Radiofreccia ha scritto: 1692698535[/url] user_id=8774]
Premettendo che la complicazione dell'affare Veiga mi dispiace tantissimo e purtroppo mi puzza molto di scontro con ADL (che forse è secondo solo a Lotito in situazioni di questo tipo), non credo esistano operazioni con milioni di euro transati che si chiudono in 24 ore. Semplicemente noi all'esterno sappiamo poco o nulla dei reali tempi di trattativa, ancor meno degli effetti elementi in gioco in un caso o in un altro.
Vediamo un po' come va a finire..
A me lo scudetto dello scorso anno mi ha dato un effetto morfina che davvero non riesco a togliermi via, ogni cosa mi scivola addosso completamente e non riesco ad avere il minimo nervoso o la minima ansia per una qualsiasi questione correlata al nostro Napoli.
Il che è meglio eh, non me ne sto lamentando!
che noi non abbiamo tutti gli elementi ok.
Ma è risaputo che il Napoli sia infinito nelle sue trattative.
da sempre da quando c’è Adl.
Ma se vedi in giro ci sono trattative anche importanti che da quando diventano note si chiudono in pochi giorni.
Sulla questione Scudetto e morfina ti capisco e non sei l’unico.
io però ho si la pancia piena ma penso anche che sia un peccato tenere Osimhen e Kvara(per altro non hanno rinnovato ancora) per quest’ultimo anno e non provare a fare un bis incredibile e storico.
Perchè dopo averli venduti stai sicuro che una possibilità come quella di quest’anno dovrai aspettare tanti anni per ritrovarla.