Western Conference Final: MONTEREY vs DENVER -- Dr.Gibaud al
- Mazziero
- Rookie
- 1
Re: Western Conference Final: MONTEREY vs DENVER -- Dr.Gibau
Ritorna Ryan Miller e con le sue 2 W fa un bel frittatone nel paniere di Monterey... 

- bure
- Moderator
- NHL Team: Batteries :truzzo:
- 31
- 102
riportata la 2nd week prima dell'ultima giornata
http://forum.playitusa.com/http://vps.l" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1#p1588081
finale drammatico al Pepsi Sener :Tranquillo: ..
Clubbers ancora avanti 8-7, ma diverse stats possono ancora cambiare padrone.. punti, PPP, GAA, SV% e in particolare assist, tra quelle appannaggio di Monterey.. solo gli SHP in bilico tra quelle in mano a Denver.
guardando le stats dei goalie:
MNR
Sv/Sh= 153/167
TOI = 368.867
=>Â SV% = 916,168%Â Â Â GAA = 2.28
DENVERÂ
Sv/Sh=231/255Â
TOI = 512.447Â
risulta che se non ho sbagliato i conti (mi pare risulti cosi anche a Tex) e se le stats riportate nel topic sono complete e corrette, a meno dell'eventuale aiuto di Giguere/Hiller a Nittymaki non basta uno shutout per ribaltare la GAA e serve un 32/32 x ribaltare la SV% (non basta un 31/31)Â :gazza:
http://forum.playitusa.com/http://vps.l" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1#p1588081
finale drammatico al Pepsi Sener :Tranquillo: ..
Clubbers ancora avanti 8-7, ma diverse stats possono ancora cambiare padrone.. punti, PPP, GAA, SV% e in particolare assist, tra quelle appannaggio di Monterey.. solo gli SHP in bilico tra quelle in mano a Denver.
guardando le stats dei goalie:
MNR
Sv/Sh= 153/167
TOI = 368.867
=>Â SV% = 916,168%Â Â Â GAA = 2.28
DENVERÂ
Sv/Sh=231/255Â
TOI = 512.447Â
risulta che se non ho sbagliato i conti (mi pare risulti cosi anche a Tex) e se le stats riportate nel topic sono complete e corrette, a meno dell'eventuale aiuto di Giguere/Hiller a Nittymaki non basta uno shutout per ribaltare la GAA e serve un 32/32 x ribaltare la SV% (non basta un 31/31)Â :gazza:
New York Batteries, the running (6-times) Stanleit Cup Champions
- Mazziero
- Rookie
- 1
RISULTATO UFFICIOSO DELLA SFIDA: (in attesa dell'omologazione da parte di qualche mod.)
       G   A   P   +/-  PIM  PPP  SHP GWG  SOG  FW  W   GAA  SV   SV% SHO
MONT:Â Â 27 Â 51 Â 78Â Â -10 Â 74 Â 24 Â Â 3 Â 2 Â Â 293 344 5 Â 2,28 153 Â 0,916 Â 0Â Â Â 8
DENV:Â Â 22 Â 49 Â 71 Â 11 Â 114 26 Â 2 Â Â 4 Â Â 253 289 Â 6 Â 2,94 258 0,902 Â 0Â Â Â 7

G   A   P   +/-  PIM  PPP  SHP GWG  SOG  FW  W   GAA  SV   SV% SHO
MONT:Â Â 27 Â 51 Â 78Â Â -10 Â 74 Â 24 Â Â 3 Â 2 Â Â 293 344 5 Â 2,28 153 Â 0,916 Â 0Â Â Â 8
DENV:Â Â 22 Â 49 Â 71 Â 11 Â 114 26 Â 2 Â Â 4 Â Â 253 289 Â 6 Â 2,94 258 0,902 Â 0Â Â Â 7

