Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Bloccato
The King 86
Pro
Pro
Squadra di calcio: Juventus
1513
1194

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Messaggio da The King 86 » 06/02/2012, 12:40

Pepe è uscito per infortunio ancora alla caviglia.. Si è fatto male subito e ha provato a restare in campo senza successo.
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2222

Messaggio da Pozz4ever » 06/02/2012, 12:50

DROGBA86 ha scritto:Comunque noto con piacere che Pepe sta tornando prepotentemente quello della passata stagione, su livelli a lui congeniali. Spero che Conte si adegui di conseguenza.

commento intelligente.

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 06/02/2012, 12:57

The King 86 ha scritto:Pepe è uscito per infortunio ancora alla caviglia.. Si è fatto male subito e ha provato a restare in campo senza successo.
Ma ieri non lo conto nemmeno. E' dal gol contro il Novara che si è spento. Contro Lecce, Cagliari e Atalanta male, molto male. Pare che si è montato un pò la testa onestamente. I gol gli hanno fatto male secondo me. Se gioca da gregario e corre a mille tanto di cappello, se comincia a credersi Dio meglio non fargli vedere proprio il campo.

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
306
1890

Messaggio da Pove » 06/02/2012, 13:02

Molto più semplicemente Pepe ha un calo di forma...come l'hanno avuto anche altri, Marchisio per esempio..non credo che il problema sia il sentirsi Dio o qualcosa di simile...
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2222

Messaggio da Pozz4ever » 06/02/2012, 13:02

si perchè tu lo conosci bene di persona.
d'altra parte con l'atalanta aveva giocato molto male. infatti gli unici due-tre tiri in porta del primo tempo li aveva fatti lui o propiziati con un suo assist. non era uscito solo per infortunio, e i voti sui giornali erano tutti bassi.
ci risiamo col dagli addosso a pepe, molto bene.
mi raccomando, non fatemi tirare fuori la storia del carro ad ogni pareggio (neanche sconfitta)...

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 06/02/2012, 13:28

DROGBA86 ha scritto:Se gioca da gregario e corre a mille tanto di cappello, se comincia a credersi Dio meglio non fargli vedere proprio il campo.
Io penso che Pepe abbia la giusta applicazione, semplicemente è scarso tecnicamente. Per stoppare una palla, gli servono dieci controlli. Ma sul piano della corsa e della generosità non gli si può dire niente.
Chiaro che se non è in condizione o ha dei problemi fisici, un giocatore con quelle caratteristiche è assolutamente inutile.
Nella tua descrizione rivedo invece Iaquinta. Fino a quando ha mangiato l'erba, è stato un ottimo giocatore. Quando ha ottenuto il contrattone ecc... è diventato un giocatore normalissimo. Questo prima ancora di smettere di giocare.

TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
14
111

Messaggio da TMC_1 » 06/02/2012, 13:32

DROGBA86 ha scritto:
The King 86 ha scritto:Pepe è uscito per infortunio ancora alla caviglia.. Si è fatto male subito e ha provato a restare in campo senza successo.
Ma ieri non lo conto nemmeno. E' dal gol contro il Novara che si è spento. Contro Lecce, Cagliari e Atalanta male, molto male. Pare che si è montato un pò la testa onestamente. I gol gli hanno fatto male secondo me. Se gioca da gregario e corre a mille tanto di cappello, se comincia a credersi Dio meglio non fargli vedere proprio il campo.

In base a cosa te ne esci con sta sparata?? :penso:

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 06/02/2012, 13:46

Io non capisco perchè dire la verità provoca così molti danni. E usciamo sempre con la storia del carro. :biggrin:

Pepe è da fine Dicembre che non rende, non una sola partita. Le partite le vedo come le vedete tutti. E Conte contro Lecce e Cagliari ha minacciato di toglierlo dal campo il primo tempo. Ha cominciato a giocare più con la testa che con le gambe. E sbaglia. Pepe deve solo correre per i motivi spiegati da Franci sopra. Se non corre il campo non può vederlo. Verità che scotta ma sacrosanta.

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2222

Messaggio da Pozz4ever » 06/02/2012, 13:49

Vabbeh, la prossima volta che lo senti personalmente chiedigli perchè si è montato la testa.

The King 86
Pro
Pro
1513
1194

Messaggio da The King 86 » 06/02/2012, 13:53

Sono semplicemente dei cali di forma dovuti anche a infortuni. Marchisio o Vidal non mi sembra che stiano giocando sui livelli dei primi mesi o no?

