Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
andreaR ha scritto: 11/07/2023, 12:17 Spendere 120 euro per scriverci Di Lorenzo
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Whatarush ha scritto: 12/07/2023, 9:27 Ultime news:
+ assalto arabo per tre giocatori (Marittiello, Lozano e Zielu) --- il più vicino a salutare sembra il polacco
+ sul fronte societario si parla di un contatto, con tanto di chiacchierata alla Filmauro, con Frederic Massara: potrebbe essere lui il nuovo DS
Radiofreccia ha scritto: 06/07/2023, 9:21 Se non sbaglio, Le Normand e Kilman sono giocatori di piede opposto.
Il francese dovrebbe essere un destro, infatti gioca a dx nel centro di difesa; Kilman è un mancino naturale e mi pare giochi sempre a sx. Mi sa quindi che uno dei due è una grossa cazzata, perché mi pare si stia parlando di pari ruolo ma differenze abbastanza sostanziali.
Radiofreccia ha scritto: 12/07/2023, 9:41Whatarush ha scritto: 12/07/2023, 9:27 Ultime news:
+ assalto arabo per tre giocatori (Marittiello, Lozano e Zielu) --- il più vicino a salutare sembra il polacco
+ sul fronte societario si parla di un contatto, con tanto di chiacchierata alla Filmauro, con Frederic Massara: potrebbe essere lui il nuovo DS
Piotr pare proprio vicino a qualche squadra araba, qualcosa come € 25 mln al Napoli e € 12 mln annui al ragazzo.
Considerando che va in scadenza 2024 e mi sa che vuole un po' cambiare aria, è un buon affare direi per tutti.
Su Lozano, pare che non voglia rinnovare dalle parole di ADL. Però al contempo parliamo di € 4.5 mln netti l'anno con un infortunio importante addosso: non so quanto sia facile cederlo, le voci dai paesi arabi si sono spente.
I nomi per un eventuale post Piotr sono due: Samardzic e Veiga.
marat77 ha scritto: 13/07/2023, 9:48Radiofreccia ha scritto: 12/07/2023, 9:41
Piotr pare proprio vicino a qualche squadra araba, qualcosa come € 25 mln al Napoli e € 12 mln annui al ragazzo.
Considerando che va in scadenza 2024 e mi sa che vuole un po' cambiare aria, è un buon affare direi per tutti.
Su Lozano, pare che non voglia rinnovare dalle parole di ADL. Però al contempo parliamo di € 4.5 mln netti l'anno con un infortunio importante addosso: non so quanto sia facile cederlo, le voci dai paesi arabi si sono spente.
I nomi per un eventuale post Piotr sono due: Samardzic e Veiga.
Zielinski però dovrebbe pensare qua offrono a tutti da 20 milioni in su all’anno son proprio spilorci a darmene solo 12!
Lozano fa la fine di Fabian.
Veiga ahimè è già troppo forte e corteggiato da big inglesi per scegliere di venire da noi.
su Samardzic c’è mezza Italia e in un’asta non ci entra Adl.
sono un po’ pessimista su questo mercato, tutto in ritardo. Ma se poi finisse come l’anno scorso andrebbe bene lo stesso.