JUVENTUS FC - Where noodles happens
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Re: JUVENTUS FC - Where noodles happens
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3366
- 5883
Lione e Porto, non male.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
-
- Hero Member
- 642
- 869
Dopo il 2-1 una squadra seria con uomo in più vince in carrozza. Da lì invece una roba immonda, che non si vede da nessuna parte.
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
Purtroppo non ho nessun rammarico perché anche se a culo fossimo passati non avremmo fatto nulla.
Il bayern il psg o il city ci spazzavano via come un Caterpillar contro una seicento.
70 minuti in 11 vs 10 ed eravamo ancora li che bene che andava erano i rigori. Pazzesco
Il bayern il psg o il city ci spazzavano via come un Caterpillar contro una seicento.
70 minuti in 11 vs 10 ed eravamo ancora li che bene che andava erano i rigori. Pazzesco
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- 3366
- 5883
Kulusevski è entrato in campo con la grinta che ho io il lunedì mattina alle 6.30
-
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1698
- 1013
Quindi quest’estate prendiamo Sergio Oliveira?
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
andreaR ha scritto: 09/03/2021, 23:50 Kulusevski è entrato in campo con la grinta che ho io il lunedì mattina alle 6.30
Davvero degno del miglior ilicic
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1887
Noodles ha scritto: 09/03/2021, 23:48 Purtroppo non ho nessun rammarico perché anche se a culo fossimo passati non avremmo fatto nulla.
Ma infatti alla fine passare il turno sarebbe stata solo una questione economica con il rischio di andare a prendere una "tariffa Roma" contro qualche big...spiace solo essersi fatti 30' aggiuntivi assolutamente evitabili che potremmo pagare salato domenica a Cagliari.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- negher
- Pro
- 345
- 5239
andreaR ha scritto: 09/03/2021, 23:50 Kulusevski è entrato in campo con la grinta che ho io il lunedì mattina alle 6.30
Kulu o impara a fare qualcosa di diverso dal correre e rientrare sul sinistro oppure è un attimo diventare Krasic
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18405
- 7241
boantos ha scritto: 09/03/2021, 23:48 Io spero che da qui alla fine quel cesso di portiere di merda che ci ritroviamo, non ne giochi più manco una.
Oltre a ridere, manco a fare la barriera è buono. E poi perchè nessuno era sdraiato per terra, ma come caxxo giocano sti cretini... dove minchia sta l'allenatore? Ma non preparano un caxxo di niente durante la settimana?
Ronaldo oggi inguardabile.
Ma si deve sdraiare uno da 35 metri? ma su dai bastava i primi 2 cuadrado e ronaldo mi pare connettessero il cervello ed era morata* lì.
Coso ci arriva tardi e qualche colpa la ha pure lui, ma mai ti aspetti una barriera di lesi in quel modo.
* refuso non voluto ma puntuale per la serata
Ultima modifica di lelomb il 09/03/2021, 23:58, modificato 1 volta in totale.
- paolo75
- Senior
- MLB Team: NY Mets
- NFL Team: Phildelphia Eagles
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: NY Islanders
- 639
- 201
sarebbe sicuramente meglio di alcuni cc che abbiamo ora!
Prima ero sempre indeciso...ora non lo so!
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Southampton
- 3348
- 3768
Purtroppo per convincere Agnelli a fare piazza pulita degli inetti Pirlo e Paratici non basta questa figura di merda epocale, ma adesso dobbiamo non arrivare neanche nelle prime 4..
Io spero caccino l'incapace raccomandato da settembre, ma dover sperare di arrivare sesti per vederlo fuori dalle palle è insopportabile
Io spero caccino l'incapace raccomandato da settembre, ma dover sperare di arrivare sesti per vederlo fuori dalle palle è insopportabile
Still taking my time to perfect the beat
- Granchio
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3766
- 3802
Pove ha scritto: 09/03/2021, 23:52Noodles ha scritto: 09/03/2021, 23:48 Purtroppo non ho nessun rammarico perché anche se a culo fossimo passati non avremmo fatto nulla.
Ma infatti alla fine passare il turno sarebbe stata solo una questione economica con il rischio di andare a prendere una "tariffa Roma" contro qualche big...
Si esattamente, a livello economico un bagno di sangue. Ed infatti al fischio finale si vede Nedved che prende a calci i cartelloni...bel cazzo in culo questi milioni che mancheranno, e sono già 2 anni...
Sulla eliminazione poco da aggiungere.
Solo una cosa mi preme: ma cosa hanno tutti i compagni da continuare a rimproverare Chiesa? Ho visto scene incredibili, AS, Morata, Ronaldo... Ma davvero fate? Cos'è? Sana invidia? L'unico che ti può svoltare qualcosa e passate il tempo a cazziarlo??
-
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1698
- 1013
Kulu ha VENTI anni e ha bisogno di un allenatore, cosa che quest’anno non ha avuto
Diamolo in mano a uno serio prima di bocciarlo per favore
Diamolo in mano a uno serio prima di bocciarlo per favore
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1543
- 2317
Io davvero non ho parole, ma come abbiamo fatto ad uscire contro sti scarponi... come diavolo non siamo riusciti a farci eliminare giocando in superiorità numerico. Ma come si possono fare errori individuali come quelli che fanno i nostri...
Quel caxxo di maestro è veramente negato, non c'è niente da fare, quando manca l'allenatore, questi sono i risultati.
Ma tanto loro ridono, fanno cagate e questi ridono.
Quel caxxo di coso poi, non c'è mai una volta che va vicino a parare un rigore, zio porco, quanto è scarso.
Quel caxxo di maestro è veramente negato, non c'è niente da fare, quando manca l'allenatore, questi sono i risultati.
Ma tanto loro ridono, fanno cagate e questi ridono.
Quel caxxo di coso poi, non c'è mai una volta che va vicino a parare un rigore, zio porco, quanto è scarso.