Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Indy Forever 2010 - ...sarebbe bello difendere sulle corse..

Rispondi
steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Re: Indy Forever 2009 - ... come potrebbe essere triste Vene

Messaggio da steve » 05/02/2010, 17:39

Go Colts ha scritto: no no, niente pioggia. già mi devo sorbire sta nevicata oggi... io azzardo che il gioco saints è la brutta copia del nostro gioco. Ma le probabilità sono 50 50 per domenica. Speriamo ci sia Freeney

sei ottimista per la partita?
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

saints68
Rookie
Rookie

Messaggio da saints68 » 05/02/2010, 18:28

davelavarra ha scritto: Che vincono i Colts.  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Scusa saints, non resistevo.
Tranquillo Dave,perdonato...

Go Colts
Rookie
Rookie

Messaggio da Go Colts » 05/02/2010, 19:35

steve ha scritto: sei ottimista per la partita?

Abbastanza. Ricordo che ero molto più pessimista prima del championship 2006. Passata quella, il SB era una formalità. Stavolta è l'opposto, la formalità è stato arrivare qui, vincere sarà un po' più complesso, ma sono ottimista.

Il loro gioco è come il nostro, ma fatto meno bene.

Alvin
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
14
31

Messaggio da Alvin » 05/02/2010, 23:57

Go Colts ha scritto: Il loro gioco è come il nostro, ma fatto meno bene.
Mah..
Immagine

Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 06/02/2010, 0:00

Se si fa male pure Wayne si può fare a meno di giocare.  :sbadat:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

Alvin
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NHL Team: LA Kings dal Day One!
14
31

Messaggio da Alvin » 06/02/2010, 0:13

Peyton_Manning18 ha scritto: Se si fa male pure Wayne si può fare a meno di giocare.  :sbadat:
Dicono che ha lasciato l'allenamento solo a scopo precauzionale, è probable per domenica, che già per la stagione regolare significa che giochi, figuriamoci per la partita delle partite..
Immagine

Doc. J
Senior
Senior
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
163
102

Messaggio da Doc. J » 06/02/2010, 15:08

Gioca gioca,figuriamoci se non giocherà.
Immagine

IL Matte
Newbie
Newbie
NFL Team: Colts
Contatta:

Messaggio da IL Matte » 07/02/2010, 14:21

Oh raga un vi si pole lascià soli una settimana che chiudete topic, infortunate freeney e mettete il morale sotto i tacchi.

Siamo al superbowl porco il clero mondo! Ci dobbiamo credere fino a che il tempo sul cronometro non è 00.00 e allora si tirano le somme.

Chi scende in campo, scende in campo per quella che sarà la partita + importante della sua carriera, son convinto che freeney o no ce la metteranno tutta, e spruzzeranno adrenalina da tutte le parti.

Andiamo cazzo
Immagine"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10258
4635

Messaggio da Whatarush » 07/02/2010, 14:39

Ma poi perchè avete chiuso il topic che aveva portato tanto bene quest'anno...

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 07/02/2010, 16:15

Whatarush ha scritto: Ma poi perchè avete chiuso il topic che aveva portato tanto bene quest'anno...

Non addossarci colpe non nostre...

Il topic è stato chiuso dalla STASI  :gazza:
Immagine

Peyton_Manning18
Pro
Pro
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 07/02/2010, 19:48

Mancano poche ore al Gran Ballo. Mancano poche ore alla Partita. E' la seconda volta che vivo queste sensazioni. Ed è veramente difficile cercare di esprimere quello che si prova prima del kickoff.

All'apparenza si è calmi, ma ad ogni spot della partita trasmesso su ESPN America una scarica scende lungo la schiena.

Se si vuol fare un'analisi oggettiva della stagione, mai e poi mai avrei pensato potessimo arrivare al Super Bowl. Ad inizio stagione, credevo che molte squadre fossero più attrezzate di noi. Col passare delle settimane si vivevano stati d'animo contrastanti: gioia per le vittorie, delusione perchè la squadra era sempre in grossa difficoltà in varie fasi del gioco. Si arriva ai playoff, si arriva al 14-0 e poi si decide di buttare la storia nel cesso... Una rabbia pazzesca, ma la scelta si è rivelata azzeccata... Due partite convincenti ai playoff e si è arrivati al Grande Ballo.