- bure
- Moderator
- 31
- 102

- ^Tex^
- Senior
- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
- 31
Stamattina quando ho visto i due punti in PP del duo Liles-Smyth mi è quasi preso un collasso,fortuna che Zidlicky e Ebbett c'hanno messo una pezza. :D
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- bure
- Moderator
- 31
- 102
Ho controllato gli assist, visto che eravate rimasti a +2 e ho pensato Jassie fosse fuori..
poi la doccia gelata dei PP in cui ha ribaltato col parziale di 5-0 mi ha fatto credere che l'avesse sfangata in extremis anke stavolta.. perché credevo fosse avanti di uno negli SHP, invece eran pari e il gol di Zetterberg ke li ha spareggiati è stato decisivoÂ
poi la doccia gelata dei PP in cui ha ribaltato col parziale di 5-0 mi ha fatto credere che l'avesse sfangata in extremis anke stavolta.. perché credevo fosse avanti di uno negli SHP, invece eran pari e il gol di Zetterberg ke li ha spareggiati è stato decisivoÂ

- Mazziero
- Rookie
- 1
Che sofferenza Detroit-Nashville di ieri sera, con Bonk, Sullivan e Franzen che ci stavano recuperando quasi tutto, per fortuna Henrik ci ha fatto un regalone!!
Ultima modifica di Mazziero il 30/03/2009, 14:45, modificato 1 volta in totale.
- ^Tex^
- Senior
- 31
bure ha scritto: Ho controllato gli assist, visto che eravate rimasti a +2 e ho pensato Jassie fosse fuori..
poi la doccia gelata dei PP in cui ha ribaltato col parziale di 5-0 mi ha fatto credere che l'avesse sfangata in extremis anke stavolta.. perché credevo fosse avanti di uno negli SHP, invece eran pari e il gol di Zetterberg ke li ha spareggiati è stato decisivoÂ
E' stato talmente decisivo che Bouchard quando ha saputo che eravamo ad un passo dalla finale si è commosso.Â

Mazziero ha scritto: Che sofferenza Detroit-Nashville di ieri sera, con Bonk, Sullivan e Franzen che ce stavano recuperando quasi tutto, per fortuna Henrik ci ha fatto un regalone!!
Un punto settimanale,ma decisamente importante,non come tutta la robaccia di Malkin.Â

Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- bure
- Moderator
- 31
- 102
^Tex^ ha scritto: E' stato talmente decisivo che Bouchard quando ha saputo che eravamo ad un passo dalla finale si è commosso.Â
Un punto settimanale,ma decisamente importante,non come tutta la robaccia di Malkin.Â

stai scaldando i motori? :D
- ^Tex^
- Senior
- 31
bure ha scritto:
stai scaldando i motori? :D
Contro Malkin è sempre una questione personale.Â

Per il resto contro di voi è dura,con questi ultimi infortuni che abbiamo avuto:sia Bouchard che Rozsival sono out indefinitely e le notizie sono vaghe al punto che già immagino i problemi per richiedere l'IR,in porta partite con una situazione di vantaggio (anche solo dal punto di vista numerico) e in attacco,unico fronte dove potremmo quantomeno provare qualcosa,siete caldissimi (Connolly in primis,e ne ha altre 7 da giocare).
Ormai si è pienamente ristabilito e sta producendo a rotta di collo,e pensare che l'altro ieri era così:

Nella immagine mentre riceve direttive da Ruff. :gazza:
Ultima modifica di ^Tex^ il 30/03/2009, 15:13, modificato 1 volta in totale.

-
- Pro
- 2
- 161
Ma tu guarda se mi tocca tifare per due marchigiani in finale della dinasty! :roll:
- Mazziero
- Rookie
- 1
all3n ha scritto: Ma tu guarda se mi tocca tifare per due marchigiani in finale della dinasty! :roll:

- ^Tex^
- Senior
- 31
all3n ha scritto: Ma tu guarda se mi tocca tifare per due marchigiani in finale della dinasty! :roll:

Ma non siamo di Ascoli o San Benedetto,quindi vai tranquillo. :lol2:

- bure
- Moderator
- 31
- 102
mica sei costretto..Âall3n ha scritto: Ma tu guarda se mi tocca tifare per due marchigiani in finale della dinasty! :roll:

-
- Pro
- 2
- 161
Eh vabbè, ma a Teramo si dice "Meglio un morto dentro casa che un marchigiano alla porta"...^Tex^ ha scritto:![]()
![]()
Ma non siamo di Ascoli o San Benedetto,quindi vai tranquillo. :lol2:

Non mi sento tranquillo nemmeno con un pesarese...