Philadelphia 76ers reloaded
-
- Hero Member
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Sixers
- NHL Team: Flyers
- 1582
- 1264
Re: Philadelphia 76ers reloaded
Boh secondo me per prenderti Hardaway se va in bene pigli una seconda, ma a parte quello non mi pare che ci serve a molto.
Secondo me l'opzione più probabile,provano per George, altrimenti trade per Butler/Ingram
Per riempire il roster provano a rifirmare Kyle, Batum e forse pure Punte
Per il resto come tutti vai di minimo
Secondo me l'opzione più probabile,provano per George, altrimenti trade per Butler/Ingram
Per riempire il roster provano a rifirmare Kyle, Batum e forse pure Punte
Per il resto come tutti vai di minimo
- Gostis53
- Senior
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: Genoa/NUFC
- 1364
- 434
The Philadelphia 76ers' interest in pursuing Paul George has significantly waned in recent days, and the franchise is expected to be aggressive elsewhere with its salary cap flexibility and draft capital leading into next week’s NBA Draft, sources tell @TheAthletic @Stadium.
- Maverick81
- Senior
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: Torino
- 440
- 617
ma meno male, legarci mani e piedi ad un 34enne injury prone non è il casoGostis53 ha scritto: 20/06/2024, 23:01 The Philadelphia 76ers' interest in pursuing Paul George has significantly waned in recent days, and the franchise is expected to be aggressive elsewhere with its salary cap flexibility and draft capital leading into next week’s NBA Draft, sources tell @TheAthletic @Stadium.
Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

-
- Pro
- 1
- 405
Se non arriva George non è un dramma. Ma occhio perché in questo periodo gli smoke screen e I falsi rumor sono infiniti.
Sicuramente finché George non annuncia niente lato LA il dubbio rimane sempre. Anche se lui stessi in un recente podcast ha detto che vincere non sempre è l'unica cosa e che i giocatori parlano facendo riferimento ad Harden e dei fatto se abbiano parlato della situazione con Morey. Insomma se te ne esci a pochi giorni dalla free agency con certe dichiarazioni non lo fai per caso
Sent from my CPH2409 using Tapatalk
Sicuramente finché George non annuncia niente lato LA il dubbio rimane sempre. Anche se lui stessi in un recente podcast ha detto che vincere non sempre è l'unica cosa e che i giocatori parlano facendo riferimento ad Harden e dei fatto se abbiano parlato della situazione con Morey. Insomma se te ne esci a pochi giorni dalla free agency con certe dichiarazioni non lo fai per caso
-
- Senior
- NBA Team: Philadelphia 76
- 10
- 141
phillino d.o.c ha scritto: 20/06/2024, 23:54 Se non arriva George non è un dramma. Ma occhio perché in questo periodo gli smoke screen e I falsi rumor sono infiniti.
Secondo me George non interessa ma è una mossa di Morey per depistare e fargli alzare il salario..
-
- Pro
- 1
- 405
Uhmm vedendo anche Embiid su ESPN invece credo sarebbero ben felici di firmarlo se lui viene da Philadelphia e dice prendo il max. Lui sa benissimo di avere la possibilità di scegliere.Mul4 ha scritto:phillino d.o.c ha scritto: 20/06/2024, 23:54 Se non arriva George non è un dramma. Ma occhio perché in questo periodo gli smoke screen e I falsi rumor sono infiniti.
Secondo me George non interessa ma è una mossa di Morey per depistare e fargli alzare il salario..
Quello che credo è che Morey non essendo stupido sa benissimo che non è molto probabile che ciò avvenga e avrà diverse strategie.
Siamo sempre lì poi il fit tecnico in questo caso non si discute ma non vorrei finisse come Harden che ti accordi di averlo preso con 2 anni almeno di ritardo rispetto a quando ti avrebbe potuto dare di più e portarti vicino a vincere.
Per una volta vorrei vedere Philadelphia prendere un giocatore che non abbia già passato i 30. Non è facile, ma i recenti playoff ti mostrano che roster fatti da ultratrentenni+Injury prone non vanno molto lontano. Embiid ne fa 30 quest'anno ed Injury prone per antonomasia, George sono 34 e di problemi in carriera non ne ha avuti pochi.
Certo c'è Maxey ma avere un terzo giocatore di talento di cui non mi debba necessariamente preoccupare se giocherà due partite in fila non sarebbe male.
