Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Philadelphia 76ers reloaded

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
phillino d.o.c
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
1
405

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da phillino d.o.c » 13/02/2025, 10:59

Manuel80 ha scritto:Non c'è tanta differenza tra quando giocano e quando non giocano.
Forse più pericolosi i ragazzotti.
Ripeto il problema vero sarà liberarsi dei due morti
Ah ma quei due te li tieni ancora un po'. Ma sarò ottimista, ma per me se riesci a prendere una top6, tenere Yabusele con una base Maxey-McCain-top6 secondo me puoi sia decidere di riprovare col duo ma allo stesso tempo la base per ripartire sarebbe buona. Grimes é sicuramente meglio di Martin, vediamo il contratto.

Un altro problema che io mi pongo è Nurse. L'anno scorso considerando trade Harden e infortunio Embiid ha fatto abbastanza soprattutto l'inizio di stagione fino a Gennaio da 8. Quest'anno ha fatto venire più di un dubbio, nonostante tutti gli infortuni rimane incredibile l'inizio da 3-14, il fatto che chiunque giocasse male soprattutto all'inizio. Poi l'accanimento su dare troppi minuti a Lowry e sostanzialmente un atteggiamento di gruppo troppo scazzato sin dall'inizio.
Scelta molto difficile, perché due anni fa era il coach che tutti volevano, oggi potrebbe essere lo scapegoat di questa stagione, decisione per me complessa

Sent from my CPH2409 using Tapatalk

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8924
14797

Messaggio da lebronpepps » 13/02/2025, 11:05

comunque intendiamoci, va bene la presenza a singhiozzo di Embiid e George, ma Maxey e Nurse in teoria dovrebbero bastarti in questo Est per fare una figura migliore e tenere la squadra in linea di galleggiamento, evidentemente anche in loro due qualcosa non sta funzionando

Manuel80
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1576
1263

Messaggio da Manuel80 » 13/02/2025, 11:11

phillino d.o.c ha scritto: 13/02/2025, 10:59
"Manuel80" ha scritto:Non c'è tanta differenza tra quando giocano e quando non giocano.
Forse più pericolosi i ragazzotti.
Ripeto il problema vero sarà liberarsi dei due morti
Ah ma quei due te li tieni ancora un po'. Ma sarò ottimista, ma per me se riesci a prendere una top6, tenere Yabusele con una base Maxey-McCain-top6 secondo me puoi sia decidere di riprovare col duo ma allo stesso tempo la base per ripartire sarebbe buona. Grimes é sicuramente meglio di Martin, vediamo il contratto.

Un altro problema che io mi pongo è Nurse. L'anno scorso considerando trade Harden e infortunio Embiid ha fatto abbastanza soprattutto l'inizio di stagione fino a Gennaio da 8. Quest'anno ha fatto venire più di un dubbio, nonostante tutti gli infortuni rimane incredibile l'inizio da 3-14, il fatto che chiunque giocasse male soprattutto all'inizio. Poi l'accanimento su dare troppi minuti a Lowry e sostanzialmente un atteggiamento di gruppo troppo scazzato sin dall'inizio.
Scelta molto difficile, perché due anni fa era il coach che tutti volevano, oggi potrebbe essere lo scapegoat di questa stagione, decisione per me complessa

Riprovare con Embiid e George è accanimento terapeutico, non stanno in piedi, e certamente non ringiovaniscono.

Quest'anno la squadra ha faticato sempre e comunque e qualche dubbio sul coaching ci sta
Certo allenare con i tuoi due presunti leader che sono costantemente dentro fuori è complicato, non prendi mai continuità. Gente che una sera ha 15 possessi e la sera dopo non vede il campo .
Ho più dubbi su Maxey come prima punta.

Manuel80
Hero Member
Hero Member
1576
1263

Messaggio da Manuel80 » 13/02/2025, 11:13

lebronpepps ha scritto: 13/02/2025, 11:05 comunque intendiamoci, va bene la presenza a singhiozzo di Embiid e George, ma Maxey e Nurse in teoria dovrebbero bastarti in questo Est per fare una figura migliore e tenere la squadra in linea di galleggiamento, evidentemente anche in loro due qualcosa non sta funzionando

Secondo me se George e Embiid fossero spariti a dicembre e non fossero più tornati, sarebbe stato più facile organizzare una squadra decente, così hai quasi due squadre diverse, a seconda se giocano o no

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8924
14797

Messaggio da lebronpepps » 13/02/2025, 11:18

Manuel80 ha scritto: 13/02/2025, 11:13
lebronpepps ha scritto: 13/02/2025, 11:05 comunque intendiamoci, va bene la presenza a singhiozzo di Embiid e George, ma Maxey e Nurse in teoria dovrebbero bastarti in questo Est per fare una figura migliore e tenere la squadra in linea di galleggiamento, evidentemente anche in loro due qualcosa non sta funzionando

Secondo me se George e Embiid fossero spariti a dicembre e non fossero più tornati, sarebbe stato più facile organizzare una squadra decente, così hai quasi due squadre diverse, a seconda se giocano o no

probabilmente è vero, però proprio perchè ho un'elevata considerazione di Maxey e Nurse sono un pò deluso dal rendimento dei Sixers, mi aspettavo qualcosa in più, cioè hai lo stesso record dei Nets che sono partiti per tankare e danno minuti a gente raccattata dai marciapiedi NBA

Lumen
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: Juventus
47

Messaggio da Lumen » 13/02/2025, 11:33

La situazione salariale di Phila è spaventosa.
Credo la peggiore della NBA.
Non so davvero quali mosse possano fare per ripartire, ed anche il 'reset' diventa molto difficile, per i 2 pesantissimi macigni che ben sappiamo.
L'unico salario grosso e vendibile è quello di Maxey, ma cederlo sarebbe proprio un suicidio.
Spero che almeno siano messi bene con le scelte (non ho controllato).

datruth34
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
583

Messaggio da datruth34 » 13/02/2025, 11:35

L'equazione è abbastanza semplice. Phila, senza Embiid e PG13 è una squadra con talento limitato.
Un team di questo tipo in NBA può avere 'successo' solo se riesce a esprime una difesa di alta qualità. I sixers sono 23esimi in net rating difensivo.

Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk

phillino d.o.c
Pro
Pro
1
405

Messaggio da phillino d.o.c » 13/02/2025, 13:01

Ah me a parte l'ultima Maxey a febbraio ha dimostrato di starci come prima punta. Secondo me può arrivare vicino a un Lillard prime, ero più scettico ma l'ultimo mese secondo me ti dimostra che c'è quel livello in canna.
Detto questo parliamo di uno che anche se raggiunge quel livello ti terrà massimo sulle 45-50W se le cose vanno bene ed esci al primo turno a meno di sculate.

Per questo dico fondamentale tenere la scelta quest'anno visti i talenti in top6 può uscire qualcosa di buono.

Per me sei costretto a riprovarci l'anno prossimo, Embiid è incredibile finché non c'è chiarezza sul ginocchio e George ha un contratto effettivamente molto pesante, soprattutto con questo rendimento.
Almeno prendersi una scelta alta quest'anno aiuterebbe, anche perché o quest'anno o il prossimo la devi dare via io anticiperei le operazioni. Oltretutto c'è anche fuori quella ai Nets per Harden quindi credo che i prossimi due anni almeno non ci sarà uno sfascio completo, per lo meno voluto

Mul4
Senior
Senior
NBA Team: Philadelphia 76
10
141

Messaggio da Mul4 » 17/02/2025, 17:24

Lumen ha scritto: 13/02/2025, 11:33 La situazione salariale di Phila è spaventosa.
Credo la peggiore della NBA.
Non so davvero quali mosse possano fare per ripartire, ed anche il 'reset' diventa molto difficile, per i 2 pesantissimi macigni che ben sappiamo.
L'unico salario grosso e vendibile è quello di Maxey, ma cederlo sarebbe proprio un suicidio.
Spero che almeno siano messi bene con le scelte (non ho controllato).

Morey ha detto che 10 medici han controllato il ginocchio di Embiid ed era tutto a posto.
Magari ha bisogno di tempo, magari non ha il ritmo di gioco giocando 30 minuti ogni tanto, magari ha bisogno di una pulizia ma qui abbiamo due strade

- far vedere che può giocare 30 minuti a sera per poterlo cedere decentemente a giugno
- operarlo di nuovo e cercare di recuperarlo

George sta facendo male ma secondo me un minimo di mercato potrebbe averlo

Io cercherei di avere uno dei peggiori 6 record e ripartire da Embiid, Maxey, Mc Cain, Edwards, la scelta ed eventuali

Manuel80
Hero Member
Hero Member
1576
1263

Messaggio da Manuel80 » 18/02/2025, 22:01

Bisogno di prendere Lonnie Walker?
Hanno detto a Morey che se non fa i Playoffs lo cacciano?

phillino d.o.c
Pro
Pro
1
405

Messaggio da phillino d.o.c » 19/02/2025, 22:54

Manuel80 ha scritto:Bisogno di prendere Lonnie Walker?
Hanno detto a Morey che se non fa i Playoffs lo cacciano?
Contrario per me. Un anno più opzione e speriamo di vedere sparire Lowry e Gordon dalle rotazioni, almeno è una forma che ha senso non solo per quest'anno se va bene lo tieni se va male lo tagli e non credo impatterà così tanto

Manuel80
Hero Member
Hero Member
1576
1263

Messaggio da Manuel80 » 20/02/2025, 18:30

Boh ma che ti dà? Se stava in Lituania c'era un motivo

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8924
14797

Messaggio da lebronpepps » 21/02/2025, 10:36

diciamo che negli ultimi anni qualche Celtics-Sixers l'ho visto, ed è abbastanza evidente che abbiamo uno stile di gioco perfetto per mettere in crisi Embiid

ciò detto, io nelle condizioni di ieri sera raramente credo di averlo visto, pare davvero alla frutta fisicamente

datruth34
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
583

Messaggio da datruth34 » 21/02/2025, 10:40

lebronpepps ha scritto:diciamo che negli ultimi anni qualche Celtics-Sixers l'ho visto, ed è abbastanza evidente che abbiamo uno stile di gioco perfetto per mettere in crisi Embiid

ciò detto, io nelle condizioni di ieri sera raramente credo di averlo visto, pare davvero alla frutta fisicamente
Concordo. Mi chiedo davvero che senso abbia farlo giocare. Le gambe gli cedono al primo contatto.
Io, lo sostengo da qualche anno, credo sia stato proprio sbagliato fargli mettere tutti quei chili. Al college era filiforme.

Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk

Manuel80
Hero Member
Hero Member
1576
1263

Messaggio da Manuel80 » 21/02/2025, 16:26

lebronpepps ha scritto: 21/02/2025, 10:36 diciamo che negli ultimi anni qualche Celtics-Sixers l'ho visto, ed è abbastanza evidente che abbiamo uno stile di gioco perfetto per mettere in crisi Embiid

Ma infatti non ha assolutamente senso farlo giocare, a meno che non sperano nel career injury per liberarsi del contratto... Non sta in piedi, evidentemente ha dolore quindi gioca pure condizionato , un giorno gioca due no, quindi non trovi mai il ritmo.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”