Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

SSC Napoli - Abbiamo un solo D10S

La gente vuole solo il goal
Rispondi
marat77
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Boston Bruins
451
478

Re: SSC Napoli - Abbiamo un solo D10S

Messaggio da marat77 » 22/08/2023, 13:09

Radiofreccia ha scritto: 1692698535[/url] user_id=8774]
marat77 ha scritto: 1692641392[/url] user_id=10274]
Niente manco oggi arriva in Italia Veiga.
Mi stanno facendo salire la scimmia del nervoso.
Gente che chiude operazioni in 24 ore più o meno ovunque e noi ci vogliono mesi(quelle serie dico non Natan e Cajuste a 10 milioni).

Premettendo che la complicazione dell'affare Veiga mi dispiace tantissimo e purtroppo mi puzza molto di scontro con ADL (che forse è secondo solo a Lotito in situazioni di questo tipo), non credo esistano operazioni con milioni di euro transati che si chiudono in 24 ore. Semplicemente noi all'esterno sappiamo poco o nulla dei reali tempi di trattativa, ancor meno degli effetti elementi in gioco in un caso o in un altro.

Vediamo un po' come va a finire..

A me lo scudetto dello scorso anno mi ha dato un effetto morfina che davvero non riesco a togliermi via, ogni cosa mi scivola addosso completamente e non riesco ad avere il minimo nervoso o la minima ansia per una qualsiasi questione correlata al nostro Napoli.

Il che è meglio eh, non me ne sto lamentando! :biggrin:

che noi non abbiamo tutti gli elementi ok.
Ma è risaputo che il Napoli sia infinito nelle sue trattative.
da sempre da quando c’è Adl.
Ma se vedi in giro ci sono trattative anche importanti che da quando diventano note si chiudono in pochi giorni.

Sulla questione Scudetto e morfina ti capisco e non sei l’unico.
io però ho si la pancia piena ma penso anche che sia un peccato tenere Osimhen e Kvara(per altro non hanno rinnovato ancora) per quest’ultimo anno e non provare a fare un bis incredibile e storico. 
Perchè dopo averli venduti stai sicuro che una possibilità come quella di quest’anno dovrai aspettare tanti anni per ritrovarla.

PLATOON
Pro
Pro
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
1112
1821

Messaggio da PLATOON » 22/08/2023, 16:30

La verità è che sul caso Veiga nessuno sà niente di preciso però diventa un "caso"...
Ieri sera qualcuno diceva che il problema era tra le società per la % di rivendita, ma se sentivi un altro maxi esperto il problema erano i diritti d'immagine con il calciatore, tempo 5 minuti et voilà interveniva un altro mega esperto imperiale galattico che smerdava i colleghi precedenti e sentenziava che il problema era tutto legato ad un'offerta al ribasso del prezzo da pagare.
Gratta gratta esce fuori che i cosiddetti esperti di mercato sono un branco di buffoni che devono le loro fortune da un lato ad un mercato lunghissimo senza senso che richiede valanghe di puttanate da sparare con toni sensazionalistici per riempire pagine e pagine di social e siti, e dall'altro alle spiate e ruffianerie che si fanno uscire volontariamente dalle società.
Con una società come la nostra senza troppe figure ed ermetica vanno letteralmente a cazzo e fanno figure di merda con la pala.
Il caso del difensore è emblematico: hanno sparato una trentina di nomi buoni ma nessuno ah beccato quello di Natan. Con Cajust ancora peggio se ne sono accorti quando già stava facendo le visite mediche.
E questo non è una scusante al mercato per ora ingiudicabile perché in pratica non si à fatto niente.
Di Marzio, Pedullà, Criscitiello, ecc sono solo un branco di falliti leccaculo. Ognuno lecca un culo diverso per stracciare un gossip, un pettegolezzo da spacciare come notizia sensazionale. Stanno h24 in tv, alle radio, sui loro social cacciano fuori decine, centinaia, miglialia di nomi all'anno e nel 99,99% dei casi sono tutte stronzate. Poi capita che una loro indiscrezione (sempre filtrata dalle società ovviamente) si realizza e si crea il mito del guru di mercato.

