Si. (visto che facciamo lo stesso con gli IR 'artificiali'... )jovocop ha scritto: Domanda.. i giocatori che mettiamo in IR tramite yahoo, possono essere droppati tranquillamente?
[OLD] All'ordine del giorno-Rulebook:note,dubbi&proposte
- bure
- Moderator
- NHL Team: Batteries :truzzo:
- 31
- 102
Re: All'ordine del giorno + Guida ai thread! (2) Odg batte T
New York Batteries, the running (6-times) Stanleit Cup Champions
- Biron 43
- Pro
- NHL Team: BUFFALO,CBJ,CHI,MIN,NSH,STL,SJ
- 127
- 169
- Contatta:
La cosa era riferita soprattutto a bure...e comunque non ho detto che qualcuno mi ha insultato, ma solo che s'è posto in modo troppo "fiscale" o duro (sempre secondo me), Â quando invece credo sia possibile confrontarsi più "sciallamente"...tutto quì
Sono sicuro che le regole non le avete messe giù alla cazzo, anzi...semplicemente la pensavo in un altro modo sulla questione RFA
Ma ho detto, per me la "discussione" è finita...e non sono arrabbiato con nessuno anche perchè non ne vedo il motivo
Sono sicuro che le regole non le avete messe giù alla cazzo, anzi...semplicemente la pensavo in un altro modo sulla questione RFA
Ma ho detto, per me la "discussione" è finita...e non sono arrabbiato con nessuno anche perchè non ne vedo il motivo
Ultima modifica di Biron 43 il 17/12/2008, 14:31, modificato 1 volta in totale.
- bure
- Moderator
- 31
- 102
Non c'erano dubbi :DBiron 43 ha scritto: La cosa era riferita soprattutto a bure...
secondo me il mio socio ha fatto finta di sentirsi coinvolto x solidarietà.Â

il pb è che avendoci sanguinato sopra x mesi su quel regolamento, faccio fatica ad affrontare con sciallo dei cambiamenti significativi di cose che non sono ancora state testate.e comunque non ho detto che qualcuno mi ha insultato, ma solo che s'è posto in modo troppo "fiscale" o duro (sempre secondo me), Â quando invece credo sia possibile confrontarsi più "sciallamente"...tutto quì
Buona parte di quel regolamento è stato preso da un doppione di una dinasty Nord Americana che già c'era da un paio d'anni almeno, quindi le regole erano già state provate e quando hanno fatto nascere il doppione si presume che abbiano scelto le regole sulla base dell'esperienza avuta.. cosa che noi non abbiamo la possibilità di fare x ora.
Il numero dei RFA e il rinnovo solo annuale sono appunto tra le cose prese da lì (e anche lì i roster sono di 25 giocatori, stesso cap, etc..).
Morale, diventa probabilmente più fattibile modificare cose di cui abbiamo già sperimentato sul campo pregi e difetti, rispetto a cambiare regole di cui non abbiamo ancora verificato la (non) efficacia..specie se come in questo caso sono regole prese da altri che ci erano già passati.
In chiusura, ribadisco poi che c'è sempre da tenere presente che i cambiamenti di regolamento x quanto possibile non devono danneggiare le scelte pregresse delle squadre, effettuate sulla base delle regole di partenza.. eventuali modifiche e loro tempi di entrata in vigore devono essere compatibili con questo concetto chiave, altrimenti facciamo come Galliani & C.
- jovocop
- Senior
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
- 27
- 328
Proposta:
roster freeze per i giorni 24-25-26 dicembre e 31-1 gennaio.
Niente offerte,niente trade, waivers si perche' cmq si gioca.
Molto probabilmente non c'e' bisogno nemmeno di farlo visto che abbiamo tutti una vita sociale, ma non ci sarebbe nessuno col tempo (e la voglia) di stare a seguire il forum, il database, etc. Potrebbero risultare eventuali magagne.
Che dite?
Molto probabilmente non c'e' bisogno nemmeno di farlo visto che abbiamo tutti una vita sociale, ma non ci sarebbe nessuno col tempo (e la voglia) di stare a seguire il forum, il database, etc. Potrebbero risultare eventuali magagne.
Che dite?
Half the game is mental. The other half is being mental.

- ilya
- Senior
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
- 4
- 12
I agree.jovocop ha scritto: Proposta:
Che dite?
- bure
- Moderator
- 31
- 102
mmh..nn sarebbe cmq un vero roster freeze.. essendoci waivers aperti e pure le moves su yahoo.jovocop ha scritto: Proposta:
Che dite?
Cmq il blocco su FA e trades ci può stare, + ke altro dal 24 al 26 imo, ma la cosa che forse avrebbe + senso bloccare sono proprio i waivers.. x' altrimenti conviene metterci un giocatore che nn ci si vuole far fregare proprio in quei gg  :penso:  d'altra parte bloccare i waivers nn si può se le moves su yahoo sono aperte.. qdi si potrebbe ipotizzare di imporre un periodo di permanenza nei waivers + lungo il 24 e il 25
- ilya
- Senior
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
- 4
- 12
Ottimo intervento bure!!Âbure ha scritto: mmh..nn sarebbe cmq un vero roster freeze.. essendoci waivers aperti e pure le moves su yahoo.
Cmq il blocco su FA e trades ci può stare, + ke altro dal 24 al 26 imo, ma la cosa che forse avrebbe + senso bloccare sono proprio i waivers.. x' altrimenti conviene metterci un giocatore che nn ci si vuole far fregare proprio in quei gg  :penso:  d'altra parte bloccare i waivers nn si può se le moves su yahoo sono aperte.. qdi si potrebbe ipotizzare di imporre un periodo di permanenza nei waivers + lungo il 24 e il 25

