Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Jack
Hero Member
Hero Member
564
1525

Re: Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Messaggio da Jack » ieri, 10:09

Mah, squadre che possono essere interessate a LeBron sono Warriors, Knicks e forse Cleveland? Trade comunque mica facili da chiudere vista la situazione salariale dei team coinvolti ma io le farei quasi tutte (anche se non so cosa possono offrire i Warriors perchè se non è Kuminga più altri giovani ovviamente non prenderei Butler) che sia Bridges, Hart, M. Robinson o qualcosa con Garland, Hunter in mezzo. 

Comunque a parte se fai schifo e hai deciso di tankare non vedo alcun indirizzo per non prendere gente che costa poco o non rifirmare quello che ha tenuto su la difesa negli utlimi mesi se non chiede la luna perchè è un giocatore facilmente scambiabile. Non so quanto mercato abbia LeBron quindi ho l'impressione che per mettere una pezza a questo solito pessimo primo giorno di free agency bisogna azzeccare la trade per il centro. Sistemato quello se costa poco Yabusele dalla panchina lo prenderei con l'altra exception.

Ang88
Pro
Pro
NBA Team: LAL
734
863

Messaggio da Ang88 » ieri, 10:32

giorno 1 e già perdiamo DFS, andiamo male.
e niente, che tocca dire? ...in Jake LaFuria we trust

una trade per LBJ non penso sia fattibile (edit: e manco auspicabile)
Ho letto di Pelinka che "aspetta il 2027". Pure qua non credo, o almeno lo spero. Se c'è un anno in cui dare tutto mi sembra questo con Austin a 13M e spicci

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1911
1656

Messaggio da Radiofreccia » ieri, 10:40

Passare da DFS a Laravia comunque non è malaccio.
Più che altro io non avrei mai dato quel contratto che Houston ha dato a DFS, mi pare un po' fuori controllo. Laravia ha firmato invece in biennale, e speriamo che qui possa confermare effort, difesa e % da 3 che ha messo recentemente tra Memphis e Sacramento.

Vediamo un po' come verrà sfruttato.
Sicuramente la sua firma mette ancor di più Knecht alla porta, che credo abbia un cartello VENDESI enorme addosso. E non so davvero cosa ci si può prendere con lui e tipo un Rui/Vincent/Kleber vicino (contratti in doppia cifra a scadenza annuale).
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Arvydas73
Pro
Pro
NFL Team: Chicago bears
NBA Team: LA Clippers
Squadra di calcio: Sampdoria
1347
1241

Messaggio da Arvydas73 » ieri, 10:42

Radiofreccia ha scritto: ieri, 10:40 Passare da DFS a Laravia comunque non è malaccio.
Più che altro io non avrei mai dato quel contratto che Houston ha dato a DFS, mi pare un po' fuori controllo. Laravia ha firmato invece in biennale, e speriamo che qui possa confermare effort, difesa e % da 3 che ha messo recentemente tra Memphis e Sacramento.

Sicuramente la sua firma mette ancor di più Knecht alla porta, che credo abbia un cartello VENDESI enorme addosso. E non so davvero cosa ci si può prendere con lui e tipo un Rui/Vincent/Kleber vicino (contratti in doppia cifra a scadenza annuale).
Claxton

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
1911
1656

Messaggio da Radiofreccia » ieri, 10:45

Arvydas73 ha scritto: ieri, 10:42
Radiofreccia ha scritto: ieri, 10:40 Passare da DFS a Laravia comunque non è malaccio.

Claxton

Uhm, perché però i Nets dovrebbero prendersi qualcosa come Knecth più Rui per Claxton ?
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Jack
Hero Member
Hero Member
564
1525

Messaggio da Jack » ieri, 10:56

Beh non è che sia un fenomeno Claxton, i Lakers possono offrire quel pacchetto e una prima futura o aggiungere uno swap ma non credo arriverà un altro team che mette quattro prime per Claxton.

Se invece come sembra andiamo su Ayton sarebbe bello Horford

Arvydas73
Pro
Pro
NFL Team: Chicago bears
NBA Team: LA Clippers
Squadra di calcio: Sampdoria
1347
1241

Messaggio da Arvydas73 » ieri, 11:20

Radiofreccia ha scritto: ieri, 10:45
Arvydas73 ha scritto: ieri, 10:42 Claxton

Uhm, perché però i Nets dovrebbero prendersi qualcosa come Knecth più Rui per Claxton ?
perché sono in piena rivoluzione, knecht potrebbe interessargli, si liberano del contratto di Claxton che adesso a loro non serve e magari ci attaccate scelta... 

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
3756
3749

Messaggio da Granchio » ieri, 11:45

Jack ha scritto: ieri, 10:56
Se invece come sembra andiamo su Ayton sarebbe bello Horford

Non credo che Horford abbia voglia di mettersi in gioco. O resta in qualche modo lì oppure molto facile che appenda le scarpette al chiodo, onestamente non avrebbe nessun senso per lui venire ai Lakers

Redondo15
Rookie
Rookie
59
102

Messaggio da Redondo15 » ieri, 12:03

nolian ha scritto: ieri, 9:46
Redondo15 ha scritto: ieri, 9:40

Concordo con Noody. Abbiamo già stabilito che se per Ayton finiamo per fare una sign and trade e cedere una prima scelta, cominciamo a tifare Dallas fino alla scadenza del suo contratto.  :biggrin:
non penso che si possa fae signandtrade di uno che è stato appena buyoutato

Ci chiamiamo LA Mafias per un motivo o no!?

Noodles
Hero Member
Hero Member
3465
8859

Messaggio da Noodles » ieri, 12:05

Redondo15 ha scritto: ieri, 12:03
nolian ha scritto: ieri, 9:46 non penso che si possa fae signandtrade di uno che è stato appena buyoutato

Ci chiamiamo LA Mafias per un motivo o no!?

AI Overview
L'associazione tra Totò Riina e i Lakers è inesistente e fuorviante. Non c'è alcun legame storico o fattuale tra il capo mafioso Salvatore "Totò" Riina e la squadra di pallacanestro dei Los Angeles Lakers. La domanda sembra essere un malinteso o una combinazione casuale di parole.
Spiegazione dettagliata:
  • Totò Riina:
    Era un criminale italiano, noto come capo dell'organizzazione mafiosa Cosa Nostra, responsabile di numerosi omicidi e atti di violenza.
  • Los Angeles Lakers:
    È una squadra di pallacanestro professionistica che gioca nella NBA, una lega sportiva americana, che non ha alcun legame con Riina o la mafia. 

L'associazione tra i due è quindi del tutto infondata e non corrisponde alla realtà. La domanda potrebbe derivare da un errore di comprensione o da una ricerca confusa.

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2543
2450

Messaggio da PWillis52 » ieri, 12:59

Calda giornata di Luglio in ufficio, arrivi convinto di trascorrerla in buona parte leggendo insulti per la solita trade, o quantomeno qualche firma, mafiosa dei Lakers. Ti ritrovi invece col solo LaRavia che ovviamente nessuno del Pool Antimafia di playit si fila.
Male molto male  

Ang88
Pro
Pro
NBA Team: LAL
734
863

Messaggio da Ang88 » ieri, 13:06

Noodles ha scritto: ieri, 12:05
Redondo15 ha scritto: ieri, 12:03 Ci chiamiamo LA Mafias per un motivo o no!?
AI Overview
L'associazione tra Totò Riina e i Lakers è inesistente e fuorviante. Non c'è alcun legame storico o fattuale tra il capo mafioso Salvatore "Totò" Riina e la squadra di pallacanestro dei Los Angeles Lakers. La domanda sembra essere un malinteso o una combinazione casuale di parole.
Spiegazione dettagliata:
  • Totò Riina:
    Era un criminale italiano, noto come capo dell'organizzazione mafiosa Cosa Nostra, responsabile di numerosi omicidi e atti di violenza.
  • Los Angeles Lakers:
    È una squadra di pallacanestro professionistica che gioca nella NBA, una lega sportiva americana, che non ha alcun legame con Riina o la mafia. 

L'associazione tra i due è quindi del tutto infondata e non corrisponde alla realtà. La domanda potrebbe derivare da un errore di comprensione o da una ricerca confusa.
avevo qualche dubbio vago ma, adesso che ho letto ciò, sono certo che l'AI sia stata "indottrinata" a un certo tipo di pensiero
non c'è altra spiegazione  :help: :help: :forza:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7221
15533
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » ieri, 13:07

PWillis52 ha scritto: ieri, 12:59 Calda giornata di Luglio in ufficio, arrivi convinto di trascorrerla in buona parte leggendo insulti per la solita trade, o quantomeno qualche firma, mafiosa dei Lakers. Ti ritrovi invece col solo LaRavia che ovviamente nessuno del Pool Antimafia di playit si fila.
Male molto male  

e il management di Playit aveva pure scritturato Noodles (con tariffa di Luglio.. immagina cosa gli è costato)

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2543
2450

Messaggio da PWillis52 » ieri, 13:19

BruceSmith ha scritto: ieri, 13:07
PWillis52 ha scritto: ieri, 12:59 Calda giornata di Luglio in ufficio, arrivi convinto di trascorrerla in buona parte leggendo insulti per la solita trade, o quantomeno qualche firma, mafiosa dei Lakers. Ti ritrovi invece col solo LaRavia che ovviamente nessuno del Pool Antimafia di playit si fila.
Male molto male  

e il management di Playit aveva pure scritturato Noodles (con tariffa di Luglio.. immagina cosa gli è costato)

Mentre scrivevo quel messaggio il pensiero è andato a te. Sapevo che il tag era superfluo:forza:
Quest'anno, ovviamente da Ottobre, ci ritroveremo ancora più spesso col Vate di Pescara grazie a Max.
Forza Max e Forza LaRavia

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7221
15533
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » ieri, 14:16

Redondo15 ha scritto: ieri, 12:03 Ci chiamiamo LA Mafias per un motivo o no!?

Soprangeles Lakers. 😍

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”