Musica
- alessio14
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: SS Lazio 1900
- 18
- 234
- Contatta:
Re: Musica Vol. II
Ma che senso ha la canzone di Vasco Rossi?
Il testo è ridicolo, cambia il senso della canzone che diventa una canzoncina d'amore, ma soprattutto mi stupiscono alcune scelte di musica delle parole:
1) "Couldn't look you in the eye" diventa "che gli occhi che hai"...
2) "And I wish I was special, You're so fuckin' special" diventa "tanto è lo stesso, soffro anche spesso"...
Qui non è che si sfiora il ridicolo, lo si sfonda...
Il testo è ridicolo, cambia il senso della canzone che diventa una canzoncina d'amore, ma soprattutto mi stupiscono alcune scelte di musica delle parole:
1) "Couldn't look you in the eye" diventa "che gli occhi che hai"...
2) "And I wish I was special, You're so fuckin' special" diventa "tanto è lo stesso, soffro anche spesso"...
Qui non è che si sfiora il ridicolo, lo si sfonda...
-
- Utente sospeso
- 25
- 226
"when 'im not around" e lo special finale "She’s running out again. She’s running out. She run, run, run run.Run" che diventano "nananà" no?
Cazzo guardi?
- alessio14
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: SS Lazio 1900
- 18
- 234
- Contatta:
Maialone ha scritto: "when 'im not around" e lo special finale "She’s running out again. She’s running out. She run, run, run run.Run" che diventano "nananà" no?
Non sono riuscito ad arrivarci. :gazza:
- Vitor #41
- Senior
- 1
- Contatta:
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16686
- 2151
- Contatta:
io l'ho sentita ieri sera per radio... quando ho capito che era questa ho cambiato stazione 
direi secondo posto fra le cover meno riuscite

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
- Rookie
Paperone ha scritto: io l'ho sentita ieri sera per radio... quando ho capito che era questa ho cambiato stazione
e al primo

- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2674
Robyus ha scritto: e al primo?
E chi se ne frega dei giudizi di Paperone.
:figo:
Ultima modifica di torrisone il 26/09/2009, 14:08, modificato 1 volta in totale.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- ripper23
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 265
- 1537
My goodness. Secondo me supera anche il chi se ne frega di Masini.
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2674
ripper23 ha scritto: My goodness. Secondo me supera anche il chi se ne frega di Masini.
Mai nella vita, vedi sopra.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- Ciombe
- Pro
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
- 21
- Contatta:
allucinante...
c'è addirittura chi considera Vasco il miglior rocker italiano.
per me è un muratore mancato...
- L-Magic
- Rookie
Ciombe ha scritto: allucinante...
E' considerato il migliore da alcuni solo perchè è il più pubblicizzato.
E la maggior parte della popolazione non sa manco chi siano gli Afterhours :roll:
Yippie! You can't see me, but I can you!
- Sine
- Senior
- 1
Io continuo ad apprezzare un po' di quello che ha fatto fino a ventanni fa o giù di lì. Tutto il resto è offensivo per la musica, per la pubblica decenza, per lo statuto italiano e per il culo di Belèn.Ciombe ha scritto: allucinante...

- Sine
- Senior
- 1
Mah, a me l'album nuovo dei Muse, comunque, piace così a pelle più del precedente. Sto facendo un raffronto rispetto ai primi ascolti di BHAR, perchè poi nel corso del tempo da quell'album è venuta fuori Knights of Cydonia che è quasi al livello dei capolavori dei primi album, e non so se anche in questo album ce ne sarà una all'altezza. Ma al primo ascolto, mi piace più questo di quanto mi era piaciuto l'altro. Oddio, non che sia per forza un complimento, intendiamoci.
In generale va detto che a quei tre probabilmente sono venute manie di grandezza preoccupanti :lol2:
Detto questo però qualcosa da salvare c'è. Non ho ancora ascoltato per bene la sinfonia quindi aspetterò a giudicarla, ma Unnatural Selection per dire di primo impatto mi piace (e concordo con Matt nel pensare che live guadagnerà altri punti, come è successo alla stessa KoC), Mk Ultra è un'altra che qualcosa da dire live ce l'ha, e mi pare nel complesso salvabile. Il singolo fa cagare, e vabbe', scontatissimo, ma presa come purissima e trashissima operazione commerciale riesco a trovarla più gradevole di un Supermassive Black Hole qualsiasi, che ricordiamolo era andato vicino ad uccidere la musica. United States of Eurasia è una grossata bella e buona, e spero come scriveva non ricordo chi, forse Ze, che il loro omaggio ai Queen sia dichiarato, sennò siamo vicini al plagio stilistico. Per le altre mi esprimerò più avanti, Guiding Lights non capisco se fa cagare o se c'è del potenziale per un'ottima canzone, il rischio è che sia la prima ipotesi :lol2:
Sarò disincantato io, ma non aspettandomi roba tipo i primi due album, e neanche tipo il terzo per la verità, ascoltarlo non mi ha lasciato così deluso. Speravo solo che mi lasciasse un'impressione migliore di BHAR, giusto per dire che se sono alla frutta quantomeno non sono in caduta libera ma stanno cercando di rimanere a galla, e così è stato.
Però quoto ancora Matt quando dice che gli inizi di pezzi fanno, mediamente, schifo. Cioè, ci hanno abituato ad intro da pelle d'oca, anche se pure qui si va indietro di anni ormai, e in questo album non ce n'è uno che valga la pena non solo ricordare, ma anche ascoltare.
In generale va detto che a quei tre probabilmente sono venute manie di grandezza preoccupanti :lol2:
Detto questo però qualcosa da salvare c'è. Non ho ancora ascoltato per bene la sinfonia quindi aspetterò a giudicarla, ma Unnatural Selection per dire di primo impatto mi piace (e concordo con Matt nel pensare che live guadagnerà altri punti, come è successo alla stessa KoC), Mk Ultra è un'altra che qualcosa da dire live ce l'ha, e mi pare nel complesso salvabile. Il singolo fa cagare, e vabbe', scontatissimo, ma presa come purissima e trashissima operazione commerciale riesco a trovarla più gradevole di un Supermassive Black Hole qualsiasi, che ricordiamolo era andato vicino ad uccidere la musica. United States of Eurasia è una grossata bella e buona, e spero come scriveva non ricordo chi, forse Ze, che il loro omaggio ai Queen sia dichiarato, sennò siamo vicini al plagio stilistico. Per le altre mi esprimerò più avanti, Guiding Lights non capisco se fa cagare o se c'è del potenziale per un'ottima canzone, il rischio è che sia la prima ipotesi :lol2:
Sarò disincantato io, ma non aspettandomi roba tipo i primi due album, e neanche tipo il terzo per la verità, ascoltarlo non mi ha lasciato così deluso. Speravo solo che mi lasciasse un'impressione migliore di BHAR, giusto per dire che se sono alla frutta quantomeno non sono in caduta libera ma stanno cercando di rimanere a galla, e così è stato.
Però quoto ancora Matt quando dice che gli inizi di pezzi fanno, mediamente, schifo. Cioè, ci hanno abituato ad intro da pelle d'oca, anche se pure qui si va indietro di anni ormai, e in questo album non ce n'è uno che valga la pena non solo ricordare, ma anche ascoltare.

- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16686
- 2151
- Contatta:
Robyus ha scritto: e al primo?
e chi se ne frega

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4315
- 4518
Qualcuno si è gustato in diretta questa perla ? :DSine ha scritto: Mah, a me l'album nuovo dei Muse, comunque, piace così a pelle più del precedente. Sto facendo un raffronto rispetto ai primi ascolti di BHAR, perchè poi nel corso del tempo da quell'album è venuta fuori Knights of Cydonia che è quasi al livello dei capolavori dei primi album, e non so se anche in questo album ce ne sarà una all'altezza. Ma al primo ascolto, mi piace più questo di quanto mi era piaciuto l'altro. Oddio, non che sia per forza un complimento, intendiamoci.
http://www.gazzettino.it/articolo.php?i" onclick="window.open(this.href);return false; ... ez=LEALTRE
Ebbene si: son ancor chi