Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''
-
- Rookie
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: Juventus
- 47
Re: Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''
Io Ayton lo prenderei subito.
Con tre passatori sublimi come hanno i Lakers ne farebbe 20 a serata.
Lui sembra scarso perche e stata una (pessima) prima scelta assoluta, ma non è un cattivo giocatore.
Lui sembra scarso perche e stata una (pessima) prima scelta assoluta, ma non è un cattivo giocatore.
-
- Hero Member
- 571
- 1534
Scarso non è mai stato ma a livello di testa o di voglia chiamala come vuoi ha dei grossi limiti. In una squadra scarsa non mi stupirei mettesse buone stats nel contract year ma anche in difesa era uno dei pochi lunghi capaci di stare in campo già dal secondo anno e poi è peggiorato. Avrebbe le caratteristiche ma lascerei perdere, a 27 anni è difficile cambiare a livello mentale. Anche a livello tecnico tira bene dalla media, nei long two e ai liberi, ha la mano morbida, mai messo un tiro da fuori. Con quel fisico e quelle doti atletiche senza essere un lungo moderno che spara triple ha 2,3 liberi di media tentati in carriera e sta peggiorando visto che negli ultimi due anni 1,5 (e negli ultimi quattro anni 0,8 stoppate). Per me sarebbe solo una mossa da ok non abbiamo chiuso niente in sei mesi e siamo a gennaio via Vanderbilt, Kleber e qualcos'altro e vediamo se ha voglia per tre-quattro mesi quindi spero proprio Pelinka punti ad altri.
Al momento quello da prendere a me sembra Claxton e io spero provino a prendere due lunghi (Atlanta ho paura si stia convincendo che l'esta è aperto ma anche Okongwu a me piacerebbe, che ne so lui e Kessler)
Al momento quello da prendere a me sembra Claxton e io spero provino a prendere due lunghi (Atlanta ho paura si stia convincendo che l'esta è aperto ma anche Okongwu a me piacerebbe, che ne so lui e Kessler)
- nolian
- Hero Member
- 610
- 887
concordoLumen ha scritto: 28/06/2025, 11:49 Io Ayton lo prenderei subito.
non ho stima sul giocatore, ma resta uno da 15+10 fissi
poi se gli metti vicino Doncic (prima aveva CP e pareva ben altra cosa rispetto a ora a Portland) può rivelarsi un colpaccio per i Lakers
Luka a servirlo, LBJ a insegnargli un pò di etica lavorativa, questo potrebbe (ha 26anni) diventare uno da 20+10 conditi da una discreta difesa
se i Lakers riescono ad arrivare a lui dovrebbero tuffarcisi
-
- Rookie
- NBA Team: Phoenix Suns
- Squadra di calcio: Juventus
- 20
- 116
Il problema di ayton non è mai stato fare punti e prendere rimbalzi.. Metterlo nella stessa squadra di doncic e LeBron.. Rischi davvero di dover vincere le partite ai 130 ogni swra
- nolian
- Hero Member
- 610
- 887
ma ai Suns non era male neanche in difesa,plax ha scritto: 29/06/2025, 14:38 Il problema di ayton non è mai stato fare punti e prendere rimbalzi.. Metterlo nella stessa squadra di doncic e LeBron.. Rischi davvero di dover vincere le partite ai 130 ogni swra
il QI è sempre stato deficitario, ma stare accanto a LBJ può solo fargli bene
e offensivamente ha il fisico e l'atletismo per beneficiare di Doncic
-
- Hero Member
- 571
- 1534
nolian ha scritto: 29/06/2025, 16:29ma ai Suns non era male neanche in difesa,plax ha scritto: 29/06/2025, 14:38 Il problema di ayton non è mai stato fare punti e prendere rimbalzi.. Metterlo nella stessa squadra di doncic e LeBron.. Rischi davvero di dover vincere le partite ai 130 ogni swra
il QI è sempre stato deficitario, ma stare accanto a LBJ può solo fargli bene
e offensivamente ha il fisico e l'atletismo per beneficiare di Doncic
La cosa che può influire di più in positivo è che nel contract year però proverei davvero tante altre soluzioni prima di lui. Chiaro se l'opzione è fare niente, provare a firmare Capela e finire con B. Lopez / Hayes allora ok
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3100
- 1405
Jack ha scritto: 28/06/2025, 11:22 @aeroplane_flies_high
Metti che riescano a prendere Kessler che è ancora nel contratto da rookie Vanderbilt non serve, se invece provano con che ne so Claxton allora il discorso cambia.
