Lello ha tutto il mio appoggio, mi è successa una cosa analoga quest'estate
Poz decide di andare una settimana in Campeggio a trovare i suoi genitori, in Molise attorno a fine giugno-inizio luglio, per fare essenzialmente un piacere a mia mamma.
Essendo appena uscito da una brevissima storia, Poz è libero, ma non ha tantissima voglia di approcciare. La gente è poca e, visto il periodo, è formata da famiglie con bambini piccoli o vecchi (come i miei). Gli unici della mia età sono i 4 animatori, 2 ragazzi e 2 ragazze, la capa (sulla trentina) e una napoletana che faceva il mini-club. Quest'ultima è una ragazza molto carina, magra, bel sedere, peccato sia napoletana :lol2: :lol2: :lol2:, comunque cominciamo a parlare perlopiù per il mio disperato bisogno di interagire con qualcuno della mia fascia d'età e per far passare il tempo. Durante la settimana ci avviciniamo più volte ma solo per parlare, non so perchè ma il Poz sente che qualcosa non quadra e non assesta mai il tentativo azzardato di invitarla a bere qualcosa dopo la fine della giornata per lei lavorativa (attorno a mezzanotte), bloccato dal fatto che lei è un'animatrice e immaginando un suo flirt con il barista. Dopo essere stato approcciato da una 17enne (meglio evitare questo passaggio :manette:) la vacanza si conclude e si lasciano i contatti msn e facebook per sentirsi e fare 4 chiacchere.
Quando lei torna a Napoli (a fine Agosto dopo i suoi mesi a fare l'animatrice) ci sentiamo su Msn e parlando del più e del meno esce fuori la storia che lei non riesce a dimenticare il suo ex fidanzato aggiungendo "poi tu non hai fatto nulla al mare per farmelo dimenticare".. Poz casca dalle nuvole "ah... volevo invitarti una sera a bere qualcosa noi due dopo gli spettacoli" "E perchè non l'hai fatto? Avrei accettato!"Â

EPIC FAIL, il fiuto del Poz non ha funzionato per un cazzo ancora una volta