Tanto Rumors per nulla...
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3108
- 1406
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1359
- 1259
Re: Tanto Rumors per nulla...
dipende da cosa dovranno attaccare alla 2; se come leggevo si tratta di Harrison Barnes e Vassell potrebbe anche avere un senso farsi un giro di giostra con KD in aggiunta, anche se la sua timeline fa abbastanza tazza col resto del gruppoaeroplane_flies_high ha scritto: 05/06/2025, 9:13 Durant potrebbe finire agli Spurs
https://basketball.realgm.com/wiretap/2 ... -To-Durant
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
Wembayama con solo 1 stagione e mezza in saccoccia e coach nuovo… non trovo proprio il senso di cedere una 2 per un anno di KD
-
- Hero Member
- 578
- 1551
franzis ha scritto: 05/06/2025, 13:41 Wembayama con solo 1 stagione e mezza in saccoccia e coach nuovo… non trovo proprio il senso di cedere una 2 per un anno di KD
Infatti, capirei per Giannis o un big non di quell'età, per Durant al massimo ci può stare un mix di contratti e magari Castle.
- ThunderUP!
- Pro
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
- 800
- 811
Sarebbe una follia mettere in mezzo la #2 in quella trattativa in effetti.. mi auguro per SA che le pick in ballo siano altre
-
- Hero Member
- 578
- 1551
ThunderUP! ha scritto: 05/06/2025, 14:39Sarebbe una follia mettere in mezzo la #2 in quella trattativa in effetti.. mi auguro per SA che le pick in ballo siano altre
Hanno un'altra in lottery e quelle future. Dopo aver provato a trattare altri big più giovani se sono convinti su Harper allora KD avrebbe senso per questi due, tre anni però se dai via pick e soprattutto contratti le possibilità di arrivare ad uno forte si riducono, anzi mi sa che ho già cambiato idea dopo due righe, prendere Durant vorrebbe dire non darsi la possibilità di trattare altri col max o quasi perchè sono quasi 55 mln perchè più di qualcuno vorrà giocare col francesino nei prossimi anni.
- nolian
- Hero Member
- 622
- 895
Barnes, KeldonJohnson, Sochan future protected FRPaeroplane_flies_high ha scritto: 05/06/2025, 9:13 Durant potrebbe finire agli Spurs
https://basketball.realgm.com/wiretap/2 ... -To-Durant
Così può aver senso
Altrimenti no
- ThunderUP!
- Pro
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
- 800
- 811
Jack ha scritto: 05/06/2025, 15:04ThunderUP! ha scritto: 05/06/2025, 14:39
Sarebbe una follia mettere in mezzo la #2 in quella trattativa in effetti.. mi auguro per SA che le pick in ballo siano altre
Hanno un'altra in lottery e quelle future. Dopo aver provato a trattare altri big più giovani se sono convinti su Harper allora KD avrebbe senso per questi due, tre anni però se dai via pick e soprattutto contratti le possibilità di arrivare ad uno forte si riducono, anzi mi sa che ho già cambiato idea dopo due righe, prendere Durant vorrebbe dire non darsi la possibilità di trattare altri col max o quasi perchè sono quasi 55 mln perchè più di qualcuno vorrà giocare col francesino nei prossimi anni.
concordo con te sul resto ma ho forti dubbi sull'ultima riga.. mi pare che l'unico giocatore in grado di attirare qualche big o presunto big in uno small market sia stato LBJ a Cleveland (che poi anche li a memoria non mi pare avesse poi attratto chissàchi), per questo non prevedo sta gran corsa ad andare a San Antonio nei prossimi anni
- franzis
- Hero Member
- 1244
- 1853
Se fossi SAS aspetterei l’offseason 2026 per muovermi, quando OKC si troverà di fonte alla scelta di rinnovare j dub e chet e/o esercitare una marea di team options
-
- Senior
- 839
- 536
franzis ha scritto: 05/06/2025, 18:35 Se fossi SAS aspetterei l’offseason 2026 per muovermi, quando OKC si troverà di fonte alla scelta di rinnovare j dub e chet e/o esercitare una marea di team options
Troppo tempo due anni secondo me non hai quel margine con il francese in casa
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.
