fanta hoops
- TMC_1
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 14
- 111
Re: fanta hoops
Io direi di aspettare ancora un po', in otto siamo pochi, vediamo se arrivano altri.
- Gas
- Newbie
comunque entro il 12 vorrei iniziare col draft. ok?
il 10 a mezzogiorno chiudo le iscrizioni. chi c'è c'è. va bene?
p.s. ho creato 2 conference da 4 squadre l'una. secondo me così è + bello........
il 10 a mezzogiorno chiudo le iscrizioni. chi c'è c'è. va bene?
p.s. ho creato 2 conference da 4 squadre l'una. secondo me così è + bello........
- SCSARaps
- Rookie
Col draft come funziona? si fa tutto su qualche ora tutti connessi o in qualche giorno e quando 1 si connette dice il suo nome?
Dream as if you'll live forever. Live as if you'll die today (James Dean)
La regular season ha il suo fascino. Sono come i dialoghi di un film di Tarantino, l'80% li potete togliere però sono godibilissimi. (F.Buffa)

La regular season ha il suo fascino. Sono come i dialoghi di un film di Tarantino, l'80% li potete togliere però sono godibilissimi. (F.Buffa)
- Gas
- Newbie
è tutto gestito dal sito. a partire dall'ordine che è casuale....SCSARaps ha scritto: Col draft come funziona? si fa tutto su qualche ora tutti connessi o in qualche giorno e quando 1 si connette dice il suo nome?
ogni giocatore ha un tot di tempo(metterò 12 h x ogni scelta) x effettuare la scelta, dopodichè si passa all'utente successivo.......
ogni giocatore può riempire una lista di 'prescelti', cosi anche in sua assenza il draft va avanti.
se il 1° della lista è già stato scelto da altri, la lista scala e ogni voltaa si prende quello in cima. se non ricordo male, il draft termina quando ogni sq ha 12 giocatori....
- TMC_1
- Pro
- 14
- 111
12 ore sono troppe e si rischia di fare 2 scelte in un solo giorno, 8 ore mi sembrano buone per l'inizio del draft.
- Gas
- Newbie
.....e se poi a qualcuno capita di saltare la scelta perkè non fa in tempo?TMC_1 ha scritto: 12 ore sono troppe e si rischia di fare 2 scelte in un solo giorno, 8 ore mi sembrano buone per l'inizio del draft.
cmq metto 10h e non se ne parla +. ok?

-
- Senior
- 4
Io se c'è posto mi segno... mi date i riferimenti?
Ho solo un piccolo problema ... sono fuori dal 16 al 21...
- Gas
- Newbie
se il draft finisce prima, ok, altrimenti devoo chiedere agli altri.Zorro ha scritto: Io se c'è posto mi segno... mi date i riferimenti?
devono promettermi tutti di fare il draft velocemente.......
:P
- SCSARaps
- Rookie
Se qulcuno ha problemi in qualche periodo può lasciare una lista con le sue scelte ad un altro utente che è sicuro di connettersi 

Dream as if you'll live forever. Live as if you'll die today (James Dean)

-
- Senior
- 4
In linea di massima tanto se iniziamo il 10 e siamo abbastanza presenti penso che per il 16 pomeriggio abbiamo finito... al massimo mancano gli ultimi giocatori....per cui nn dovrebbero esserci problemi 
dove lo trovo e come faccio a segnarmi?

dove lo trovo e come faccio a segnarmi?
- Gas
- Newbie
cmq con zorro siamo 9. dispari non mi piace: sotto il 10° 

-
- Senior
- 4
Gas ha scritto: cmq con zorro siamo 9. dispari non mi piace: sotto il 10°
miami gladiators iscritti
-
- Rookie
Gas ha scritto: cmq con zorro siamo 9. dispari non mi piace: sotto il 10°
eccomi.
"We Major"
- TMC_1
- Pro
- 14
- 111
Lo dico per esperienza, in questo fanta il draft non dura una settimana, e nemmeno due secondo me, poi dipende moltissimo dalla presenza dei giocatori e da quanto siamo, ma se per esempio si mette lo skip a 12 ore e due non scelgono entro il tempo gia salta un giorno intero.
Cmq mettiamo 10 ore, se siamo in ritardo lo facciamo scendere a 8.

- Gas
- Newbie
perffetto. cmq appena siamo 12, il giorno dopo inizia il draft. tutti d'accordo??TMC_1 ha scritto: Lo dico per esperienza, in questo fanta il draft non dura una settimana, e nemmeno due secondo me, poi dipende moltissimo dalla presenza dei giocatori e da quanto siamo, ma se per esempio si mette lo skip a 12 ore e due non scelgono entro il tempo gia salta un giorno intero.