Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

New York Knicks - The Mecca of Basketball

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
PENNY
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
3691
3820

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da PENNY » 04/01/2020, 17:26

Vs Suns

Peccato interrompere la striscia, perché abbiamo giocato una buona partita anche stanotte. Primo quarto eccellente addirittura con 37 punti, Sun's tenuti a distanza e una second unit che andava meglio della prima con Frankie + Bullock + Knox + Robinson + Portis
Abbiamo tenuto i Sun's dietro tutta la partita in pratica, poi a metà quarto quarto solito blackout dovuto soprattutto al basso livello di talento. Perché alla fine c'è poco da dire, quelli l'hanno vinta perché Booker era 3 gradini sopra chiunque altro e in queste partite avere un campione fa tutta la differenza del mondo.

Sarò controcorrente ma a meno di offerte veramente buone io non cederei Morris (che sta fecendo una stagione eccellente sia in campo e che fuori) e non indebolirei la squadra in generale, per prendere ancora scelte o scadenze. Preferisco arrivare decimo o giù di lì invece che puntare come negli ultimi anni a uno dei peggiori record della lega. Spero la dirigenza lavori per vincere più partite possibili, perché solo così possiamo sperare di riacquistare un minimo di credibilità.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Nas
Pro
Pro
1119

Messaggio da Nas » 04/01/2020, 18:00

PENNY ha scritto:Vs Suns

Peccato interrompere la striscia, perché abbiamo giocato una buona partita anche stanotte. Primo quarto eccellente addirittura con 37 punti, Sun's tenuti a distanza e una second unit che andava meglio della prima con Frankie + Bullock + Knox + Robinson + Portis
Abbiamo tenuto i Sun's dietro tutta la partita in pratica, poi a metà quarto quarto solito blackout dovuto soprattutto al basso livello di talento. Perché alla fine c'è poco da dire, quelli l'hanno vinta perché Booker era 3 gradini sopra chiunque altro e in queste partite avere un campione fa tutta la differenza del mondo.

Sarò controcorrente ma a meno di offerte veramente buone io non cederei Morris (che sta fecendo una stagione eccellente sia in campo e che fuori) e non indebolirei la squadra in generale, per prendere ancora scelte o scadenze. Preferisco arrivare decimo o giù di lì invece che puntare come negli ultimi anni a uno dei peggiori record della lega. Spero la dirigenza lavori per vincere più partite possibili, perché solo così possiamo sperare di riacquistare un minimo di credibilità.

Non capisco solo una cosa di stanotte,Miller che non ha voluto mettere Ntilikina dietro a Booker visto che ha scelto di non raddoppiarlo...
Comunque ultimamente stiamo vedendo una squadra decente,Barrett in calo evidente dopo le prime 15 gare
I never sleep, cause sleep is the cousin of death

PENNY
Pro
Pro
3691
3820

Messaggio da PENNY » 04/01/2020, 18:20

Nas ha scritto: 04/01/2020, 18:00
PENNY ha scritto:Vs Suns

Non capisco solo una cosa di stanotte,Miller che non ha voluto mettere Ntilikina dietro a Booker visto che ha scelto di non raddoppiarlo...
Comunque ultimamente stiamo vedendo una squadra decente,Barrett in calo evidente dopo le prime 15 gare 

Anche io me lo sono chiesto per tutta la gara, non l'avrebbe fermato, ma rallentato un po' sicuramente. 
Bullock ci ha capito poco dall'inizio su Devinuzzo (che mi fa sbavare per come gioca :notworthy: )

Si Barrett in difficoltà da un po', continua a prendersi anche buoni tiri ma non entrano, credo sia soprattutto uno slump fisico.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8939
14822

Messaggio da lebronpepps » 04/01/2020, 19:48

peraltro Morris ha fatto filtrare di voler rimanere, non so quanto ci sia di frasi di circostanza e quanto ci sia di realtà, ma mi pare stia avendo un impatto positivo e con la giusta mentalità

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 04/01/2020, 20:02

A NY si sta bene se non ti interessa vince

PENNY
Pro
Pro
3691
3820

Messaggio da PENNY » 05/01/2020, 23:43

Robinson è scemo ma ormai gli fischiano anche cosa inesistenti per partito preso. Arrivare a contatto con i Clippers a casa loro, nel quarto quarto e 8 dalla fine, in Backtoback, fino a 3 settimane fa era impensabile

Nas
Pro
Pro
1119

Messaggio da Nas » 06/01/2020, 0:09

PENNY ha scritto:Robinson è scemo ma ormai gli fischiano anche cosa inesistenti per partito preso. Arrivare a contatto con i Clippers a casa loro, nel quarto quarto e 8 dalla fine, in Backtoback, fino a 3 settimane fa era impensabile

In b2b erano loro :forza:
Partita comunque dignitosa,poco da dire.
I never sleep, cause sleep is the cousin of death

PENNY
Pro
Pro
3691
3820

Messaggio da PENNY » 06/01/2020, 0:09

Mai una gioia, perso di 3. Ma I ragazzi ci sono, lottano che è una bellezza

Not in my house
Rookie
Rookie
NBA Team: NY,DEN,DET,TO,LAK,SAS,NO
17

Messaggio da Not in my house » 06/01/2020, 23:43

Mi sembra che ci sia stata una svolta con il cambio dell'allenatore, cioè Fiz oltre a non vincere praticamente mai ne prendeva spesso 40 e non dava nulla in più di quanto un bambino di 4 anni potesse dare

PENNY
Pro
Pro
3691
3820

Messaggio da PENNY » 08/01/2020, 9:36

Prevedibile ripassata con i Lakers.

