Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Tanto Rumors per nulla...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
1117
2707
Contatta:

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da GecGreek » 06/02/2025, 11:36

Arvydas73 ha scritto: 06/02/2025, 10:34
GecGreek ha scritto: 06/02/2025, 9:35 60 mil l'anno per uno che gioca a piena intensità 3 settimane a stagione, i Warriors eran prpprio disperati
l'ultimo giro di giostra Steph se lo va a fare con Jimmy, con Draymond a reggere il moccolo, testosterone a pacchi.
Se van d'amore e d'accordo potrebbero essere cliente scomodo per chiunque, magari l'anello non lo portano a casa ma...
Butler è specializzato nel dare tutto al playin e ai primi 2 turni e poi arrivare a corto di fiato alle finali di conference o finali... E in effetti a questi Warriors può servire uno così o non ci arrivano mai. Per quanto testosteronici cmq hanno scambiato il loro miglior atleta per distacco, già erano piccoli e andavano in difficoltà a rimbalzo. Ora senza Wiggins dubito cambierà la situazione.

Street
Rookie
Rookie
NFL Team: San francisco 49ers
NBA Team: Detroit pistons
16
26

Messaggio da Street » 06/02/2025, 11:37

Radiofreccia ha scritto: 06/02/2025, 11:28
lebronpepps ha scritto: 06/02/2025, 9:50 non capisco la mossa di Toronto ma ho smesso di capirle da un pò, con Ingram parte dai Pels l'ultimo pezzo della trade per Davis, se tanto mi dà tanto dopo AD e Zion li terrei d'occhio per la corsa a Flagg :biggrin:

Però si può dire che Toronto con Quickley, RJ Barrett, Ingram e Scott Barnes non sia esattamente una schifezza di squadra? Non sono contender, ma si sono comunque messi in una posizione in cui possono sperare che qualcuno di questi 4 (Scott?) abbia ancora un bel po' di margine di miglioramento per entrare nei discorsi playoff ad Est.

Quest'anno?
vedo solo in calo i Bulls fra le prime 10 con Phila che potrebbe agguantare i Playin.
Sono a 7W dal 9 posto mi sembrano un po' tagliati fuori però secondo me con un buon C potrebbero essere già pronti il prossimo anno per la corsa ai playin, insomma non devono fare molto per essere una squadra poi da li a una contender ci passa, ma vedo squadra messe peggio.
Certo Ingram va rifirmato ed è un incognita, ma punti li sa mettere, tutto sta alle cifre con cui rinnoverà.

flash
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
3426
616

Messaggio da flash » 06/02/2025, 11:40

GecGreek ha scritto: 06/02/2025, 11:36
Arvydas73 ha scritto: 06/02/2025, 10:34
l'ultimo giro di giostra Steph se lo va a fare con Jimmy, con Draymond a reggere il moccolo, testosterone a pacchi.
Se van d'amore e d'accordo potrebbero essere cliente scomodo per chiunque, magari l'anello non lo portano a casa ma...
Butler è specializzato nel dare tutto al playin e ai primi 2 turni e poi arrivare a corto di fiato alle finali di conference o finali... E in effetti a questi Warriors può servire uno così o non ci arrivano mai. Per quanto testosteronici cmq hanno scambiato il loro miglior atleta per distacco, già erano piccoli e andavano in difficoltà a rimbalzo. Ora senza Wiggins dubito cambierà la situazione.

ma infatti gli serve un'altra trade perche' a livello di spacing e di outside shooting, oltre che a rimbalzo, butler, green, looney, kuminga, TJD sono male assortiti. il frontcourt e' impresentabile oggigiorno.
poi in estate sign&trade con kuminga per un bigger fish, l'unica soluzione che hanno per cercare veramente di fare un'ultimo giro di giostra degno di questo nome. 
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

closed
Senior
Senior
411
394

Messaggio da closed » 06/02/2025, 11:41

A me non dispiace come mossa per Toronto, quel quartetto è interessante. 

gloric
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1836
1046

Messaggio da gloric » 06/02/2025, 11:56

Noodles ha scritto: 06/02/2025, 9:09 vabbè...certo che abbiamo avuto culo, ma racconti solo la parte della storia che ti interessa  :laughing:

Ma io mi limito a sottolineare un trend... poi, certo, anche voi a volte avete voluto fare di testa vostra, e avete sbagliato.

Ma ti sorprenderà forse riscontrare che il mondo è pieno di fanchigie NBA alle quali non è mai successo nulla di tutto ciò che ho elencato sopra. Anzi, la maggior parte non ci è nemmeno mai andata vicino  :forza:

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 06/02/2025, 12:25

gloric ha scritto: 06/02/2025, 11:56
Noodles ha scritto: 06/02/2025, 9:09 vabbè...certo che abbiamo avuto culo, ma racconti solo la parte della storia che ti interessa  :laughing:

Ma io mi limito a sottolineare un trend... poi, certo, anche voi a volte avete voluto fare di testa vostra, e avete sbagliato.

Ma ti sorprenderà forse riscontrare che il mondo è pieno di fanchigie NBA alle quali non è mai successo nulla di tutto ciò che ho elencato sopra. Anzi, la maggior parte non ci è nemmeno mai andata vicino  :forza:

a volte è l'orso che mangia te, a volte... i lakers banchettano sui tuoi resti.

gloric
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1836
1046

Messaggio da gloric » 06/02/2025, 12:27

Noodles ha scritto: 06/02/2025, 12:25 a volte è l'orso che mangia te, a volte... i lakers banchettano sui tuoi resti.

E a volte, semplicemente... some things are meant to be  :forza:

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1933
1678

Messaggio da Radiofreccia » 06/02/2025, 12:55

Street ha scritto: 06/02/2025, 11:37
Radiofreccia ha scritto: 06/02/2025, 11:28

Però si può dire che Toronto con Quickley, RJ Barrett, Ingram e Scott Barnes non sia esattamente una schifezza di squadra? Non sono contender, ma si sono comunque messi in una posizione in cui possono sperare che qualcuno di questi 4 (Scott?) abbia ancora un bel po' di margine di miglioramento per entrare nei discorsi playoff ad Est.

Quest'anno?
vedo solo in calo i Bulls fra le prime 10 con Phila che potrebbe agguantare i Playin.
Sono a 7W dal 9 posto mi sembrano un po' tagliati fuori però secondo me con un buon C potrebbero essere già pronti il prossimo anno per la corsa ai playin, insomma non devono fare molto per essere una squadra poi da li a una contender ci passa, ma vedo squadra messe peggio.
Certo Ingram va rifirmato ed è un incognita, ma punti li sa mettere, tutto sta alle cifre con cui rinnoverà.

Ovviamente molto più in ottica anno prossimo, visto che quest'anno è andata come è andata.
Però sono un quartetto interessante, piuttosto lungo ed atletico. Ingram secondo me ha senso lì dentro, sono curioso.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Iovi92
Senior
Senior
NBA Team: Rockets
1103
437

Messaggio da Iovi92 » 06/02/2025, 13:08

Non ho capito perché nella trade di Butler gli Heat hanno spedito Schröder ai Jazz per prendersi PJ Tucker visto che sono entrambi in scadenza e hanno più o meno lo stesso salario.

casper-21
Pro
Pro
830
1879

Messaggio da casper-21 » 06/02/2025, 14:13

Iovi92 ha scritto: 06/02/2025, 13:08 Non ho capito perché nella trade di Butler gli Heat hanno spedito Schröder ai Jazz per prendersi PJ Tucker visto che sono entrambi in scadenza e hanno più o meno lo stesso salario.

Forse perchè il crucco se ne è uscito con una frase infelice modello lo Spree di "devo dar da mangiare alla mia famiglia". E ste cose te le fan pagare. :biggrin:
Quindi da solemarefiga a deserto e mormoni. :biggrin:

A.I.3
Rookie
Rookie
NBA Team: Philadelphia 76ers
1
9

Messaggio da A.I.3 » 06/02/2025, 14:49

cosi scarso è Schröder?

PENNY
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
3690
3815

Messaggio da PENNY » 06/02/2025, 15:02

Raptors inspiegabili, se non che vogliono continuare a stare nel limbo e portare gente al palazzetto mirando al playin.

Barnes + Barrett + Ingram mi sembra un terzetto assortito malissimo e che farà giocare peggio tutti e 3.

Street
Rookie
Rookie
NFL Team: San francisco 49ers
NBA Team: Detroit pistons
16
26

Messaggio da Street » 06/02/2025, 15:09

PENNY ha scritto: 06/02/2025, 15:02 Raptors inspiegabili, se non che vogliono continuare a stare nel limbo e portare gente al palazzetto mirando al playin.

Barnes + Barrett + Ingram mi sembra un terzetto assortito malissimo e che farà giocare peggio tutti e 3.

Però con Barnes, Barrett (questo) e Quickley cosa dovrebbero fare? tankare? Teoricamente Barnes può essere il loro uomo franchigia.
Hanno preso Ingram che può essere un terzo violino, comunque è uno che seganre sa come fare.
Hanno spazio, scelte e ancora qualche buon giocatore da scambiare, molto passerà dal tipo di contratto che faranno a Ingram e come giocherà il prossimo anno, per il resto potrebbero fare bene il prossimo anno già così sono da 8/10 a est.

nolian
Hero Member
Hero Member
610
887

Messaggio da nolian » 06/02/2025, 15:19

Street ha scritto: 06/02/2025, 15:09
PENNY ha scritto: 06/02/2025, 15:02 Raptors inspiegabili, se non che vogliono continuare a stare nel limbo e portare gente al palazzetto mirando al playin.

Però con Barnes, Barrett (questo) e Quickley cosa dovrebbero fare? tankare? Teoricamente Barnes può essere il loro uomo franchigia.
Hanno preso Ingram che può essere un terzo violino, comunque è uno che seganre sa come fare.
Hanno spazio, scelte e ancora qualche buon giocatore da scambiare, molto passerà dal tipo di contratto che faranno a Ingram e come giocherà il prossimo anno, per il resto potrebbero fare bene il prossimo anno già così sono da 8/10 a est.
per me Barnes non è un uomo franchigia, ma al massimo un 2° violino
tra Ingram e Barrett chi sarebbe il 2° e chi il 3°, imho nessuno dei due è un 2° violino, e comunque tra i due prenderi Ingram

quel che manca è il franchise player, ma soprattutto una identità

per me stanno semplicemente accumulando qualcosa che possa avere un qualche valore
hanno un roster mal assortito, forse uno dei peggiori 4-5 della lega, con contratti pesanti (Quickely) dove c'è gente da sviluppare, e una serie di doppioni senza fine

ovvio che nella penuria dell'est basta una serie come quella che hanno appena fatto i Blazers dall'altra parte e ti ritrovi al playin, ma boh
restano un roster senza senso
la trade in se ci sta pure, tanto Brown sarebbe andato via e allora prova a tirar fuori qualcosa da uno con molto piu talento
per il resto passiamo oltre, grazie

Iovi92
Senior
Senior
NBA Team: Rockets
1103
437

Messaggio da Iovi92 » 06/02/2025, 15:44

Lakers ormai non molto lontani da essere una contender, avrebbero bisogno di un difensore perimetrale decente ma se i nuovi innesti deambulano li metto dietro solo ai Thunder ad Ovest e sopra alle altre. 

Jimmy mi sarebbe piaciuto vederlo ai Grizzlies (penso non fossero così disponibili ad offrirli quell'estensione). Da tutta la vicenda ne escono male i Suns che hanno panchinato Beal per indurlo a rinunciare alla no trade clause e fatto quel giro di pick con i Jazz per provare a scaricarlo e avere anche gli asset per prendere Butler, addirittura dagli ultimi rumors erano disposti a mandare KD agli Heat per prenderlo.
Per Warriors ed Heat lo vedo come un discreto scambio per entrambe, ma senza ulteriori mosse non credo cambi di molto le loro traiettorie.

Raptors inspeigabili, come leggevo in un tweet negli ultimi anni hanno ceduto un PG undersize (VanVleet) e due wing (Anunoby e Siakam) per poi ritrovarsi con una PG undersize (Quickley) e due wing (Barrett ed Ingram)  :forza:

Oggi mi aspetto qualcosa dai Cavs, tipo un Cam Johnson o un Hunter

Rispondi

Torna a “NBA”