Non so cosa aspettarmi, perchè non ho mai capito cosa i Colts mi possano dare... di sicuro un mare di emozioni, di incazzature, di nottate in bianco...

E' uno dei post più banali che abbia mai scritto, ma in questo momento faccio fatica a connettere il cervello. So che mi godrò un altro Super Bowl e che devo ritenermi fortunato di poter vedere la mia squadra lottare per il titolo...

Come finirà? Boh... spero si giochi bene... e poi... vada come vada...

In Colts I trust!  :truzzo:
Ultima modifica di Peyton_Manning18 il 07/02/2010, 19:50, modificato 1 volta in totale.
#chuckstrong

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 07/02/2010, 20:20

Peyton_Manning18 ha scritto: Mancano poche ore al Gran Ballo. Mancano poche ore alla Partita. E' la seconda volta che vivo queste sensazioni. Ed è veramente difficile cercare di esprimere quello che si prova prima del kickoff.

All'apparenza si è calmi, ma ad ogni spot della partita trasmesso su ESPN America una scarica scende lungo la schiena.

Se si vuol fare un'analisi oggettiva della stagione, mai e poi mai avrei pensato potessimo arrivare al Super Bowl. Ad inizio stagione, credevo che molte squadre fossero più attrezzate di noi. Col passare delle settimane si vivevano stati d'animo contrastanti: gioia per le vittorie, delusione perchè la squadra era sempre in grossa difficoltà in varie fasi del gioco. Si arriva ai playoff, si arriva al 14-0 e poi si decide di buttare la storia nel cesso... Una rabbia pazzesca, ma la scelta si è rivelata azzeccata... Due partite convincenti ai playoff e si è arrivati al Grande Ballo.

Non so cosa aspettarmi, perchè non ho mai capito cosa i Colts mi possano dare... di sicuro un mare di emozioni, di incazzature, di nottate in bianco...

E' uno dei post più banali che abbia mai scritto, ma in questo momento faccio fatica a connettere il cervello. So che mi godrò un altro Super Bowl e che devo ritenermi fortunato di poter vedere la mia squadra lottare per il titolo...

Vorrei vederla con te la partita sinceramente...ci sarebbe da divertirsi stasera! In bocca al lupo!
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

joesox
Moderator
Moderator
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
3462
2097

Messaggio da joesox » 07/02/2010, 21:11

Peyton_Manning18 ha scritto: All'apparenza si è calmi.

Ho vissuto da tifoso dei Patriots il prepartita del Super Bowl, per mia fortuna, sei volte. Tutte le volte in cui ci sono andati.
Ogni volta è stata peggio della precedente, la tensione è salita sempre più. E si è pure estesa alle giornate precedenti.
Non si è per nulla calmi, si è intrattabili.

La domenica si cerca di fare cose normalissime per evitare di andare fuori con la testa. Non serve dormire il pomeriggio per stare su alla sera, io non potrei addormentarmi neppure se il Super Bowl lo giocassero, per assurdo i Los Angeles Clippers.
Poi finalmente arriva il kickoff.

Un in bocca al lupo ai tifosi dei Colts, anche se al Gran Ballo tiferò per Cenerentola.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

alby14
Rookie
Rookie
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da alby14 » 07/02/2010, 23:45

Peyton_Manning18 ha scritto: Mancano poche ore al Gran Ballo. Mancano poche ore alla Partita. E' la seconda volta che vivo queste sensazioni. Ed è veramente difficile cercare di esprimere quello che si prova prima del kickoff.

Non so cosa dire.

Quoto.

:gazza:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine

Peyton_Manning18
Pro
Pro
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 08/02/2010, 3:40

onore ai saints. Semplicemente noi non siamo al loro livello.
#chuckstrong

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”