Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

All'ordine del giorno!

Il canale della Dinasty NHL
Bloccato
Svizzero86

Re: All'ordine del giorno!

Messaggio da Svizzero86 » 06/05/2008, 13:32

3 membri del palazzo, decisione a maggioranza (secondo il buon senso). Anzer mi va bene (visto che ha impedito a una trade Bure deve essere per forza adattissimo al compito), poi Kachlex e Jovo.

Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
16
178

Messaggio da Vicram » 06/05/2008, 13:34

Io voto per 5 membri con la trade che passa se almeno 3/5 sono favorevoli...

EDIT: se volete 3 membri allora devono essere tutti daccordo...
Immagine

therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
943
458

Messaggio da therussianrocket » 06/05/2008, 13:35

allora ricapitolando:

1° ipotesi.
- 3 membri di tre squadre diverse (per me vanno bene hobbit, the anzer e robin) + due membri supplenti nel caso due dei precedenti siano coinvolti in una trade tra di loro. Se uno solo dei tre membri è coinvolto nella trade sarà solo il primo supplente in ordine di lista a prendere il suo posto. I 3 membri devono decidere all'unanimità quando vietare la trade, il che vuol dire per chi non lo sapesse che ci deve essere il consenso (o meglio, il dissenso) di tutti e tre affinchè la trade venga bocciata.
La protesta contro una trade per mettere in moto l'operato dei 3 commissari deve essere sollevata nelle 24 (anche se io sare i tutta la vita per le 48 ore, metti che uno non ha la possiblita di collegarsi soprattutto nei weekend) successive all'accordo (che sarà ufficilizzato nell'apposito topic) da almeno UN gm. Rimando a quanto ha scritto Matt sul modus agendi dei commissari, che devono rifiutare solo certi tipi di trade evidentemente spropositati (tipo Setogouchi, vabbè ci siamo capiti.)

2° ipotesi.
-5 membri della commissione + 2 sostituti. Si vota a maggioranza, se tre dei cinque membri sono contrari alla trade questa viene bocciata. gli altri requisiti sono quelli di cui sopra. Problema: difficile far dialogare assieme cinque persone.

3° ipotesi.
-Coinvolgimento di tutti i gm. Mi sento gia di bocciarla perche nelle 24 (o 48) successive alla trade è difficile trovare la partecipazione di tutti, in più ritengo inammissibile effetti "retroattivi".

Precisazione: credo che queste contestazioni avverranno ben poche volte, quindi se da un margine di ore maggiori non reputo di bloccare le trade....

Detto questo potremmo anche votare le proposte e passare al punto successivo, se non ho scritto cazzate. Ovviamente sono per la prima.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Robin
Rookie
Rookie

Messaggio da Robin » 06/05/2008, 13:41

therussianrocket ha scritto: allora ricapitolando:

1° ipotesi.
- 3 membri di tre squadre diverse (per me vanno bene hobbit, the anzer e robin) + due membri supplenti nel caso due dei precedenti siano coinvolti in una trade tra di loro. Se uno solo dei tre membri è coinvolto nella trade sarà solo il primo supplente in ordine di lista a prendere il suo posto. I 3 membri devono decidere all'unanimità quando vietare la trade, il che vuol dire per chi non lo sapesse che ci deve essere il consenso (o meglio, il dissenso) di tutti e tre affinchè la trade venga bocciata.
La protesta contro una trade per mettere in moto l'operato dei 3 commissari deve essere sollevata nelle 24 (anche se io sare i tutta la vita per le 48 ore, metti che uno non ha la possiblita di collegarsi soprattutto nei weekend) successive all'accordo (che sarà ufficilizzato nell'apposito topic) da almeno UN gm. Rimando a quanto ha scritto Matt sul modus agendi dei commissari, che devono rifiutare solo certi tipi di trade evidentemente spropositati (tipo Setogouchi, vabbè ci siamo capiti.)

2° ipotesi.
-5 membri della commissione + 2 sostituti. Si vota a maggioranza, se tre dei cinque membri sono contrari alla trade questa viene bocciata. gli altri requisiti sono quelli di cui sopra. Problema: difficile far dialogare assieme cinque persone.

