Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Arizona Cardinals

Rispondi
Strembald
Pro
Pro
765
2040

Re: Arizona Cardinals cercano fan

Messaggio da Strembald » 07/07/2008, 22:34

matteogb4 ha scritto:
hey...attention con le parole...

Oh zì...gli ho vinto un SB in faccia...facciamolo gasà almeno in offseason... :hehe:
Immagine

matteogb4
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers
11

Messaggio da matteogb4 » 07/07/2008, 23:01

Strembald ha scritto: Oh zì...gli ho vinto un SB in faccia...facciamolo gasà almeno in offseason... :hehe:

nun ce sta problema...però ricorda che quest'anno ci si incontra anche tra di noi...
Ignoto Separatista NFL

Alvin
Rookie
Rookie
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
14
31

Messaggio da Alvin » 07/07/2008, 23:30

Strembald ha scritto: Ao stai a parlà col moderatore eh... mica con uno stronzone di GB qualsiasi... :truzzo:
E cosa dovevo rispondergli? Avrei dovuto usare il pluralis maiestatis?
Immagine

chinasky
Senior
Senior
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
211
415

Messaggio da chinasky » 07/07/2008, 23:49

Strembald ha scritto: Oh zì...gli ho vinto un SB in faccia...facciamolo gasà almeno in offseason... :hehe:

Un ban...

chinasky
Senior
Senior
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
211
415

Messaggio da chinasky » 07/07/2008, 23:49

matteogb4 ha scritto: nun ce sta problema...però ricorda che quest'anno ci si incontra anche tra di noi...

... un disperato.  :gazza:

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9323

Messaggio da azazel » 09/07/2008, 1:35

chinasky ha scritto: Attento, che poi il Wisconsin dichiara guerra agli USA e a Illinois e Indiana tocca di fare l'avanguardia.  :D
Ma cos' è?! risiko? se giocate a risiko ricordatevi di chiamare macho melandri...tra l' altro tifoso dei packers (ect.)
Join the third.
This is unbelievably believable.
Perché dopo il terzo whisky sbraita come un animale. Dammi un tre...

Alvin
Rookie
Rookie
14
31

Messaggio da Alvin » 13/07/2008, 12:01

Apparte il rookie Harrington che ha firmato per 3 anni, dopo aver ben impressionato nei camp, niente novità in Arizona. L'attenzione quindi era tutta per Warner, che non ha parlato della squadra ma della situazione di Favre (anche lui!), dicendo sostanzialmente che lo capisce, che lui nel 2003 era dato per finito e si trovava nella stessa situazione e voleva smettere. Poi ha tappato il buco a NY, quindi è andato in Arizona trovandosi in una situazione analoga a quella attuale di Favre (e qua dissentirei, perchè Kurt si fa molti meno problemi a stare in panca, Brett un pochini di più..).
Dice poi che capisce quanto sia difficile la decisione, perchè anche lui ci pensa spessissimo, poi però sente i ragazzi che hanno già smesso che gli dicono di quant'è stato ed è ancora difficile per loro stare lontano dal campo.
Immagine

Alvin
Rookie
Rookie
14
31

Messaggio da Alvin » 23/07/2008, 0:33

Firmati la seconda scelta Campbell per 4 anni e la terza scelta Doucet per 3 anni. Non è stato risolto il problema di Dansby, che quindi ormai pare che l'anno prossimo andrà a prendere i soldoni da qualche altra parte testando il mercato dei free agent.
Rimane solo da far siglare un contratto a Cromartie, con la certezza che la durata non sarà inferore ai 5 anni.
Invece, per quanto riguarda Boldin e Dockett, che oltre alle stesse pretese hanno guardacaso lo stesso manager, nessuna novità, con nuove esternazioni della volontà di nuovi e più ricchi contratti. Non si sono presentati alle attività organizzate dalla squadra, che però erano libere, ma lo stesso, a me danno l'idea che stiano rischiando di rompere un sistema che finalmente può iniziare a funzionare. Io Boldin lo scambierei subito, magari per una FS o un End di livello (magari un LB da ambientare ora nel sistema in vista di una partenza di Dansby a marzo). Mentre per Dockett bisogna fare un sacrificio, altrimenti tutta la linea difensiva rischia di crollare.
Ultima modifica di Alvin il 23/07/2008, 0:35, modificato 1 volta in totale.
Immagine

davelavarra
Moderator
Moderator
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
36
345

Messaggio da davelavarra » 24/07/2008, 9:50

Alvin ha scritto: Firmati la seconda scelta Campbell per 4 anni e la terza scelta Doucet per 3 anni. Non è stato risolto il problema di Dansby, che quindi ormai pare che l'anno prossimo andrà a prendere i soldoni da qualche altra parte testando il mercato dei free agent.
Rimane solo da far siglare un contratto a Cromartie, con la certezza che la durata non sarà inferore ai 5 anni.
Invece, per quanto riguarda Boldin e Dockett, che oltre alle stesse pretese hanno guardacaso lo stesso manager, nessuna novità, con nuove esternazioni della volontà di nuovi e più ricchi contratti. Non si sono presentati alle attività organizzate dalla squadra, che però erano libere, ma lo stesso, a me danno l'idea che stiano rischiando di rompere un sistema che finalmente può iniziare a funzionare. Io Boldin lo scambierei subito, magari per una FS o un End di livello (magari un LB da ambientare ora nel sistema in vista di una partenza di Dansby a marzo). Mentre per Dockett bisogna fare un sacrificio, altrimenti tutta la linea difensiva rischia di crollare.

Per Dockett e Boldin la novità c'è, ovvero che si sono presentati puntuali al training camp.

http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=3502841
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ

Alvin
Rookie
Rookie
14
31

Messaggio da Alvin » 24/07/2008, 10:30

La presenza di Dockett me l'aspettavo, non invece quella d Boldin sinceramente. Meglio così, se l'obiettivo è la wild card, non si può prescindere da chi ti ancora la linea e una delle seconde opzioni migliori della lega
Immagine

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9323

Messaggio da azazel » 25/07/2008, 1:33

Si sarà pure presentato, ma Boldin non è per nulla contento della situazione, siamo ai ferri corti:

FLAGSTAFF, Ariz. -- Arizona star wide receiver Anquan Boldin says the Cardinals lied to him about a new contract and that he has no desire to re-sign with the organization.

Boldin, a two-time Pro Bowl player and a team captain last season, said Thursday that he was promised a new contract before this season, and has directed his agent to stop negotiations with the team.

fonte: ESPN

ps. quand' è che scade? :gazza:
Ultima modifica di azazel il 25/07/2008, 1:35, modificato 1 volta in totale.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Perché dopo il terzo whisky sbraita come un animale. Dammi un tre...

Alvin
Rookie
Rookie
14
31

Messaggio da Alvin » 25/07/2008, 1:48

azazel ha scritto: ps. quand' è che scade? :gazza:
Nel 2010. Ma perchè t'interessa? :gazza:
Wr di possesso, fortissimo, ma non un velocista. Secondo me, a noi servirebbe uno più alla Chad Johnson.. Apparte che non abbiamo ancora firmato nessuna delle prime 3 scelte, quindi al momento mi sto seriamente preoccupando di quello..
Immagine

Alvin
Rookie
Rookie
14
31

Messaggio da Alvin » 25/07/2008, 1:49

Cavolo, battuto sul tempo di un niente..
Immagine

Alvin
Rookie
Rookie
14
31

Messaggio da Alvin » 25/07/2008, 1:55

Ma se arrivasse, farei i salti di gioia!!!
Però è troppo simile come gioco a T.O. A me piacciono le coppie assortite, come lo era T.O. e Glenn, com'è Fitzgerald e Boldin (ecco, Larry è sempre il mio wr preferito. Per lui farei carte falsissime). A noi servirebbe un Chad Johnson, un Calvin Johnson per fare qualcosa di illegale in 52 stati..
Immagine

Alvin
Rookie
Rookie
14
31

Messaggio da Alvin » 09/08/2008, 1:44

Male i backs. 304 yards su lancio non possono essere concesse. In una division in cui si affrontano i Seahawks ed i Rams, questo non può andare bene. La scelta di Cromartie e lo spostamento di Rolle in free safety dovranno dare quella sicurezza che ancora manca dietro. Va bene, è solo pre season, ma le indicazioni sono negative, e se non viene sistemata la contraerea, con Cromartie che deve crescere in fretta per sostituire Hood come prima mossa, allora ci si può subito preoccupare.
Invece ottima la prestazione di Leinarth e bene anche St.Pierre. Warner non ha giocato neanche uno snap, mentre persino Morelli ha giocato. Con tante squadre in cerca di un QB di esperienza..
Immagine

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”