Aspetta e spera!ÂLilpol ha scritto: Ma la premiazione dell'MVP dov'è?Â

Aspetta e spera!ÂLilpol ha scritto: Ma la premiazione dell'MVP dov'è?Â
Da Brawl ha scritto: CARTELLI - PART I
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
lele_warriors ha scritto: chi è il fenomeno che tiene il cartello dedicato al sottoscritto?
AgentZero ha scritto: Cartello che ho già provveduto ad appiccicare in camera.
lele_warriors ha scritto:tanto sta roba dei cartelli...
lele_warriors ha scritto:
tanto sta roba dei cartelli...
NckRm ha scritto: E' come il gioco del Basket. E' per persone intelligenti.
Se non ci arrivi lascia stareÂ
Nel dubbio prenditela con AFDUIÂlele_warriors ha scritto: ok lascio stare,è troppo intelligente per me,hai ragione,non ci avevo pensato.
attendo solo di sapere il nome di chi teneva il cartello in mio onore(lele..simpa della cumpa),giusto per curiosità
lele_warriors ha scritto: ok lascio stare,è troppo intelligente per me,hai ragione,non ci avevo pensato.
attendo solo di sapere il nome di chi teneva il cartello in mio onore(lele..simpa della cumpa),giusto per curiosità
Maialone ha scritto: jas, ti stai mettendo sulla difensiva? :lol2:
iL_jAsOne ha scritto: sono io quindi? è un cartello scherzoso micca ti ho mandato a quel paese, poi gli assenti ai meeting vengono sembre un po' presi in giro, fa parte del gioco...poi se hai voglia anche questa volta spingere quel bottone in basso dal mio post sulla nostra destra fai pure, anche se dopo devi specificare per bene il motivo ai mod...
Da Brawl ha scritto: Se vuoi l'indirizzo del Jasone te lo do.