Oltremodo superato.
Sono all'ammazza caffe'....
Oltremodo superato.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
come se non si vedesse di peggio in praticamente tutti i thread di tutte le squadre del forumsteve ha scritto: 10/01/2022, 10:54 La vecchia di plastica la più insopportabile di tutti. Ma quanto cazzo piangono per un programma di cucina?
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Wolviesix ha scritto: 14/01/2022, 8:22 "Mery è andata in crisi perchè Lia ha scelto Christian". Siamo a sti livelli? Ma poi sempre a piangere stanno. Sopprimeteli.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
azazel ha scritto: 16/01/2022, 15:54
Ne hanno accennato di sfuggita in quella trasmissione che fanno a lato legata a Masterchef e che ho visto per caso, però durante Masterchef vero e proprio mi sa che non l'hanno mai detto, né lui né gli altri.