra piuttosto "permissivo" quindi secondo me la scommessa ci sta.

Anche perchè con McCoy sulla IR, con Miller impresentabile e Okam a mezzo servizio ci serviva un giocatore di personalità e possibile impatto.

E' una scommessa, quindi non faccio salti di gioia, uno cosi può anche romperti lo spogliatoio, però visto l'andazzo delle ultime quattro di Bucs sono d'accordo con Dominik.

Avatar utente
starbucs
Rookie
Rookie
Messaggi: 311
Iscritto il: 10/10/2011, 18:11
63
Contatta:

Re: Tampa Bay Buccaneers - London Calling

Messaggio da starbucs » 10/11/2011, 18:14

detroit89 ha scritto:I Buccaneers hanno firmato Albert Haynesworth. Spero riesca a trovare le giuste motivazioni per far bene con la vostra maglia.
Un saluto agli amici Bucs :thumbup:
Grazie per l'augurio, in effetti ne avremmo davvero bisogno di un DT produttivo dopo l'infortunio che ha tolto di mezzo per il resto della stagione Gerald McCoy. Tra l'altro, anche il testuale sostituto di McCoy, Frank Okam, è al momento indisponibile per infortunio, mentre l'altro DT Brian Price riesce a rimanere in campo nel migliore dei casi per metà partita, dovendo ancora recuperare pienamente dai seri guai fisici che gli hanno già fatto saltare quasi per intero la stagione da rookie. L'unico sano, tra i DT, è Roy Miller, peccato che - come sottolineava anche luca1983 - sia anche quello decisamente più scarso.

Chiaro che da Haynesworth non è il caso di aspettarsi niente di particolare. Diciamo che servirà quantomeno a far numero e a rimpolpare un reparto che ormai aveva perso quasi tutti i suoi componenti. Poi, che oggi il giocatore non sia nemmeno lontano parente di quello visto in maglia Titans credo sia ben chiaro a tutti, a partire da Morris e Domink, ma tutto sommato la scelta di prendere Albertone a quelle cifre (pare che la spesa sino al termine della stagione si aggiri sui 750mila dollari) ci può anche stare. Certo, viene da sorridere pensando che nell'offseason del 2009 lo stesso Haynesworth aveva rifiutato un'offerta proprio dei Bucs per una cifra intorno ai 100 milioni di dollari.....

Prima di Haynesworth avevamo firmato l'ex first round pick dei Bills del 2006, John McCargo, subito rilasciato visto che, evidentemente, l'ex Buffalo forniva addirittura meno garanzie di Albertone. Probabile che già domenica Haynesworth venga utilizzato da Morris, mentre già mi immagino l'accoglienza che gli riserveranno i tifosi dei Titans il 27/11, quando i Bucs giocheranno proprio a Nashville... :laugh:

Avatar utente
Luca1983
Pro
Pro
Messaggi: 4294
Iscritto il: 21/09/2010, 22:56
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
Località: Bergamo
1611
683

Re: Tampa Bay Buccaneers - London Calling

Messaggio da Luca1983 » 11/11/2011, 11:42

starbucs ha scritto: Che oggi il giocatore non sia nemmeno lontano parente di quello visto in maglia Titans credo sia ben chiaro a tutti, a partire da Morris e Domink

Assolutamente d'accordo. Ieri Domink ha parlato delle motivazioni che l'hanno spinto a fare questa scommessa, e ha riportato che dopo aver visto tutti i 140 e rotti snaps giocati da Haynesworth, ha contato statistiche un pò differenti da quelle NFL.
Ma sopratutto si è detto convinto che riportandolo nella sua posizione naturale, cioè quella di DT in una difesa 4-3 come la nostra avrà un impatto molto maggiore rispetto a quello delle ultime 4 stagioni, in cui giocava per lo più DT esterno in difese 3-4 (prima a Washington e poi a New England).

Speriamo che da ora non ci sia bisogno di "contare" statistiche differenti da quelle ufficiali per vedere buone prestazioni..

Avatar utente
Pegli
Newbie
Newbie
Messaggi: 67
Iscritto il: 14/12/2007, 11:45
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Genova-Pegli
2
10
Contatta:

Re: Tampa Bay Buccaneers - London Calling

Messaggio da Pegli » 13/11/2011, 19:04

Chi ben comincia...

