New York Knicks - The Mecca of Basketball
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball
*cespuglio che rotola nel deserto gif*
- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3691
- 3820
È uscito il rumors che stiamo monitorando la situazione di Towns a Minnesota, quindi siamo tutti impegnati a monitorare.
Io per conto mio monitoro anche la situazione sentimentale di Scarlett Johansson, tanto come probabilità siamo lì.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Io per conto mio monitoro anche la situazione sentimentale di Scarlett Johansson, tanto come probabilità siamo lì.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Hero Member
- 8939
- 14822
New York Knicks Revenge Tour tra Dallas e Brooklyn stanotte 

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NHL Team: New York Rangers
- 3365
- 5882
chi lo avrebbe mai detto che cacciato quel cane di Fizdale le cose sarebbero tornate alla normalità, scarsi ok, ma con dignità
- flash
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: New Jersey Devils
- Squadra di calcio: AC Milan
- 3426
- 616
fitzdale era proprio un cane.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.
- Nas
- Pro
- 1119
5-6 dopo Fiz,vedendo sempre merda per carità ma si son vinte le partite che si dovevano vincere più o meno.
Diciamo che il front Office oltre a lavorare di merda per quanto riguarda il roster non ci prende nemmeno con i coach ed infatti voglio proprio vedere chi prendeeà Fiz come head coach
Diciamo che il front Office oltre a lavorare di merda per quanto riguarda il roster non ci prende nemmeno con i coach ed infatti voglio proprio vedere chi prendeeà Fiz come head coach
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
- PENNY
- Pro
- 3691
- 3820
vs Blazers
Avevo perso le ultime 3-4 gare complete dei ragazzi e oggi son tornato a vederli, che dire:

Per come è stata condotta forse la miglior partita dell'anno, demolita una Portland comunque abbastanza triste e spaesata.
Gara della carriera per Robinson, 11 su 11 dal campo, qualunque cosa tirasse in qualche modo entrava, la connection con Frankie splendida e rimarcata anche da Frazier in telecronaca, dei 10 assist del principino almeno 4 son state alzate al cielo per Mitchell che la inchiodava.
Esordio di Bullock con la nostra maglia, 3 su 5 dalla lunga distanza, un altro che ci cambia il panorama in attacco, ottimo anche lui.
Randle da quando non c'è più Fiz è rinato, meno isolamenti con palla fermata, più passaggi e più dinamicità, 22 + 13 senza forzare quasi nulla.
Frankie finalmente si degna di fare una bella partita al Garden e Miller lo tiene dentro tutta la seconda metà in pratica, 9 + 10 e 2 stoppate, con anche una bellissima tripla in transizione dal palleggio e una inchiodata sul finire, +\- più alto di tutta la squadra con +23.
Come detto la palla in generale la muoviamo molto di più, in alcune azioni esageriamo anche con continui extrapass, ma è tutta vita rispetto a prima.
Dall'altra un vintage Melo da lacrimuccia, 26 punti in tre quarti con il Garden che esplodeva ad ogni canestro, i maligni diranno che è la gara manifesto della sua carriera, con caterve di punti e sconfitta finale, trascurando magari un Lillard che è stato imbarazzante come effort in campo sui due lati stanotte e un McCollum anonimo a dir poco.
In attesa che vada presto di nuovo tutto a troie godiamoci un buon inizio di 2020
Avevo perso le ultime 3-4 gare complete dei ragazzi e oggi son tornato a vederli, che dire:

Per come è stata condotta forse la miglior partita dell'anno, demolita una Portland comunque abbastanza triste e spaesata.
Gara della carriera per Robinson, 11 su 11 dal campo, qualunque cosa tirasse in qualche modo entrava, la connection con Frankie splendida e rimarcata anche da Frazier in telecronaca, dei 10 assist del principino almeno 4 son state alzate al cielo per Mitchell che la inchiodava.
Esordio di Bullock con la nostra maglia, 3 su 5 dalla lunga distanza, un altro che ci cambia il panorama in attacco, ottimo anche lui.
Randle da quando non c'è più Fiz è rinato, meno isolamenti con palla fermata, più passaggi e più dinamicità, 22 + 13 senza forzare quasi nulla.
Frankie finalmente si degna di fare una bella partita al Garden e Miller lo tiene dentro tutta la seconda metà in pratica, 9 + 10 e 2 stoppate, con anche una bellissima tripla in transizione dal palleggio e una inchiodata sul finire, +\- più alto di tutta la squadra con +23.
Come detto la palla in generale la muoviamo molto di più, in alcune azioni esageriamo anche con continui extrapass, ma è tutta vita rispetto a prima.
Dall'altra un vintage Melo da lacrimuccia, 26 punti in tre quarti con il Garden che esplodeva ad ogni canestro, i maligni diranno che è la gara manifesto della sua carriera, con caterve di punti e sconfitta finale, trascurando magari un Lillard che è stato imbarazzante come effort in campo sui due lati stanotte e un McCollum anonimo a dir poco.
In attesa che vada presto di nuovo tutto a troie godiamoci un buon inizio di 2020

- Nas
- Pro
- 1119
Se solo riuscissimo a lavorarci sul serio con Robinson avremmo un bel giocatore tra le mani,a parte che è un’atleta irreale(l’alley-oop alzata da Randle impressionante) ma la mano è più morbida di quello che si pensi considerando che ha saltato pure il college e quindi stiamo solo grattando la superficie di quello che puó diventare.
Se fosse furba la dirigenza lo dichiarerebbe incedibile e lo farebbe sviluppare come si deve ma ecco da quelli lì ci si puó aspettare di tutto
Se fosse furba la dirigenza lo dichiarerebbe incedibile e lo farebbe sviluppare come si deve ma ecco da quelli lì ci si puó aspettare di tutto
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NHL Team: New York Rangers
- 3365
- 5882
Meno male che lo abbiamo tenuto un pó Fizdale sennò ci toccava di galleggiare nella palude sotto i po, a suo modo utile
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
-
- Hero Member
- 8939
- 14822
occhio che con questo Randle li andate a prendere i playoff 
peccato sia finita la striscia dei trentelli

peccato sia finita la striscia dei trentelli
Ma a difesa come sta messo Julius? Kanter+Poirier+Romeo+Wanamaker+Carsen Edwards + una prima, se difende, io la butto lì.
- Nas
- Pro
- 1119
Se volete riscaricare Kanter da noi dovete mettere Tatum nel pacchetto,come minimo ehRajon9 ha scritto:Ma a difesa come sta messo Julius? Kanter+Poirier+Romeo+Wanamaker+Carsen Edwards + una prima, se difende, io la butto lì.

Ok ci metto Theis al posto di Kanter ma solo se mi assicuri che Julius difende, ad LA non mi pareva avesse particolare attitudine.Nas ha scritto: 02/01/2020, 19:49Se volete riscaricare Kanter da noi dovete mettere Tatum nel pacchetto,come minimo ehRajon9 ha scritto:Ma a difesa come sta messo Julius? Kanter+Poirier+Romeo+Wanamaker+Carsen Edwards + una prima, se difende, io la butto lì.![]()
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
Julius l'ultimo anno ai lakers quando era engaged uno contro uno difendeva su tutti, da wall a embiid.
Off the ball è meno attento, e sicuro non è un rim protector.
Off the ball è meno attento, e sicuro non è un rim protector.
- TMC_1
- Pro
- 14
- 111
Sono commosso, mi scendo giu le lacrime a vedere 3 vittorie di fila....ora andiamo a sbancare l'ovest 
Mi secca solo che in questo 6-4 sia Barret sia Knox abbiano contribuito poco, soprattutto Knox sembra un giocatore da gleague quest'anno

Mi secca solo che in questo 6-4 sia Barret sia Knox abbiano contribuito poco, soprattutto Knox sembra un giocatore da gleague quest'anno