Meglio sicuramente un periodo più lungo...io lo aggiungerei anche per il 31, 1 e 2 anche. Molta gente va via, ad esempio io. Mi assicurerò di sistemare il lineup fino al 2 gennaio, ma sicuramente in quei 3 giorni non toccherò nessun pc, sono in montagna. E ovviamente non prenderò parte a nessuna eventuale asta, nè potrò reclamare W. Quindi credo sia meglio pensarci. Parlo per me, ma credo che almeno la metà dei partecipanti alla dinasty siano via o non possano essere presenti regolarmente. Poi è vero che è un gioco e non succede nulla se mi perdo un giocatore, ma proprio perchè è un gioco si può modificare qualcosina per rendere il tutto più gradevole.
Tanto facendo così non ci rimette nessuno, chi vuole fare moves può farlo, solo dovrà far attendere un pò di più i suoi giocatori nei W.
Gli unici che forse dovranno portare pazienza saranno i richiedenti di IR "artificiali" nel caso non ci siano mod reperibili.
- jovocop
- Senior
- 27
- 328
bure ha scritto: mmh..nn sarebbe cmq un vero roster freeze.. essendoci waivers aperti e pure le moves su yahoo.
Giusto.. non ci avevo pensato ai waivers.
Soluzioni: freeze totale - niente moves, offerte o trade dal 24 al 26. Con quelle gia' attive che scadranno alla mezzanotte del 23. Ovviamente per gli FA non si accetteranno offerte fatte oltre la mezzanotte del 22 (almeno 24 ore tocca farle durare, e mi pare ingiusto bloccare le offerte per gli FA il 21 perche' ci siamo ricordati tardi di sta cosa)
oppure
niente offerte o trades, moves possibili solo se non deve interagire nessun altra squadra, mod, o gm. Cioe' uniche moves possibili quelle interne che non richiedono waivers.
oppure
niente offerte o trade, move possibili con i waivers che durano di piu'.. diciamo 72 ore, forse di piu'.
oppure
niente di tutto questo e liberta' totale :D

- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12578
- 2198
Sono d'accordo e bloccherei tutto come da opzione 2 di jovo, cioè
Sperando che D'agostini si risolva prima..... :gazza:
niente offerte o trades, moves possibili solo se non deve interagire nessun altra squadra, mod, o gm. Cioe' uniche moves possibili quelle interne che non richiedono waivers.
Sperando che D'agostini si risolva prima..... :gazza:
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

- bure
- Moderator
- 31
- 102
Io sono x questa.. imponendo che ogni giocatore messo nei waivers dal 24 al 26 ci resti cmq fino alle 24 del 28.  Magari idem x i giocatori messi nei waivers il 31 e l'1.. nei waivers fino alle 24 del 2.jovocop ha scritto:
oppure
niente offerte o trade, move possibili con i waivers che durano di piu'.. diciamo 72 ore, forse di piu'.
Però le aste in corso le lascerei morire di morte naturale... se uno deve partire e ha in ballo un'asta che gli interessa può lasciare mandato ad un altro partecipante, dicendo che arriva ad offrire fino a tot.
QUindi lancio possibile fino alle 24 del 22 ma senza fine obbligata delle aste alle 24 del 23 (rischio buste).
L'opzione appoggiata da Hobbit mi sembra dare un piccolo vantaggio non preventivato a chi ha + <100 in squadra.
- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12578
- 2198
Effettivamente l'obiezione ha un senso....Per noi il problema non si pone, mi sa che da <100 abbiamo solo Crombeen. :lol2: Sul far finire di morte naturale le aste concordo.bure ha scritto: Io sono x questa.. imponendo che ogni giocatore messo nei waivers dal 24 al 26 ci resti cmq fino alle 24 del 28.  Magari idem x i giocatori messi nei waivers il 31 e l'1.. nei waivers fino alle 24 del 2.
Però le aste in corso le lascerei morire di morte naturale... se uno deve partire e ha in ballo un'asta che gli interessa può lasciare mandato ad un altro partecipante, dicendo che arriva ad offrire fino a tot.
QUindi lancio possibile fino alle 24 del 22 ma senza fine obbligata delle aste alle 24 del 23 (rischio buste).
L'opzione appoggiata da Hobbit mi sembra dare un piccolo vantaggio non preventivato a chi ha + <100 in squadra.
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

- therussianrocket
- Pro
- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
- 943
- 458
va bene l'opzione 3, tanto salvo miracoli non faccio trade :boedker: :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- jovocop
- Senior
- 27
- 328
jovocop ha scritto:oppure
Direi che ha vinto questa, con i waivers effettuati tra la mezzanotte del 23 e la mezzanotte del 26 attivi fino alla mezzanotte del 28, e uelli del 31 attivi fino alla mezzanotte del 2. posto sulle comunicazioni ufficali.

- therussianrocket
- Pro
- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
- 943
- 458
mi gioca contro sta settimana :roll:The Anzer ha scritto: Los Angeles offer for:
(23/12 - 01:35 am) RW Jeremy Williams
Bidding floor: $0.5
New Offer: $0.5 (1y), Los Angeles 23/12 - 01:35 am
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
- jovocop
- Senior
- 27
- 328
C'era un errore nel post riguardo allo stop natalizio.. il blocco per le trade va dalla mezzanotte del 22 (quindi gia' in vigore) fino a quella del 26, non del 28.