-
- Senior
- 10
- 141
phillino d.o.c ha scritto: 21/06/2024, 12:55Uhmm vedendo anche Embiid su ESPN invece credo sarebbero ben felici di firmarlo se lui viene da Philadelphia e dice prendo il max. Lui sa benissimo di avere la possibilità di scegliere."Mul4" ha scritto:
Quello che credo è che Morey non essendo stupido sa benissimo che non è molto probabile che ciò avvenga e avrà diverse strategie.
Siamo sempre lì poi il fit tecnico in questo caso non si discute ma non vorrei finisse come Harden che ti accordi di averlo preso con 2 anni almeno di ritardo rispetto a quando ti avrebbe potuto dare di più e portarti vicino a vincere.
Per una volta vorrei vedere Philadelphia prendere un giocatore che non abbia già passato i 30. Non è facile, ma i recenti playoff ti mostrano che roster fatti da ultratrentenni+Injury prone non vanno molto lontano. Embiid ne fa 30 quest'anno ed Injury prone per antonomasia, George sono 34 e di problemi in carriera non ne ha avuti pochi.
Certo c'è Maxey ma avere un terzo giocatore di talento di cui non mi debba necessariamente preoccupare se giocherà due partite in fila non sarebbe male.
Una altra visione potrebbe essere Morey che cerca di mettergli fretta tramite tweets via stampa "Noi sappiamo che George non viene quindi abbiamo già una trade la notte dle draft per Butler, ingram, markkanen ecc"
-
- Hero Member
- 1582
- 1264
phillino d.o.c ha scritto: 21/06/2024, 12:55Uhmm vedendo anche Embiid su ESPN invece credo sarebbero ben felici di firmarlo se lui viene da Philadelphia e dice prendo il max. Lui sa benissimo di avere la possibilità di scegliere."Mul4" ha scritto:
Concordo,anche per darsi una dimensione pure post Embiid nel caso decide di andare altrove.
Se è vero che stanno parlando con i Pelicans per Ingram, per me è l'uomo giusto.
-
- Rookie
- 1
- 9
Secondo me qualcosa di quasi importante lo facciamo sta notte
secondo me la 18 è “già scambiata”
secondo me la 18 è “già scambiata”
-
- Newbie
- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: 76ers
- 1
- 3
Sono molto curioso delle mosse dei 76ers la notte del draft
-
- Pro
- 1
- 405
Preso Jared McCain a Duke di cui sembra si parli di un buona presa a quest'altezza.
Sicuramente è un gran tiratore cosa cheo rende molto adatto a giocare con Embiid e Maxey. Undersize ma dalla panchina potrebbe contribuire.
Mi fa pensare che Hield potrebbe non essere rifirmato.
Per il resto tutto sta andando come previsto. Anounoby e Siakam sono rimasti dov'erano e Butler ha abbassato la cresta e resterà dove è senza estensione e si vedrà l'anno prossimo (bravo Riley qui).
Vediamo George, ma rimango dell'idea che la cosa più probabile potrebbe essere spezzare il cap libero in più giocatori, tipo un KCP, un cambio serio per Embiid e altro eventualmente.
Considerando la questione Apron vari eccetera credo che i team fatti su tre stelle andranno sparendo soprattutto 3 max player.
Unico rammarico è Bridges ma l'offerta di New York era francamente fuori mercato oltre al fatto che loro hanno il roster chiuso e le scelte non gli servono, mentre a noi scegliere qualche giovane nei prossimi anni non fa di certo male
Sicuramente è un gran tiratore cosa cheo rende molto adatto a giocare con Embiid e Maxey. Undersize ma dalla panchina potrebbe contribuire.
Per il resto tutto sta andando come previsto. Anounoby e Siakam sono rimasti dov'erano e Butler ha abbassato la cresta e resterà dove è senza estensione e si vedrà l'anno prossimo (bravo Riley qui).
Vediamo George, ma rimango dell'idea che la cosa più probabile potrebbe essere spezzare il cap libero in più giocatori, tipo un KCP, un cambio serio per Embiid e altro eventualmente.
Considerando la questione Apron vari eccetera credo che i team fatti su tre stelle andranno sparendo soprattutto 3 max player.
Unico rammarico è Bridges ma l'offerta di New York era francamente fuori mercato oltre al fatto che loro hanno il roster chiuso e le scelte non gli servono, mentre a noi scegliere qualche giovane nei prossimi anni non fa di certo male
-
- Hero Member
- 1582
- 1264
Considerato che il roster è vuoto mi pare prendere un tiratore vada sempre bene.
-
- Senior
- 10
- 141
phillino d.o.c ha scritto: 27/06/2024, 8:07 Preso Jared McCain a Duke di cui sembra si parli di un buona presa a quest'altezza.
