dreamtim ha scritto: mai che arrivi un biglietto di auguri ai Pelvis per codesto enjoyment però. :gazza:
solo perchè ai tempi non avevo possibilità di esprimere liberamente i miei pareri sulla dinasty.
dreamtim ha scritto: mai che arrivi un biglietto di auguri ai Pelvis per codesto enjoyment però. :gazza:
lele_warriors ha scritto: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz ha scritto: Ah se c'è Brusmit non vengo.
BruceSmith ha scritto: solo perchè ai tempi non avevo possibilità di esprimere liberamente i miei pareri sulla dinasty.
BruceSmith ha scritto: buongiorno didaÂ
davidvanterpool ha scritto: Ecco, adesso anche la Dinasty mi tocca moder.. ehm.. leggere :gazza:
Ma adesso Dino è passato a Charlotte, il tuo è un discorso che cade....DrGonz0 ha scritto: Beh l'anno scorso ha anche offerto lo scandalo dei ritardi della presentazione delle offerte della free agency da parte di denver.
Mentre quest'anno il ritardo di ciombe nel confermare la sua presenza è passata del tutto inosservata. Come mai? Pensateci... San Antonio è da sempre vassalla di Salt Lake City... Salt Lake City? DINO!
dreamtim ha scritto: sto elaborando una Guepierè brandizzata Pelvis.
in caso te lo invio a Natale al posto dei rolex. :lol2:
hai dimenticato i metals di cui l'anno scorso faceva pentole e coperchi!Angyair ha scritto: Ma adesso Dino è passato a Charlotte, il tuo è un discorso che cade....
Aspetta un momento però!
E se fosse solo un trasferimento di facciata?
Dino controlla già SLC, San Antonio, Phoenix, Charlotte e, se non erro, Miami è un suo protettorato. Se conquista anche la Kamchatka è tutto già finito in pratica!
DrGonz0 ha scritto: Corretta la scaletta della trasmissione con le bombe di mercato di
nefastto
davidvanterpool ha scritto: A parte che è Guêpière, ma tendenzialmente supporterò Dino :gazza:
Comunque grazie, siffatti artefatti non si rifiutano mai :gazza:
dreamtim ha scritto: Benji (a prescindere da come si scrive) ti chiede subito in sposa con un simile gadget.
Sulla mancata polemica su sciaciombe stiamo ad evidenziare l'ormai sopraggiunta bonarietà della franchigia che mi pregio di rappresentare; almeno prima di settembre. Â :lol2:
Dino un pò simpatizza anche per noi; quindi indirettamente simpatizzi noi e/o la Guêpière pelvica o un nano da giardino con le fattezze di Lowry per Natale arriva.
So che sotto sotto, invidi la marceau per il suo incarico di madrinato  :truzzo:
davidvanterpool ha scritto: Aderenzialmente parlando, si può fare, Yes, We Can . Ma poi forse anche no, se consideri che di tutto quello che hai scritto ho compreso la forma ma non il contenuto. :gazza:
MagicKobe ha scritto: hai dimenticato i metals di cui l'anno scorso faceva pentole e coperchi!
BigBen Wallace ha scritto: eh? :gazza: