T-wolves ha scritto: 23/01/2020, 20:46I nomi sottolineati sono FA, le % sono gli snap giocati
DIFESA: H.Smith_88.7% + E.Kendricks_86.7% + A.Barr_85.1% +
A.Harris_83.1% + D.Hunter_80.9% + E.Griffen_77.8% + X.Rhodes_72.8% +
T.Waynes_70.5% + S.Stephen_53.0% + L.Joseph_50.4% +
Mac.Alexander_48.8% + M.Hughes_45.5% +
S.Weatherly_38.2% + Jal.Johnson_37.0% +
E.Wilson_34.5% + I.Odenigbo_33.5% +
J.Kearse_24.8% +
A.Sendejo_13.8% + H.Hill_ 13.5% + A.Watts_10.9% +
K.Brothers_10.0% + H.Mata'afa_9.3% + B.Gedeon_9.2% + K.Boyd_8.7% + J.Holmes_6.6%
ATTACCO: G.Bradbury_97.0% + B.O'Neill_94.9% + K.Cousins_94.8% + P.Elflein_90.3% + R.Reiff_85.8% + K.Rudolph_77.9% + S.Diggs_75.6% + J.Kline_71.6% + I.Smith_59.8% + D.Cook_59.4% + O.Johnson_52.8% + A.Thielen_42.8% +
D.Dozier_35.4% +
C.Ham_34.7% + T.Conklin_26.6% + A.Mattison_19.3% +
L.Treadwell_17.0% +
R.Hill_14.6% +
A.Abdullah_13.2% + M.Boone_7.9% +
A.Hollins_6.9% +
S.Mannion_5.2%
ST:
Bailey (K) e
Colquitt (P)
Le mie considerazioni sono che Rhodes e Joseph devono essere tagliati (per Barr tocca aspettare l'anno prossimo), il reparto DB dipende tutto dal mercato perchè Harris, Waynes e Alexander sono FA, Rhodes già detto e Hughes ha un infortunio abbastanza serio al collo.... sostanzialmente rimane Smith e basta (Hill e Boyd hanno giocato le briciole). Nella DL già detto di Joseph, se escludiamo Hunter, andrebbe fatto un paycut a Griffen e.... il resto fa abbastanza ridere, l'unico futuribile è Odenigbo. In attacco facile salti Reiff (che il nostro secondo miglior OL) per salvare il cap e poi i problemi sono sempre quelli.... Manca un terzo WR, l'OL va rifatta e l'unico briciolo di speranza è I.Smith. Cook non lo rinnoverei mai e poi mai a cifre importanti e anzi fosse per me lo traderei.
PS Kubiak nuovo OC
Per me non c'è moltissimo da accomodare nel roster. C'è uno sbanderno di WR buoni da draftare per coprire il vuoto dietro Diggs e Thielen, per il resto l'unica urgenza in attacco è la LG. In difesa è un po' più complesso ma non tanto. La coppia di big-Big men non mi spiace, in più credo il contratto Joseph verrà ristrutturato per cui poco da dire. C'è da trovare un futuro sostituto di Griffen che se la testa lo aiuta ha ancora 2 anni di buon livello.
Barr è uno di quei contratti che puzzano sin da subito, però ce l'hai e te lo tieni, non che sia una pippa ma non vale certo quello che guadagna, su Kendricks nulla da dire e come WLB ruotano Gedeon e Wilson. Forse il reparto più complicato in FA è la secondaria, se Waynes e Harris chiedono tanto può essere difficile accontentarli a meno di non sacrificare Griffen o Joseph. Rhodes non credo sia conveniente tagliarlo e da suo fan, nonostante quest'anno abbia fatto cagare (la partita coi Lions è una delle peggiori prestazioni di un CB che abbia mai visto) lo terrei anche.
Nel complesso direi che c'è molto di peggio in giro.