1) Su Bridges --> offerta imbattibile, comunque lui voleva andare a NY quindi anche alzando le pick non sarebbe venuto
2) Draft --> i giocatori non li conosco, ma dai report Mc Cain sembra un lavoratore, dovrebbe essere un tiratore già pronto e nonostante la stazza pare possa marcare le G
Morey ha detto (forse mentendo) che ha avuto due offerte, una con un giocatore che gli piace, ma Mc Cain vale una top 10
3) Secondo me aggiungeremo profondità.
Ciò che ci manca è qualcuno che tenga la difesa quando Joel è fuori, all'attacco può pensare Maxey
Secondo me rifirmiamo Lowry al minimo, Oubre con una eccezione, poi avremo sui 50 milioni abbondanti per due/tre ali e un c di riserva
finiremo cosi
Maxey
Oubre
X
Y
Embiid
Lowry, Castle, Back up C
4) Hield malissimo nei PO ma se prendesse poco...
- larry33
- Rookie
- Località: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
- 23
- 23
per me(da tifoso Duke) è una gran bella scelta! deve migliorare ancora molto ma ha una tecnica e velocità di tiro stupenda!!!Mul4 ha scritto: 27/06/2024, 8:50"phillino d.o.c" ha scritto: 27/06/2024, 8:07 Preso Jared McCain a Duke di cui sembra si parli di un buona presa a quest'altezza.
1) Su Bridges --> offerta imbattibile, comunque lui voleva andare a NY quindi anche alzando le pick non sarebbe venuto
2) Draft --> i giocatori non li conosco, ma dai report Mc Cain sembra un lavoratore, dovrebbe essere un tiratore già pronto e nonostante la stazza pare possa marcare le G
Morey ha detto (forse mentendo) che ha avuto due offerte, una con un giocatore che gli piace, ma Mc Cain vale una top 10
3) Secondo me aggiungeremo profondità.
Ciò che ci manca è qualcuno che tenga la difesa quando Joel è fuori, all'attacco può pensare Maxey
Secondo me rifirmiamo Lowry al minimo, Oubre con una eccezione, poi avremo sui 50 milioni abbondanti per due/tre ali e un c di riserva
finiremo cosi
Maxey
Oubre
X
Y
Embiid
Lowry, Castle, Back up C
4) Hield malissimo nei PO ma se prendesse poco...
trovate molte partite nel tubo dove il buon MC ha fatto delle prestasioni alla Curry(non è un paragone)

-
- Pro
- 1
- 405
Di sulla carta scelta molto sensata e come dicevano su RTS secondo me prendere un tiratore di quel talento lo rende anche un asset molto facilmente tradabile durante l'anno o i prossimi in caso. Un po' come fu Shamet con un grande inizio da rookie, certo magari non per prenderci Harris.
Nota di contorno sono molto curioso di vedere l'effetto delle olimpiadi sulla stagione di Embiid. Solitamente si sa che è uno che lavora molto sul gioco durante l'estate visti i miglioramenti continui, ma praticamente non gioca e fa pochi scrimmage per via della salute, oltre a iniziare tutte le off-season mezzo rotto.
Quest'anno però avrà un training camp anticipato e giocherà partite vere. Sono molto curioso se servirà ad esempio a fargli iniziare la stagione forte, cosa che solitamente non fa, ma soprattutto a vedere l'effetto anche sulla condizione.
Posto che quest'anno era stato fermo totale prima dei playoff però per molti fare le olimpiadi ti trasforma e sarebbe per la prima volta in un contesto con tanto giocatori vincenti e di una certa mentalità.
Magari è una svolta oppure il primo passo verso una richiesta di cessione ai Lakers
Nota di contorno sono molto curioso di vedere l'effetto delle olimpiadi sulla stagione di Embiid. Solitamente si sa che è uno che lavora molto sul gioco durante l'estate visti i miglioramenti continui, ma praticamente non gioca e fa pochi scrimmage per via della salute, oltre a iniziare tutte le off-season mezzo rotto.
Quest'anno però avrà un training camp anticipato e giocherà partite vere. Sono molto curioso se servirà ad esempio a fargli iniziare la stagione forte, cosa che solitamente non fa, ma soprattutto a vedere l'effetto anche sulla condizione.
Posto che quest'anno era stato fermo totale prima dei playoff però per molti fare le olimpiadi ti trasforma e sarebbe per la prima volta in un contesto con tanto giocatori vincenti e di una certa mentalità.
Magari è una svolta oppure il primo passo verso una richiesta di cessione ai Lakers