Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Philadelphia 76ers reloaded

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
phillino d.o.c
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
1
405

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da phillino d.o.c » 18/07/2024, 8:29

Visto in Summer league non sembra malaccio per quanto possa valere il contesto.

Sent from my CPH2409 using Tapatalk

Street
Rookie
Rookie
NFL Team: San francisco 49ers
NBA Team: Detroit pistons
16
26

Messaggio da Street » 19/07/2024, 15:50

Manuel80
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1576
1263

Messaggio da Manuel80 » 19/07/2024, 18:34

Si ma non c'è nulla di clamoroso
Camden è attaccata a Philadelphia ma si trova nel Jersey e già i Sixers ci si allenano nel loro training centre.
Semplicemente a livello fiscale è vantaggioso il New Jersey rispetto alla Pennsylvania

Manuel80
Hero Member
Hero Member
1576
1263

Messaggio da Manuel80 » 22/07/2024, 12:29

Comunque nello stesso periodo nel quale quella sega di Brett Brown dava ogni chance a quella schiappa di Milton, per me se avesse avuto le stesse attenzioni per Shayok sarebbe stato meglio per tutti

Mul4
Senior
Senior
NBA Team: Philadelphia 76
10
141

Messaggio da Mul4 » 23/07/2024, 12:00

Tra i FA rimasta poca roba

Morris - perchè serve un 4 vero fisico

Hayward (ed in misura minore il Gallo) perchè sapevano giocare a basket
Lonnie Walker
Mc Dermott per il tiro

a me non dispiacerebbe anche Hollis Jefferson come 4 mobile dato che vorrebbe tornare in NBA

closed
Senior
Senior
411
393

Messaggio da closed » 23/07/2024, 12:13

Mul4 ha scritto: 23/07/2024, 12:00
a me non dispiacerebbe anche Hollis Jefferson come 4 mobile dato che vorrebbe tornare in NBA

Cuoricini a profusione

Veramente incomprensibile di come uno che difende 5 ruoli e che nel frattempo ha pure migliorato il suo repertorio offensivo non riesca a prendere neanche uno straccio di non garantito da anni

Jack
Hero Member
Hero Member
571
1534

Messaggio da Jack » 23/07/2024, 17:09

Firmato Reggie Jackson. Ora come avete scritto Martin sembra essere quello da scambiare, forse assieme al rookie perchè non è detto sia pronto ma il potenziale c'è e quindi potrebbe aver mercato.

Il problema è che quelli che sono i role player sono andati via a cifre senza senso. Sono sicuro che Toronto scambierà Brown che potrebbe essere utile in tante squadre ma gli hai dato 23 mln. Kcp uguale e lì magari vogliono tenerlo ma non è facile trovare giocatori che costino poco a meno che non si voglia prendere gente come J. Green che non so neanche se i Rockets vogliono dare via o rinnovare ma sarebbe diverso dall'ultimo tassello che una big di solito cerca.

phillino d.o.c
Pro
Pro
1
405

Messaggio da phillino d.o.c » 23/07/2024, 17:18

Ma cesson non capisco. Vabbè che fa il 12esimo, ma per ruolo avrei preso una salma per fare il 4 piuttosto che un altro play guardia.

Le cose sono due, credono che Ricky Council o addirittura uno dei 2 way possa potenzialmente prendere dei minuti e vogliono metterli alla prova. La seconda è che Lowry quest'anno pianifica di giocare 50-60 in RS e non si fidano ad avere sostanzialmente il solo McCain come back up di Maxey, che non sarebbe nemmeno il suo ruolo

Sent from my CPH2409 using Tapatalk

Manuel80
Hero Member
Hero Member
1576
1263

Messaggio da Manuel80 » 23/07/2024, 17:47

Ha lo stesso agente di Paul George e sono molto amici

closed
Senior
Senior
411
393

Messaggio da closed » 23/07/2024, 20:08

Avete altri due posti liberi ancora comunque 

Secondo voi in quintetto parte Lowry o direttamente Oubre? 

Mul4
Senior
Senior
NBA Team: Philadelphia 76
10
141

Messaggio da Mul4 » 23/07/2024, 22:52

[
closed ha scritto: 23/07/2024, 20:08 Avete altri due posti liberi ancora comunque

Secondo voi in quintetto parte Lowry o direttamente Oubre?

secondo me, al netto della firma di cesson che comunque è uno dei migliori disponibili è può essere utile, uno tra council kj e Morris 

nolian
Hero Member
Hero Member
608
887

Messaggio da nolian » 25/07/2024, 12:26

"LeBron James non è più quello di una volta. È chiaro a tutti che atleticamente non sia più il giocatore dominante di qualche stagione fa"
"Team USA è una squadra vecchia, la gente si fa ingannare dal valore dei nomi sulla carta, ma tanti giocatori non sono più quelli di una volta. A Parigi ci sono tante nazionali che hanno il nostro stesso talento".
"Potrei essere considerato uno dei più grandi di sempre se non avessi avuto tutti questi infortuni, specialmente ai Playoffs".
"Se non mi raddoppiassero di continuo potrei avere 50 punti di media proprio come Wilt, e manderei tutti i lunghi avversari con problemi di falli viaggiando sempre in lunetta. Ma vengo raddoppiato e triplicato, perciò la cosa giusta da fare è scaricare il pallone".
"Se faccio 5 su 20 al tiro la mia squadra perde sonoramente, se accade a Tatum nessuno dice niente perché loro vincono lo stesso. Vedi, non abbiamo un super team noi".

