Voto Hank che allunga nel finale con i suoi topc classifica.E poi ha una firma ganzissima,e non mi riferisco solo alla fibra...

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
francilive ha scritto: Subito ho trovato assurdo che non ci fossero bianconeri in queste nomination. Ma poi ho ragionato e, constatando i fatti, non ho potuto far altro che concludere che noi siamo perfetti, quindi è impossibile migliorarciÂ![]()
![]()
Sì, anche.rodmanalbe82 ha scritto: si puo' anche pensare che all'inizio uno sia timido o non sfrutti al top tutto il suo potenziale
Mahor ha scritto: Ed il mio voto va a Sberl.
Solo ultimamente ho iniziato ad apprezzarlo (non per altro, semplicemente prima non avevo notato molti suoi post... anche perché spesso quando passo dal forum vado di rotella a manetta dato che mi trovo pagine su pagine :D) e lo trovo un ragazzo intelligente, con sale in zucca, pacato e molto educato.
rodmanalbe82 ha scritto: si puo' anche pensare che all'inizio uno sia timido o non sfrutti al top tutto il suo potenziale