Hai ragione che sono tutti cadaveri o quasi. La verità è che vedendo il roster e cosa l'anno scorso hanno pagato contro New York servirebbe freschezza e atletismo.aeroplane_flies_high ha scritto:phillino d.o.c ha scritto: 08/07/2024, 7:49 A me sembrava abbastanza alla frutta l'anno scorso Phoenix. Vabbè é un minimo i minimi più delle volte sono dei bolliti.
Adesso vediamo se riusciamo a fare tornare Lowry che l'anno scorso era stato abbastanza utile, soprattutto visto che secondo me manca un po' di mente cestistica in questo roster.
Per il resto direi si inizierà l'anno così. I contratti di Drummond, Oubre e Martin tra l'altro sono tutti perfetti come eventuale trade chip insieme alle varie scelte se serve qualcosa a gennaio.
Detto questo c'è da sperare che questo McCain sia uno pronto alla Shamet perché se no siamo veramente corti
Lowry molto utile, ormai la benzina è quasi finita, ma soprattutto ai playoffs è il tipo di giocatore che porta quegli intangibles che possono girare una partita... e quindi una serie.
Idem per Gordon, lo prendi perché ti aspetti che in una, due partite in una serie medio-lunga, entri in striscia e metta quelle 4-5 triple che poi gli altri capitalizzano.
Reed a mio parere nessun rimpianto, proprio perché non è uno capace di incidere quando il gioco si fa duro.
Molto meglio Drummondizia (cit. topic dei Pistoni) che tecnicamente è imbarazzante ma tanto grosso e può essere molto utile a rimbalzo (anche d'attacco) in 10/15 min per partita in una serie.
Ecco, dopo la deadline andrei in cerca di un buyout (se si possono firmare con questo cap) o di un minimo salariale, per un finto lungo che ti possa permettere di giocare cinque fuori su due lati del campo. Perché Boston e New York sono strutturalmente così organizzate.
McCain secondo me ottima presa, è uno con grande IQ e un modo per farsi tenere in campo lo trova a mio parere
Rispetto ad alcuni nomi che avete detto:
Covington è morto
Crowder è morto
Marcus Morris è quasi morto
Shamet gioca in un ruolo già molto coperto
Io andrei all' estremo e piglierei Bertans... mi metto a zona in difesa con lui finto 5 in alcune strutturazioni, in attacco prova a prendermi con tutti tiratori pericolosi sul perimetro
Idealmente Oubre non sarebbe male farlo partire dalla panchina e poi eventualmente metterlo nella closing line-up.
C'è questo Ricky Council che è un giovane atletico che l'anno scorso hanno preso undrafted e gli hanno dato un contratto.
Magari in RS può dare qualcosa soprattutto dal quel punto di vista, ma comunque almeno un altro contratto va dato possibilmente a un giocatore NBA
Sent from my CPH2409 using Tapatalk