@Jazz
Pelicans
Heat
@Bucks
Suns
Sixers
@Cavs  
Lakers
Raptors
Nets

Il calendario proibitivo continua, sarà tanto se ne usciremo con 3 w dalle prossime 10.

Sul fronte mercato tutto tace, come prevedibile pare diverse squadre siano interessate a Morris, qualcuna pure a Portis, speriamo di levarci dalle palle quest'ultimo almeno, che anche stanotte ci ha fatto la cortesia di abbassare il suo valore di mercato facendosi buttare fuori dopo un fallo assassino

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 08/01/2020, 9:42

Bobby matto vero. Io avrei paura a giocarci contro solo a guardarlo negli occhi.
Giusto Artest peggio.

forgiarune
Rookie
Rookie
NBA Team: utah jazz
1
20

Messaggio da forgiarune » 08/01/2020, 23:59

Che fallo assassino!

PENNY
Pro
Pro
3691
3820

Messaggio da PENNY » 09/01/2020, 9:27

Prevedibile ripassata anche nello Utah, eravamo pure senza Randle e Morris, livello g-league proprio.

Dopo la gara con i Lakers pare ci sia stato un alterco tra Randle e Perry e il giocatore sia rimasto fuori per personal reason senza viaggiare con la squadra...

Guardando recap video e box score pare una bella gara di Frankie, ma con tutta probabilità tornerà a fare 6 punti dalla prossima, l'assoluta mancanza di continuità nelle prestazioni mi sta facendo perdere le speranze, nelle ultime 18 gare è solo la seconda volta che va in doppia cifra, sconsolante.

Knox ancora più deprimente, tenendo conto che avrebbe un bagaglio tecnico superiore rispetto al francese, ma mi pare manchi proprio di grinta e personalità sto ragazzo e quelle non gliele insegni, pensavo giocasse con la voglia di spaccare il mondo quest'anno, invece deambula su e giù per il campo con meno voglia dei vari Dotson, Bullock e Ellington.

Sampras87
Senior
Senior
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
714
301

Messaggio da Sampras87 » 09/01/2020, 14:58

PENNY ha scritto: 09/01/2020, 9:27Prevedibile ripassata anche nello Utah, eravamo pure senza Randle e Morris, livello g-league proprio.

Dopo la gara con i Lakers pare ci sia stato un alterco tra Randle e Perry e il giocatore sia rimasto fuori per personal reason senza viaggiare con la squadra...

Guardando recap video e box score pare una bella gara di Frankie, ma con tutta probabilità tornerà a fare 6 punti dalla prossima, l'assoluta mancanza di continuità nelle prestazioni mi sta facendo perdere le speranze, nelle ultime 18 gare è solo la seconda volta che va in doppia cifra, sconsolante.

Knox ancora più deprimente, tenendo conto che avrebbe un bagaglio tecnico superiore rispetto al francese, ma mi pare manchi proprio di grinta e personalità sto ragazzo e quelle non gliele insegni, pensavo giocasse con la voglia di spaccare il mondo quest'anno, invece deambula su e giù per il campo con meno voglia dei vari Dotson, Bullock e Ellington.
io per 3 tempi sono riuscito a vedere la partita: il fatto è che abbiamo un playbook scarno scarno e ancora scarno..in una squadra come gli Heat Frankie mettere su ottimi numeri e sarebbe un giocatore fondamentale: certo deve crescere ulteriormente di personalità, perchè quando le prime due conclusioni entrano è un giocatore, quando rimane a secco si eclissa. Ma ha 21 anni e quindi io nutro ancora speranze in lui..

per Knox invece credo non avrà mai la personalità che ha RJ, la giovanissima età non aiuta: Kevin avrebbe bisogno che la squadra girasse la palla e soprattutto servirlo spesso sui tagli, anche se contro i Jazz ha dimostrato troppo poco nervo..

a me dei nostri giovani quello che fa più rabbia è Robinson: si è fatto stuprare in difesa da Gorbert, neanche avessi detto Rasheed Wallace o Embiid..in difesa salta ad ogni finta di sopracciglio..io credevo che ad inizio stagione cominciasse in quintetto Gibson per poi farsi superare da Robinson..invece il veterano è stabilmente al suo posto..

ho molta paura che sia successo uno screzio in spogliatoio e la "discussione" Randle-Perry rafforza questa ipotesi..in prestagione si parla sempre di giocare alla newyorker degli inizi '90 e sputare sangue, in verità c'è un gruppo di ragazzini che non sono allenati (e quindi non migliorano) poco motivati e dei veterani che pensano alle stats..

stiamo a vedere..

Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)

Arvydas73
Pro
Pro
NFL Team: Chicago bears
NBA Team: LA Clippers
Squadra di calcio: Sampdoria
1357
1257

Messaggio da Arvydas73 » 10/01/2020, 7:41

ntilikina ha limiti in attacco evidenti, ma la testa è giusta e con quelle capacità difensive rimarrà sempre giocatore appetibile: sarei molto più preoccupato degli altri due che nominate. per robinson prevedo carriera alla McGee, quoziente cestistico assente in toto, se non capisci sto sport dei grandi mezzi atletici alla fine te ne fai pochino; knox invece è sempre più avulso, sembra avere encefalogramma piatto, per me rimane un mistero, probabilmente dietro c'è qualcosa che non si conosce, perché altrimenti non si spiega il suo utilizzo col contagocce, tecnicamente sembra esserci...

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”