matteogb4 ha scritto:
hey...attention con le parole...
Oh zì...gli ho vinto un SB in faccia...facciamolo gasà almeno in offseason... :hehe:
matteogb4 ha scritto:
hey...attention con le parole...
Strembald ha scritto: Oh zì...gli ho vinto un SB in faccia...facciamolo gasà almeno in offseason... :hehe:
E cosa dovevo rispondergli? Avrei dovuto usare il pluralis maiestatis?Strembald ha scritto: Ao stai a parlà col moderatore eh... mica con uno stronzone di GB qualsiasi...
Strembald ha scritto: Oh zì...gli ho vinto un SB in faccia...facciamolo gasà almeno in offseason... :hehe:
matteogb4 ha scritto: nun ce sta problema...però ricorda che quest'anno ci si incontra anche tra di noi...
Ma cos' è?! risiko? se giocate a risiko ricordatevi di chiamare macho melandri...tra l' altro tifoso dei packers (ect.)chinasky ha scritto: Attento, che poi il Wisconsin dichiara guerra agli USA e a Illinois e Indiana tocca di fare l'avanguardia. :D
Alvin ha scritto: Firmati la seconda scelta Campbell per 4 anni e la terza scelta Doucet per 3 anni. Non è stato risolto il problema di Dansby, che quindi ormai pare che l'anno prossimo andrà a prendere i soldoni da qualche altra parte testando il mercato dei free agent.
Rimane solo da far siglare un contratto a Cromartie, con la certezza che la durata non sarà inferore ai 5 anni.
Invece, per quanto riguarda Boldin e Dockett, che oltre alle stesse pretese hanno guardacaso lo stesso manager, nessuna novità, con nuove esternazioni della volontà di nuovi e più ricchi contratti. Non si sono presentati alle attività organizzate dalla squadra, che però erano libere, ma lo stesso, a me danno l'idea che stiano rischiando di rompere un sistema che finalmente può iniziare a funzionare. Io Boldin lo scambierei subito, magari per una FS o un End di livello (magari un LB da ambientare ora nel sistema in vista di una partenza di Dansby a marzo). Mentre per Dockett bisogna fare un sacrificio, altrimenti tutta la linea difensiva rischia di crollare.
Nel 2010. Ma perchè t'interessa? :gazza:azazel ha scritto: ps. quand' è che scade? :gazza: