marat77 ha scritto: 02/02/2025, 13:13
Maverick ha scritto: 1738488747[/url] user_id=2151]
Sono sotto shock
da tifoso Dallas questa fa molto male. Non tanto per la cessione, che anzi io auspicavo (è bravo, ma al momento gli mancava quel qualcosa, che Jokic o Giannis hanno fatto vedere, per vincere).
Per me prendersi Davis (che è mezzo marcio) e 1frp è da pazzi.
Dove sono i giovani di prospettiva? Dove sono le picks (swap, prime, seconde)?
É stato REGALATO. A questo punto lo si teneva fino alla off season e poi in estate con calma lo si cedeva al prezzo giusto
come fai da tifoso Mavs ad auspicarti la cessione di uno che è uomo franchigia e primo quintetto Nba degli ultimi 5 anni, sempre in lizza per Mvp annuale e che ha portato Dallas una volta in finale di Conference persa con Gs Campione Nba e una in Finale contro i Celtics poi campioni Nba?
purtroppo la memoria sportiva è davvero troppo breve per tutti e ci si dimentica anche solo dei Playoffs Nba giocati lo scorso anno quando non era nemmeno al 100% anzi(certo con l’aiuto importante di Irving).
per me l’unico con il quale se fossi tifoso Mavs avrei accettato lo scambio sarebbe stato Jokic.
stop.
Leggo di Shai di qua Shai dí la ma per quanto mi piaccia Shai, questo non è nel Tier di Luka per quanto fatto sinora. ha vinto una serie Playoffs, UNA.
Nel Tier di Luka ci sono solo Jokic e probabilmente Giannis. Solo che Shai è oggi super pompato da media e dai social.
io concordo pienamente con te
Solo un appunto riguardo a Shai che l'ho introdotto io nei discorsi i, io straprreferisco Doncic eh
Il punto del discorso era che i Mavs han fatto una cazzata. Posso capire il cederlo, ma non per così poco. Ho scritto che tutta la Nba avrebbe scatenato un asta mai vista....
Ho detto che non esistono giocatori incedibili se si parla di Doncic, al massimo, oggi, Shai (per il suo valore ma anche per come stanno andando i Thunder), jokic e Wemby
Tutti gli altri, non è detto che trovi la quadra, ma se ti offrono Luka tu non hai incedibili, né Edwards né Tatum/Brown, nessuno....
Insomma non era certo un confronto tra Shai e Luka