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1953
1712

Messaggio da Radiofreccia » 23/08/2023, 10:41

BruceSmith ha scritto: 22/08/2023, 12:55
Radiofreccia ha scritto: 1692698535[/url] user_id=8774]

A me lo scudetto dello scorso anno mi ha dato un effetto morfina

Facciamo finta che sia lo scudetto e non una nota isola spagnola.

non è la meta, è il ‘viaggio’  :icon_paper:

volo. Altissimo.

Brus ma sono un ragazzo impegnato ormai, la mia visita sull'isola più bella del mondo è stata puramente culturale.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
1953
1712

Messaggio da Radiofreccia » 23/08/2023, 11:11

marat77 ha scritto: 22/08/2023, 13:09 Sulla questione Scudetto e morfina ti capisco e non sei l’unico.
io però ho si la pancia piena ma penso anche che sia un peccato tenere Osimhen e Kvara(per altro non hanno rinnovato ancora) per quest’ultimo anno e non provare a fare un bis incredibile e storico. 
Perchè dopo averli venduti stai sicuro che una possibilità come quella di quest’anno dovrai aspettare tanti anni per ritrovarla.

Vincerne due consecutivi è un qualcosa di veramente molto storico, di fatto nemmeno l'Inter di Conte/Inzaghi o il Milan di Pioli ci è riuscito. Se prendiamo gli ultimi 25 anni di Serie A, vincerne (almeno) due consecutivi è roba da Juventus ed Inter di Mourinho: direi che le dimensioni dell'impresa sono piuttosto grosse, troppo grosse.

Io ne faccio molto un discorso motivazionale nel mondo dello sport, forse perché vedo i calciatori come dei professionisti sui generis che seguono dinamiche diverse dai normali lavoratori. Noto che ci sono sportivi perennemente affamati ed altri che alternano momenti di grandissima intensità ad altri di cullate sugli allori; non credo sia un caso che a vincere continuativamente siano sempre le stesse squadre, siano sempre gli stessi giocatori.

Da un punto di vista di forza mentale per vincere con continuità, nella rosa credo ci siano due giocatori che si ergono su tutti: Osimhen e Di Lorenzo. Voglio vedere Kvara quest'anno, quando ci sarà da mettere il piede se ci penserà 2 volte in ottica cessione futura oppure la fame di vittoria prevarrà su tutto il resto.

PLATOON ha scritto: 22/08/2023, 16:30 Di Marzio, Pedullà, Criscitiello, ecc sono solo un branco di falliti leccaculo. Ognuno lecca un culo diverso per stracciare un gossip, un pettegolezzo da spacciare come notizia sensazionale. Stanno h24 in tv, alle radio, sui loro social cacciano fuori decine, centinaia, miglialia di nomi all'anno e nel 99,99% dei casi sono tutte stronzate. Poi capita che una loro indiscrezione (sempre filtrata dalle società ovviamente) si realizza e si crea il mito del guru di mercato.

Discorso sacrosanto.

Si fa anche presto a capire chi passa le notizie a chi..
Pedullà è sempre stato abbastanza informato nell'era napoletana di Giuntoli e Sarri, ed infatti si è scoperto grande amico dell'allenatore. Quando il Napoli non liberava Giuntoli, lui è stato il giornalista più accanito contro i tempi di ADL guarda caso.

Il calciomercato segue le stesse dinamiche degli insider americani: io ti do qualche notizia ogni tanto se tu fai passare i messaggi che voglio comunicare. Che i giornalisti vivano di ciò che i protagonisti dello sport vogliono dargli in pasto è cosa nota.
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7291
15622
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 23/08/2023, 11:34

Radiofreccia ha scritto: 23/08/2023, 10:41 Brus ma sono un ragazzo impegnato ormai, la mia visita sull'isola più bella del mondo è stata puramente culturale.

ma a noi piace pensarti ancora dietro al palco
mentre fai correr via il
borotalco.
e che ci giunga un giorno ancora la notizia
di un radiofreccia al pacha di ibiza (quasi cit.)

marat77
Pro
Pro
451
478

Messaggio da marat77 » 24/08/2023, 7:13

Gabri Veiga va in Arabia Saudita.