- franzis
- Hero Member
- 1244
- 1853
The Roots ha scritto: 05/06/2025, 21:27franzis ha scritto: 05/06/2025, 18:35 Se fossi SAS aspetterei l’offseason 2026 per muovermi, quando OKC si troverà di fonte alla scelta di rinnovare j dub e chet e/o esercitare una marea di team options
massì che ce l’hai quel margine

wemby c’ha 21 anni.
stessa età dí quando duncan è stato draftato da SAS tanto per dire.
-
- Hero Member
- 578
- 1551
franzis ha scritto: 05/06/2025, 23:23"The Roots" ha scritto: 05/06/2025, 21:27
massì che ce l’hai quel margine
wemby c’ha 21 anni.
stessa età dí quando duncan è stato draftato da SAS tanto per dire.
Duncan che da come ha raccontato era indeciso se andare via nel 2000 con una squadra già da titolo e quel coach. Con le nuove generazioni e visto com'è adesso il cap per me le squadre quando hanno un big non devono ragionare troppo sul lungo periodo perchè le cose cambiano in fretta
-
- Hero Member
- 578
- 1551
ThunderUP! ha scritto: 05/06/2025, 17:26Jack ha scritto: 05/06/2025, 15:04
concordo con te sul resto ma ho forti dubbi sull'ultima riga.. mi pare che l'unico giocatore in grado di attirare qualche big o presunto big in uno small market sia stato LBJ a Cleveland (che poi anche li a memoria non mi pare avesse poi attratto chissàchi), per questo non prevedo sta gran corsa ad andare a San Antonio nei prossimi anni
Non pensavo tanto alla free agency visto che mi pare quasi tutta la lega sia fissa sopra il cap e un rinnovo non lo negano a nessuno neanche a cifre altissime ma magari se ci sarà da forzare la mano per andare da qualche parte o scegliere tra due opzioni San Antonio con Wemby potrebbe essere più in alto che in passato.
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- 1955
- 1712
Durant e Wemby insieme non so se sono qualcosa di potenzialmente incredibile o due che fanno un po' scopa e si calpestano i piedi. Però non vedo il motivo per gli Spurs di Dar via la seconda scelta di quest'anno, l'orizzonte temporale mi sembra un po' diverso dal tutto subito e fossi in loro eviterei passi più lunghi delle gambe.
Avere Fox, Harper, Castle e Wemby ti permette di guardare un po' più in là senza avere particolare fretta. Boh, Durant che orizzonte temporale ha? Max 2 anni?
Avere Fox, Harper, Castle e Wemby ti permette di guardare un po' più in là senza avere particolare fretta. Boh, Durant che orizzonte temporale ha? Max 2 anni?
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- 1955
- 1712
Non è un rumor, è uno spunto di conversazione: ma se voi foste nel GM dei Grizzlies, cosa fareste rispetto all'attuale situazione di roster e, quindi, rispetto a Ja Morant?
Fermo restando che parliamo di uno small market rispetto cui, quindi, tanti discorsi vanno tarati. E pertanto non è facile ipotizzare una separazione da un giocatore simile, che fa parlare troppo di sé per le continue stronzate che fa ma resta un giocatore che 10-15 W in RS te le può portare. Se però ogni squadra si pone l'obiettivo di migliorare costantemente ed evitare di galleggiare (a qualsiasi altezza), non è che magari è giunto il momento di andare oltre Ja e tutte le sue cazzate?
Non so che mercato possa avere, ma al contempo potrei dire che Bane e JJJ sarebbe un duo da cui ripartire con assoluta dignità.
Fermo restando che parliamo di uno small market rispetto cui, quindi, tanti discorsi vanno tarati. E pertanto non è facile ipotizzare una separazione da un giocatore simile, che fa parlare troppo di sé per le continue stronzate che fa ma resta un giocatore che 10-15 W in RS te le può portare. Se però ogni squadra si pone l'obiettivo di migliorare costantemente ed evitare di galleggiare (a qualsiasi altezza), non è che magari è giunto il momento di andare oltre Ja e tutte le sue cazzate?
Non so che mercato possa avere, ma al contempo potrei dire che Bane e JJJ sarebbe un duo da cui ripartire con assoluta dignità.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi