Si dice DOUBLE.therussianrocket ha scritto:che vuoi fare la doppietta? :paper:
Suona meglioÂ

Si dice DOUBLE.therussianrocket ha scritto:che vuoi fare la doppietta? :paper:
seh vabbè, se me li compri tu i roller io ci sto. anche se preferisco vedervi giocare mentre sto a bordo campo col roller che dico io :paper:The Anzer ha scritto: Non sarà mica la pallina per giocare a gay hockey a piedi???
Piuttosto, portate i roller se li avete, io un pò di attrezzatura extra (guanti, parastinchi, etc) li ho, troviamo una pista e facciamo due tiri come si deve. Â :figo:
The Anzer ha scritto: Non sarà mica la pallina per giocare a gay hockey a piedi???
Piuttosto, portate i roller se li avete, io un pò di attrezzatura extra (guanti, parastinchi, etc) li ho, troviamo una pista e facciamo due tiri come si deve. Â :figo:
A questo punto, Anzer, la convocazione della fanciulla è obbligatoria...Svizzero86 ha scritto:
è noto che il floorball è uno sport da fighette, ma è facilmente praticabile.
Comunque noi giochiamo senza pattini, senza attrezzature e con contatto fisico.
Svizzero86 ha scritto:
è noto che il floorball è uno sport da fighette, ma è facilmente praticabile.
Comunque noi giochiamo senza pattini, senza attrezzature e con contatto fisico.
Nel tal caso, io ti raggiungerei a fine partita.therussianrocket ha scritto: seh vabbè, se me li compri tu i roller io ci sto. anche se preferisco vedervi giocare mentre sto a bordo campo col roller che dico io :paper:
A floorball/innenbandy/unihockey si gioca senza roller (però bisogna mettere in conto la schiena rovinata).kachlex ha scritto: Non so di che cazzo stiate parlando, ho roller comprati a 20 e li so usare da culo e ultimamente ho messo su na panza paurosa.
Devo prenotare un posto vicino al russo? :D
si ma il giorno? sabato/domenica?Vicram ha scritto: Location a parte, che sembra ormai decisa (tutti dal cinese! (cit.))
Per quanto riguarda il "quando"? Aspettiamo la primavera come quelli che giocano a baseball? :gazza:
therussianrocket ha scritto: si ma il giorno? sabato/domenica?
per la data aspettiamo di capire quando la donna di kachlex gli da il permesso...
no piano. intendevo dire: sabato o domenica? dopo una due giorni con bure vado a togliermi la vita...Vicram ha scritto: Se si fa in due giorni (leggi agriturismo da 20 euro) dovrò chiedere il permesso anch'io :donnerulez:Â
Allora facciamo così:therussianrocket ha scritto: no piano. intendevo dire: sabato o domenica? dopo una due giorni con bure vado a togliermi la vita...