Premesso che dietro la mancata firma saltata lo scorso weekend c’era già secondo me l’offerta araba.
Zahavi che è il classico agente merdone voleva più soldi.
Ma anche il Celta saputo che gli arabi pagavano subito cash la
Clausola hanno buttato nel cesso il contratto spedito dal Napoli.

Questo perché per arrivare ad un cazzo di accordo col Celta il Napoli ci ha messo una vita.
30+2, 30+3, 30+4, 30+5, 30+6 ok va bene.
Percentuale rivendita 5,6,7,8 e etc..
Se ci metti una vita a chiudere una cazzo dì trattativa oggi arrivano gli arabi e t’inculano per bene in pochi giorni.

Quegli stessi arabi cui Zielinski si è permesso di dire di no.
Gli stessi cui De Paul ha detto di no.
Si son vendicati per bene mostrando lo strapotere arabo.
Ah si mi dici di no? Bene e allora io prendo il tuo obiettivo di 21 anni.
Certo ci deve essere dietro anche la decisione di un ventunenne convinto dal suo agente di lasciare l’Europa così presto.
Al Napoli resta la figura di merda totale.
Colpa di quella str..della moglie di Zielinski 

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
1953
1712

Messaggio da Radiofreccia » 24/08/2023, 9:11

Abbiamo fallito l'appuntamento con la storia, nel senso che non siamo stati capaci di leggere le nuove dinamiche del calcio mondiale che ora vedono una nuova super potenza economica fare letteralmente il cazzo che vuole con un ammontare di soldi illimitato. Abbiamo pensato di avere il giocatore per le mani e di poter prenderci il tempo che volevano per tirare sul centesimo col Celta, invece in 36 ore ce l'hanno rubato sotto al naso con una determinazione economica da far spavento.

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 24/08/2023, 9:16

Ma ragazzi il vostro colpo di mercato piu' grosso e' stato quello di non far partire l'uomo mascherato dai, dopo questo pericolo il resto e' una barzelletta.

SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

marat77
Pro
Pro
451
478

Messaggio da marat77 » 24/08/2023, 9:39

esba ha scritto: 24/08/2023, 9:16 Ma ragazzi il vostro colpo di mercato piu' grosso e' stato quello di non far partire l'uomo mascherato dai, dopo questo pericolo il resto e' una barzelletta.

posso pure essere d’accordo ma:
1) ne il mercato italiano ne quello arabo è finito anzi quello arabo finisce pure dopo quello italiano
2) anche il rinnovo di Osimhen, vicino, vicinissimo mancano dettagli ma di firma nemmeno l’ombra.

e intanto Kvara ne vuole 5/6..
a schifio proprio..

Hotel Supramonte
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Miami Heat
Squadra di calcio: AC Milan
1022
2034

Messaggio da Hotel Supramonte » 24/08/2023, 9:41

esba ha scritto: 24/08/2023, 9:16 Ma ragazzi il vostro colpo di mercato piu' grosso e' stato quello di non far partire l'uomo mascherato dai, dopo questo pericolo il resto e' una barzelletta.

