Cencio parla male di stracciolele_warriors ha scritto:

Cencio parla male di stracciolele_warriors ha scritto:
tra l'altro la grandissima inculata tra noi e la spagna la presero gli iberici, perchè con noi si "limitarono" a farli picchiare impunemente e a trasformare un rigore netto in un'espulsione(episodio Totti) visto che il gol annullato a Tommasi rivedendolo era proprio al limite, mentre nella partita contro la Spagna a questo aggiunsero 2 gol assolutamente regolari annullatiThe King 86 ha scritto:Oggi mi sono fatto del male e mi sono rivisto alcune immagini del mondiale coreano... Che robe schifose accaddero
Senza dimenticare che erano in prima fila a tirarci per il culo e a darci dei piangina, dopo la nostra uscita. :Dkobe 84 ha scritto:tra l'altro la grandissima inculata tra noi e la spagna la presero gli iberici, perchè con noi si "limitarono" a farli picchiare impunemente e a trasformare un rigore netto in un'espulsione(episodio Totti) visto che il gol annullato a Tommasi rivedendolo era proprio al limite, mentre nella partita contro la Spagna a questo aggiunsero 2 gol assolutamente regolari annullatiThe King 86 ha scritto:Oggi mi sono fatto del male e mi sono rivisto alcune immagini del mondiale coreano... Che robe schifose accaddero
John Doe ha scritto: Cencio parla male di straccio
BruceSmith ha scritto:John Doe ha scritto: Cencio parla male di straccio
ma anche all'estero (esclusa l'argentina) danno peso alle dichiarazioni di quel demente?
Oggi mi sono fatto del male e mi sono rivisto alcune immagini del mondiale coreano... Che robe schifose accaddero
tra l'altro la grandissima inculata tra noi e la spagna la presero gli iberici, perchè con noi si "limitarono" a farli picchiare impunemente e a trasformare un rigore netto in un'espulsione(episodio Totti) visto che il gol annullato a Tommasi rivedendolo era proprio al limite, mentre nella partita contro la Spagna a questo aggiunsero 2 gol assolutamente regolari annullati
Senza dimenticare che erano in prima fila a tirarci per il culo e a darci dei piangina, dopo la nostra uscita. :D
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Manu Ginobili ha scritto:
Fu una porcata immane, ho rivisto le immagini e ai coreani fu concesso di picchiare tutto il tempo,senza contare il rosso a Totti scandaloso.
Tuttavia, se Vieri non si fosse mangiato un gol a 5 cm dalla porta vuota, Moreno avrebbe avuto un ruolo marginale in tutto ciò.
Avremmo dovuto batterli lo stesso, Moreno o non.