Avatar utente
Pegli
Newbie
Newbie
Messaggi: 67
Iscritto il: 14/12/2007, 11:45
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Genova-Pegli
2
10
Contatta:

Re: Tampa Bay Buccaneers - London Calling

Messaggio da Pegli » 13/11/2011, 19:45

Ma il giorno che spiegavano i placcaggi, i nostri hanno marinato tutti???
:shocking:

Avatar utente
starbucs
Rookie
Rookie
Messaggi: 311
Iscritto il: 10/10/2011, 18:11
63
Contatta:

Re: Tampa Bay Buccaneers - London Calling

Messaggio da starbucs » 13/11/2011, 20:03

Pegli ha scritto:Ma il giorno che spiegavano i placcaggi, i nostri hanno marinato tutti???
:shocking:
La mia amarezza sta raggiungendo vette inesplorate... :piango:

Avatar utente
Mr.Luke
Newbie
Newbie
Messaggi: 65
Iscritto il: 01/03/2009, 10:31
MLB Team: Diamondbacks - Arizona
NFL Team: Buccaneers - Tampa Bay
NBA Team: Suns - Phoenix
NHL Team: Lightning - Tampa Bay
Squadra di calcio: Cairese - FVCG
Località: Turin - Piedmont
4

Re: Tampa Bay Buccaneers - London Calling

Messaggio da Mr.Luke » 13/11/2011, 20:19

starbucs ha scritto:
Pegli ha scritto:Ma il giorno che spiegavano i placcaggi, i nostri hanno marinato tutti???
:shocking:
La mia amarezza sta raggiungendo vette inesplorate... :piango:

Ma cosè stà roba?? siamo in bambola?? :scimmia:
Che Involuzione da parte di tutti!!!!! :shocking:
Francamente, se avessi visto prestazioni del genere in Settembre... col c@zzo che mi sarei sobbarcato il
week-end a Londra, per vedere stò strazio... :stralol:
Bisogna cacciare a bastonate "Raheem - the dream of misery!" :censored2oy3:
Un'abbraccio a Pegli... la B è pesantuccia x chi si sente ancora da "Champions"... :shades:
Mi sà che potrei spegnere tutto e guardare il Toro...!!! ... anzi no... :gogogo:
le guarderò tutte e due... :naughty:
umh... forse forse...
NFL - BucsFanatic - Show your team Pride!
NBA - Booker Bring the Ring to PHX - Durant Rules!

Avatar utente
Pegli
Newbie
Newbie
Messaggi: 67
Iscritto il: 14/12/2007, 11:45
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Genova-Pegli
2
10
Contatta:

Re: Tampa Bay Buccaneers - London Calling

Messaggio da Pegli » 13/11/2011, 20:58

Questa immagine presa durante la partita la dice lunga sul giudizio che gli stessi tifosi danno di questa squadra:
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hp ... 2669_n.jpg

Avatar utente
Luca1983
Pro
Pro
Messaggi: 4294
Iscritto il: 21/09/2010, 22:56
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
Località: Bergamo
1611
683

Re: Tampa Bay Buccaneers - London Calling

Messaggio da Luca1983 » 13/11/2011, 21:08

Purtroppo la realtà è che in questo momento facciamo schifo.. Non siamo ne mediocri, ne scarsi, siamo proprio impresentabili.

La squadra è molto molto simile all'anno scorso e se alla fine abbiamo terminato 10-6 non siamo proprio da buttare del tutto, ma quest'anno ormai i giocatori sono sfiduciati e in confusione, gli allenatori ancora peggio, quindi bene che ci vada finiremo 5-11, mi dispiace dirlo ma questa è la realtà, le perderemo tutte (con anche sonore sconfitte, probabilmente la settimana prossima umiliati) tranne forse una delle due con Carolina.

Avatar utente
starbucs
Rookie
Rookie
Messaggi: 311
Iscritto il: 10/10/2011, 18:11
63
Contatta:

Re: Tampa Bay Buccaneers - London Calling

Messaggio da starbucs » 13/11/2011, 21:11

Pegli ha scritto:Questa immagine presa durante la partita la dice lunga sul giudizio che gli stessi tifosi danno di questa squadra:
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hp ... 2669_n.jpg
Per come stiamo giocando - in maniera vergognosamente ignobile - c'è anche troppa gente sugli spalti del RJS.

I pochi rimasti dovrebbero alzarsi e andarsene, tutti quanti. Magari questo darebbe una minima scossa agli smidollati in campo con le casacche rosse e agli incapaci che li guidano dalla sideline.

Sono disgustato, non è concepibile giocare in questo modo la partita-chiave della stagione, uno spettacolo davvero indecente.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”