Anche di noi 12 mesi fa però dicevano la stessa cosa, l’importante è tenere i protagonisti dello scudetto, e poi guarda com’è finita :biggrin:
Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 24/08/2023, 10:21

Hotel Supramonte ha scritto: 24/08/2023, 9:41

Anche di noi 12 mesi fa però dicevano la stessa cosa, l’importante è tenere i protagonisti dello scudetto, e poi guarda com’è finita :biggrin:

Ne hai venduto uno su 4, ci puo' stare eh.
ragazzi con la potenza economica saudita c'e' poco da fare...

se ti riferisci alla stagione negativa, invece, le motivazioni sono altre e tu le conosci.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1375
3473

Messaggio da Leviathan » 24/08/2023, 10:40

Comunque per me vi è andata bene a non prendere Veiga per 40 milioni. Giocatore normale, ogni tanto ha qualche lampo ma niente da far urlare al fenomeno. Una specia di Fabian Ruiz ma più acerbo. L'errore è stato non andare su Koop appena ha aperto il mercato prima che i bergamaschi vendessero Hojlund, lui si che sarebbe stato l'ideale e magari a giugno-inizio luglio ti sarebbe costato anche meno dei 50-60 che sparano oggi i Percassi.

Per la Serie A un altro anno di Zielinski va ancora bene, non ne farei un dramma.

marat77
Pro
Pro
451
478

Messaggio da marat77 » 24/08/2023, 10:59

Leviathan ha scritto: 24/08/2023, 10:40 Comunque per me vi è andata bene a non prendere Veiga per 40 milioni. Giocatore normale, ogni tanto ha qualche lampo ma niente da far urlare al fenomeno. Una specia di Fabian Ruiz ma più acerbo. L'errore è stato non andare su Koop appena ha aperto il mercato prima che i bergamaschi vendessero Hojlund, lui si che sarebbe stato l'ideale e magari a giugno-inizio luglio ti sarebbe costato anche meno dei 50-60 che sparano oggi i Percassi.

Per la Serie A un altro anno di Zielinski va ancora bene, non ne farei un dramma.

il Calcio è bello perché ognuno la vede a modo suo.

ma Veiga per me nel giro di poco tempo sarebbe stato titolare al posto di un Zielinski comunque 30enne.
E lo vedo più forte di Koopmeiners(che per me è un buonissimo giocatore ma non certo un Campione ne oggi ne domani).

oltretutto dopo due anni ci facevi anche Plusvalenza.
per Koop 25enne a quelle cifre non la facevi mai.

Jack
Hero Member
Hero Member
578
1551

Messaggio da Jack » 24/08/2023, 11:17

Io sono d'accordo che non è un fenomeno ma saresti andato a prendere uno giovane che puoi rivendere e resti con Zielinski che sappiamo non essere continuo. Ma poi chissà perchè tirarla così per le lunghe, se ci credi chiudi e a dirla tutto vedi De Ket uno può fare schifo per un anno ma se è giovane non sono quasi mai soldi buttati. Sui 35 ci stava.

Con Koopmeiners e un centrale (chissà poi perchè non hanno scelto di spendere e parecchio per sostituire Kim) erano favoriti anche con Garcia che a me convince il giusto come allenatore.

mario61
Pro
Pro
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
1222
2412

Messaggio da mario61 » 24/08/2023, 11:36

Jack ha scritto: 24/08/2023, 11:17 Io sono d'accordo che non è un fenomeno ma saresti andato a prendere uno giovane che puoi rivendere e resti con Zielinski che sappiamo non essere continuo. Ma poi chissà perchè tirarla così per le lunghe, se ci credi chiudi e a dirla tutto vedi De Ket uno può fare schifo per un anno ma se è giovane non sono quasi mai soldi buttati. Sui 35 ci stava.

Con Koopmeiners e un centrale (chissà poi perchè non hanno scelto di spendere e parecchio per sostituire Kim) erano favoriti anche con Garcia che a me convince il giusto come allenatore.

Io ero molto curioso di vederlo proprio perchè veniva descritto (Es. CGE dell'Ultimo Uomo) proprio come un fenomeno, che ha salvato da solo il Celta (senza attaccanti) lo scorso anno.  Insomma mi immaginavo un Samardzic x 3, più forte e completo, anche perchè sembra che sapesse fare un po' di tutto a una velocità molto elevata.  Insomma male per il Napoli e male per il campionato italiano (anche se con Gabri Veiga il Napoli sarebbe stato ancora più favorito)

Rispondi

Torna a “Calcio”