Sostengono il contrario il designatore arbitrale Rocchi, il giorno dopo a freddo, l'arbitro nazionale in campo coadiuvato da arbitri nazionali/internazionali al VAR ma sicuramente avrà ragione l'utente @Wolviesix

frog ha scritto:Alla luce delle ultime indiscrezioni sulla vendita di Tonali, credo che la vulgata comune che dava per irrinunciabile l'offerta del Newcastle andrebbe quantomeno rimessa in discussione.
Quindi mi stai dicendo che il campionato 21/22 non ha avuto alcun errore arbitrale dato che sono decisioni prese da arbitri nazionali in campo coadiuvati da arbitri nazionali/internazionali al VAR ma sicuramente avrà ragione l'utente @albizup.albizup ha scritto: 13/10/2023, 15:38
Sostengono il contrario il designatore arbitrale Rocchi, il giorno dopo a freddo, l'arbitro nazionale in campo coadiuvato da arbitri nazionali/internazionali al VAR ma sicuramente avrà ragione l'utente @Wolviesix
Wolviesix ha scritto: 13/10/2023, 16:16Quindi mi stai dicendo che il campionato 21/22 non ha avuto alcun errore arbitrale dato che sono decisioni prese da arbitri nazionali in campo coadiuvati da arbitri nazionali/internazionali al VAR ma sicuramente avrà ragione l'utente @albizup.albizup ha scritto: 13/10/2023, 15:38
albizup ha scritto: 13/10/2023, 16:23Wolviesix ha scritto: 13/10/2023, 16:16
Quindi mi stai dicendo che il campionato 21/22 non ha avuto alcun errore arbitrale dato che sono decisioni prese da arbitri nazionali in campo coadiuvati da arbitri nazionali/internazionali al VAR ma sicuramente avrà ragione l'utente @albizup.
Eh no, ti sto dicendo che il designatore arbitrale Rocchi ha confermato che ci furono degli errori smentendo le decisioni prese da arbitri nazionali in campo coadiuvati da arbitri internazionali al VAR:
https://www.eurosport.it/calcio/serie-a ... tory.shtml
https://www.calcioefinanza.it/2022/02/0 ... i-messias/
Ora: "Non c'erano immagini chiare, c'era una sensazione e non una certezza. E senza quella resta la decisione del campo"
ma sicuramente avrà ragione l'utente @Wolviesix a sostenere che questi episodi sono chiari allo stesso modo :forza:
RizzK8 ha scritto: 13/10/2023, 16:25albizup ha scritto: 13/10/2023, 16:23
Eh no, ti sto dicendo che il designatore arbitrale Rocchi ha confermato che ci furono degli errori smentendo le decisioni prese da arbitri nazionali in campo coadiuvati da arbitri internazionali al VAR:
https://www.eurosport.it/calcio/serie-a ... tory.shtml
https://www.calcioefinanza.it/2022/02/0 ... i-messias/
Ora: "Non c'erano immagini chiare, c'era una sensazione e non una certezza. E senza quella resta la decisione del campo"
ma sicuramente avrà ragione l'utente @Wolviesix a sostenere che questi episodi sono chiari allo stesso modo :forza:
Mi scusi maestro, quindi concorda anche con la dichiarazione del designatore arbitrale Rocchi quando dice che in Juve-Salernitana, arbitrata da arbitri nazionali in campo coadiuvati da arbitri internazionali al VAR, nessuno aveva sbagliato?
albizup ha scritto: 13/10/2023, 16:31RizzK8 ha scritto: 13/10/2023, 16:25
Mi scusi maestro, quindi concorda anche con la dichiarazione del designatore arbitrale Rocchi quando dice che in Juve-Salernitana, arbitrata da arbitri nazionali in campo coadiuvati da arbitri internazionali al VAR, nessuno aveva sbagliato?
L'anno scorso non ho seguito con attenzione le prime 4 classificate
albizup ha scritto: 28/08/2023, 15:56 L'anno scorso ho sempre tenuto il +2 sulla Juve per Juve-Salernitana
Wolviesix ha scritto: 13/10/2023, 16:37RizzK8 ha scritto: 13/10/2023, 16:35
Peró mi ricordo tue opinioni sul caso, sarà un problema di memoria
Ma sicuramente avrà ragione l’utente @Wolviesix quando consulterà il suo archivio.
albizup ha scritto: 28/08/2023, 15:56 L'anno scorso ho sempre tenuto il +2 sulla Juve per Juve-Salernitana
Quindi appuriamo che nel campionato 21/22 costellato di errori arbitrali che danneggiarono il Milan, ci furono ben DUE errori arbitrali su 74 partite che coinvolgevano le due meneghine.
Un'incidenza neanche tale da poter essere definita sfortuna, un uomo di scienza come il maestro non avrà problemi a definirli trascurabili.
Wolviesix ha scritto: 13/10/2023, 19:49 Un attento seguace delle vicende giudiziare come te sa bene che il fardello della prova sta all'accusatore e non al difensore
pgm ha scritto: 13/10/2023, 22:35 Giroud 90 minuti in campo ad Amsterdam. Sdentato maledetto. Lui, il Milan che gli vuole rinnovare il contratto e Giroud stesso. 38 anni e hanno mille giocatori da far giocare come 9. No, deve giocare Giroud finché non esce in stampelle.
Ops...ho girato alla fine, ho visto che aveva il 9 e ho fatto 2+2. Ma anche nelle qualificazioni la numerazione è libera?