Poi, però, ha anche aggiunto:
"Credo di essere il giocatore più odiato della Lega, ma non capisco proprio il motivo. Credo di essere "cool".

al netto della bontà della traduzione, comincia ad essere sbruffoncello il ragazzo?

mi riferisco alla parte in boldato
"uno dei più grandi di sempre", al netto degli infortuni, caro Joel, dipende sempre da quanto è ampio l'elenco dei più grandi di sempre
"se non mi raddoppiassero", caro Joel è un discorso da bambini proprio...Shaq potrebbe dire che col metro arbitrale e le difese di oggi avrebbe 70 punti a sera perchè dopo i primi due quarti gli avversari avrebbero 4-5 giocatori fuori per falli, e Jordan che con le difese di oggi avrebbe anche lui 50 punti comodi, ecc. ecc. ecc. Wilt lasciamolo stare dai...
nel terzo boldato dimostra quanto bambino e fregnone sia: negli anni 80-90, ma anche i primi 2000, non esiste un singolo giocatore nba che fosse stato capace di dire una roba del genere! dimostri scarsa fiducia nel tuo team, demoralizzi i tuoi compagni, e soprattutto dimostri zero orgoglio

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3471

Messaggio da Leviathan » 25/07/2024, 12:55

nolian ha scritto: 25/07/2024, 12:26 "LeBron James non è più quello di una volta. È chiaro a tutti che atleticamente non sia più il giocatore dominante di qualche stagione fa"
"Team USA è una squadra vecchia, la gente si fa ingannare dal valore dei nomi sulla carta, ma tanti giocatori non sono più quelli di una volta. A Parigi ci sono tante nazionali che hanno il nostro stesso talento".
"Potrei essere considerato uno dei più grandi di sempre se non avessi avuto tutti questi infortuni, specialmente ai Playoffs".
"Se non mi raddoppiassero di continuo potrei avere 50 punti di media proprio come Wilt, e manderei tutti i lunghi avversari con problemi di falli viaggiando sempre in lunetta. Ma vengo raddoppiato e triplicato, perciò la cosa giusta da fare è scaricare il pallone".
"Se faccio 5 su 20 al tiro la mia squadra perde sonoramente, se accade a Tatum nessuno dice niente perché loro vincono lo stesso. Vedi, non abbiamo un super team noi".

"Credo di essere il giocatore più odiato della Lega, ma non capisco proprio il motivo. Credo di essere "cool".

al netto della bontà della traduzione, comincia ad essere sbruffoncello il ragazzo?

"uno dei più grandi di sempre", al netto degli infortuni, caro Joel, dipende sempre da quanto è ampio l'elenco dei più grandi di sempre
"se non mi raddoppiassero", caro Joel è un discorso da bambini proprio...Shaq potrebbe dire che col metro arbitrale e le difese di oggi avrebbe 70 punti a sera perchè dopo i primi due quarti gli avversari avrebbero 4-5 giocatori fuori per falli, e Jordan che con le difese di oggi avrebbe anche lui 50 punti comodi, ecc. ecc. ecc. Wilt lasciamolo stare dai...
nel terzo boldato dimostra quanto bambino e fregnone sia: negli anni 80-90, ma anche i primi 2000, non esiste un singolo giocatore nba che fosse stato capace di dire una roba del genere! dimostri scarsa fiducia nel tuo team, demoralizzi i tuoi compagni, e soprattutto dimostri zero orgoglio

Non mi pare sia da sbruffoni dire 300 volte "se". Anzi denota che è con i piedi per terra ammettendo i suoi difetti, come la parte sugli infortuni e quella sul 5 su 20. Se (tanto per restare in tema) la traduzione è corretta non ci trovo nulla di male in queste dichiarazioni.

nolian
Hero Member
Hero Member
608
887

Messaggio da nolian » 25/07/2024, 13:02

Leviathan ha scritto: 25/07/2024, 12:55 Non mi pare sia da sbruffoni dire 300 volte "se". Anzi denota che è con i piedi per terra ammettendo i suoi difetti, come la parte sugli infortuni e quella sul 5 su 20. Se (tanto per restare in tema) la traduzione è corretta non ci trovo nulla di male in queste dichiarazioni.
boh...a me trasmetteva la sensazione di un lamento nei confronti dei raddoppi senza i quali avrebbe battuto i record di Wilt, e un lamento perchè se Tatum fa 5-20 i C's vincono uguale, mentre se lo fa lui i 76ers perdono
sul "senza gli infortuni" sarei tra i più grandi ecc... a parte la metafora del "se avessi tre palle", mi suona di uno che forse si ritiene su un livello superiore a quello che è 

ma probabilmente sbaglio io

Ang88
Pro
Pro
NBA Team: LAL
737
866

Messaggio da Ang88 » 25/07/2024, 13:13

nolian ha scritto: 25/07/2024, 12:26 "LeBron James non è più quello di una volta. È chiaro a tutti che atleticamente non sia più il giocatore dominante di qualche stagione fa"

mha, a me sembra sempre lo stesso.
Sul giocatore non metto bocca, sul suo comportamento in campo e fuori non ho mai nascosto che mi sta estremamente sul cazzo. Come faccia a stupirsi che possa essere odiato da qualcuno per me è un mistero
<Il più odiato, uno tra i più grandi, se non ci fossero gli avversari ne farei quanti Chamberlain>, è il solito megalomane dai

comunque oh, gli altri saranno vecchi e più figurine che talento, ma le fila di quelli che stanno deludendo mi sembra che le guidi proprio lui al momento... mi sembra che il "vecchio LBJ" contro la Germania 2 cosette le abbia mostrate

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”