A Dubai si è lavorato pesantemente per essere in piena forma nei due mesi decisivi dell'anno.

Sembra che qui a ogni partita bisogna giudicare qualcuno. Tipo Matri scarso, poi fa doppietta idolo, poi di nuovo scarso. E basta su.
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8967
14843

Messaggio da lebronpepps » 06/02/2012, 13:58

io ormai su Pepe non commento nemmeno più,credo che io e il Pozz( :notworthy: :notworthy: :notworthy: ) ci siamo stancati di dover prendere le sue difese,soprattutto se poi si guardano le partite con i paraocchi,nel senso che Pepe sta avendo un normalissimo calo di forma come lo stanno avendo anche Marchisio e Vidal(anche ieri maluccio,e se quella palla con l'Udinese l'avesse persa qualcun altro apriti cielo) per dire(e nessuno si sognerebbe di usare certi termini con loro,come è giusto che sia,per come ci hanno trascinato in avvio)...

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 06/02/2012, 14:16

Appunto. Su Marchisio l'ho detto molte volte che era in calo fisico. Ma lui e Vidal non hanno riserve. Vediamo Padoin ora. Se Pepe è in calo fisico da un bel pò di tempo, perchè gioca?

Parlo di Pepe in questo mese. Non dei primi 4 dove ho ammesso che ha giocato bene, nonostante non sia un suo fan e non giocherei tipo una Champions con lui nemmeno morto. :biggrin:
Io commento tranquillamente quello che vedo, niente paraocchi. Così come Chiellini. Per me a calcio non sa giocare e Barzagli fa sembrare giocatore di calcio anche lui. La penso così e lo dico chiaramente.

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 06/02/2012, 14:29

The King 86 ha scritto: Sembra che qui a ogni partita bisogna giudicare qualcuno. Tipo Matri scarso, poi fa doppietta idolo, poi di nuovo scarso. E basta su.
Io invece non capisco perchè non si debbano giudicare le singole prestazioni.
Se Matri, come ieri, fa schifo, è giusto dire che ha fatto schifo.
Idem Marchisio, Vidal e Pepe.
Quando gioca bene è giusto dire che gioca bene.
Ma non era un fenomeno prima, non è uno scarpone adesso. Un minimo di elasticità mentale...

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 06/02/2012, 14:53

Non ci sto al gioco di Marotta, nemmeno per idea.
Facile attaccarsi agli arbitri, al rigore sacrosanto non dato (come lo era quella per il Cagliari però) e all'invocare un arbitro di esperienza per la prima della classe (e le altre? si arringino).
E se l'arbitro d'esperienza decideva pure lui così in preda ad un raptus? Lo si lapidava?

Non cominciamo a fornire alibi, a rendersi ridicoli con queste dichiarazioni. Sinceramente non ne abbiamo bisogno.

Certo che andava rimarcato l'episodio, non ci sono problemi a dirlo, ma magari nell'ambito di un discorso più generale in cui si faceva notare come ieri la squadra abbia giocato un brutto primo tempo, abbia creato meno di altre occasioni, sia stata meno lucida e poco precisa, e che il tanto strombazzato Pegolo non abbia dovuto fare chissà quali miracoli.

Ci stava la vittoria perchè alla fine l'intensità l'abbiamo messa fino all'ultimo e il Siena si è solo difeso, ma non si può nemmeno dire che i toscani non abbiano meritato il pari, pur con atteggiamento tattico d'altri tempi (ma inevitabili).

Si siamo forti, vinciamo a Bologna e Parma via.
Se siamo deboli attacchiamoci agli arbitri e a puttanate varie, come facevano altri.
Immagine

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 06/02/2012, 14:59

alibi no, ma per una volta che marotta fa qualcosa di sensato, non lo criticherei.
abbiamo fatto schifo, ma con un arbitraggio regolare, avremmo vinto.
discutibile la richiesta del miglior arbitro, ma il senso che ieri pur giocando male, ci sono stati sottratti due punti a causa di un abominio arbitrale, è innegabile, sono i fatti.
e non capisco cosa c'entra il cagliari. c'era rigore per il cagliari? dovevano dare il rigore al cagliari. punto. non l'hanno dato, altro errore arbitrale.
mettersi nella logica ma il rigore non dato ieri compensa quello non dato al cagliari è una merdata della forza dei titolisti della gazzetta e dei dossieristi di sky.
pura e semplice faziosità.

Bloccato

Torna a “Calcio”