3° ipotesi.
-Coinvolgimento di tutti i gm. Mi sento gia di bocciarla perche nelle 24 (o 48) successive alla trade è difficile trovare la partecipazione di tutti, in più ritengo inammissibile effetti "retroattivi".

Precisazione: credo che queste contestazioni avverranno ben poche volte, quindi se da un margine di ore maggiori non reputo di bloccare le trade....

Detto questo potremmo anche votare le proposte e passare al punto successivo, se non ho scritto cazzate. Ovviamente sono per la prima.

sono favorevole sia alla prima che alla seconda ipotesi del russo  :gazza:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Immagine

therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
943
458

Messaggio da therussianrocket » 06/05/2008, 13:42

Robin ha scritto: sono favorevole sia alla prima che alla seconda ipotesi del russo  :gazza:
diciamo che hai le idee chiare :gogogo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Robin
Rookie
Rookie

Messaggio da Robin » 06/05/2008, 13:46

therussianrocket ha scritto: diciamo che hai le idee chiare :gogogo:

alla fine cambia solo il numero di persone...non cambia molto tra 3 persone che votano all'unanimità e 5 che decidono con la maggioranza...le difficoltà sono più o meno le stesse  :penso:
Immagine

Svizzero86

Messaggio da Svizzero86 » 06/05/2008, 13:54

Quindi ti astieni?:paper:
Io sono per la prima ipotesi del russo.
Ultima modifica di Svizzero86 il 06/05/2008, 14:03, modificato 1 volta in totale.

Robin
Rookie
Rookie

Messaggio da Robin » 06/05/2008, 13:59

Svizzero86 ha scritto: Quindi ti astieni?:paper:

no, boccio la terza ipotesi perchè irrealizzabile...le altre due vanno bene e scegliere una o l'altra non cambia granchè...se proprio dovesse servire una scelata aut aut allora vado con la prima ipotesi di 3 persone perchè sono più facilmente rintracciabili e fanno prima a decidere..
Immagine

Diavolo_NJ
Rookie
Rookie
NHL Team: New Jersey Devils

Messaggio da Diavolo_NJ » 06/05/2008, 14:05

Tre persone: Anzer, Hobbit e Vicram (se è disponibile :penso: ); in alternativa a Vicram direi Robin
Sono tornato....stavolta definitivamente....
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola

isles_fan
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da isles_fan » 06/05/2008, 14:11

Io propongo Anzer, Hobbit e Robin nel comitato, i due supplenti Jovo e Vicram.

P.S. Voto la 1 del post del russo.
Ultima modifica di isles_fan il 06/05/2008, 14:17, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
GM Toronto Ice Blades - por esto soy del Atleti

Vicram
Pro
Pro
16
178

Messaggio da Vicram » 06/05/2008, 14:11

Diavolo_NJ ha scritto: Tre persone: Anzer, Hobbit e Vicram (se è disponibile :penso: ); in alternativa a Vicram direi Robin

ringrazio ma non sono sempre disponibile come molti altri del forum...inoltre sarò isolato dal mondo per tre settimane a partire da metà giugno.  :gogogo:

Comunque voto la 1.

EDIT: Come supplente sono disponibile.
Immagine

Mazziero
Rookie
Rookie
1

Messaggio da Mazziero » 06/05/2008, 14:11

Va bene la prima ipotesi per me.
Per quanto riguarda le persone non ho preferenze.
Ultima modifica di Mazziero il 06/05/2008, 14:13, modificato 1 volta in totale.

Vicram
Pro
Pro
16
178

Messaggio da Vicram » 06/05/2008, 14:14

Uno o due supplenti entreranno in causa nel caso in cui uno o due commisioner partecipano alla trade :gazza:
Immagine

necronudist

Messaggio da necronudist » 06/05/2008, 14:17

5 persone garantiscono una decisione di almeno 3 persone in caso di trade con interessati 2 membri del palazzo.
Ma si potrebbe appunto creare la figura del "supplente".

Vicram
Pro
Pro
16
178

Messaggio da Vicram » 06/05/2008, 14:18

necronudist ha scritto: 5 persone garantiscono una decisione di almeno 3 persone in caso di trade con interessati 2 membri del palazzo.
Ma si potrebbe appunto creare la figura del "supplente".

Quindi cosa voti?? 1 o 2 ??  :gazza:
Immagine

Bloccato

Torna a “Dinasty NHL”