Con Reaves in mezzo si potrebbe arrivare ad uno forte ma i nomi non sono tanti, JJJ, Adebayo (dico solo in teoria perchè sappiamo che Miami non chiude una trade neanche per sbaglio) e l'intenzione sembra essere di tenerlo. Io credo che se sei convinto che Reaves lo dai via solo per un big vero, alla Giannis stai sopravvalutando il giocatore e i tuoi asset e quindi la mia impressione è che resti. Non so se è la mossa giusta da fare ma adesso lo darei via solo per J. Jackson.
Se resta lui come ho già detto io credo che bisogna proprio ragionare su come chiudere il roster o l'area con i nostri big 3 in campo. Nella Nba moderna è possibile ma non con Hachimura in quintetto. Non perchè è scarso in difesa ma a me sembra renda solo con spazio, minuti e più possessi e utilizzo di quanto ne avrebbe con Doncic, LeBron e Revaes quindi spero sia sul mercato visto che non ha giocato male. Lui Vanderbilt, Kleber, sono più di 40 mln in scadenza e poi abbiamo le prime future, eventuali swap e Knecht quindi direi che c'è materiale per almeno due o tre trade. DFS non credo andrà di player option e lo rifirmeranno. Se conti anche Vincent i mln sono più di 50 in scadenza ma lui avrà zero mercato e se non si rompe potrebbe essere utile in teoria per caratteristiche.
Ho letto rumors anche su Gafford ma non mi sembra abbiamo niente per i Mavs che qualche guardia dovranno prenderla. Forse anche Poetl adesso potrebbe essere più trattatibile di due giorni fa perchè Ujiri post titolo ha perso tante occasioni convinto di avere un roster di fenomeni. Spero solo non pensino a gente come Ayton e Porz che costeranno poco ma ci sarà un motivo. Il primo è integro e sulla carta avrebbe tutto per giocare bene con Doncic e LeBron ma sappiamo che i problemi sono altri, quella è una mossa che una pseudo contender può fare alla deadline se non ha trovato niente e tanto è in scadenza anche lui.
Ayton tagliato dai Blazers...
Può essere firmato a 14.1+ mln
Per farlo i Lakers dovrebbero rinunciare a DFS oppure scendere di cap.
Tipo tagliare il non garantito di Shake Shake Shake (detto fatto) e sbolognare una delle scadenze (Kleber+ 1/2 seconde x il non garantito di Richaun Holmes?)
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3100
- 1405
Utah a preso Nurkic, potrebbe essere prendibile Kessler?
Io credo che Ainge piuttosto che darlo a noi lo fa sciogliere nell' acido
Io credo che Ainge piuttosto che darlo a noi lo fa sciogliere nell' acido
- nolian
- Hero Member
- 610
- 887
A prescindere dal fatto che potete prendere entrambi....
Meglio Kessler o Ayton?
Meglio Kessler o Ayton?
-
- Hero Member
- 571
- 1534
Ayton a pochi soldi con un annuale se puoi prendere due centri già è un altro discorso. Io lo prenderei solo se si riesce a prendere uno degli altri nomi che si sentono, che sia Kessler o Claxton. Nessun rischio, se va male non hai buttato via cap, opzioni, asset, niente.
Non ho capito il vantaggio di Portland di fare un buyout adesso, squadra gestita e allenata malissimo.
Utah verrebbe da pensare che dopo l'ultima trade farà altro, se continuano a chiedere troppo per Kessler che è al suo quarto anno e quindi da rinnovare tanto vale aspettare se scende il prezzo.
Non ho capito il vantaggio di Portland di fare un buyout adesso, squadra gestita e allenata malissimo.
Utah verrebbe da pensare che dopo l'ultima trade farà altro, se continuano a chiedere troppo per Kessler che è al suo quarto anno e quindi da rinnovare tanto vale aspettare se scende il prezzo.
-
- Hero Member
- 571
- 1534
Questo sempre se Lebron vuole restare e le cose che si sentono in questi giorni sono solo un suo stupido tentativo di mettere pressione alla dirigenza (quando gestirà un sua franchigia saremo in zona Jordan, un disastro annunciato) ma se invece avesse deciso di andare via cambierebbero gli scenari. A me sembra strano ma non si sa mai, mi aspettavo un 1+1 invece ha semplicemente esercitato la player option.
- nolian
- Hero Member
- 610
- 887
però Kessler e Claxton sono trade molto differentiJack ha scritto: 30/06/2025, 9:33 Io lo prenderei solo se si riesce a prendere uno degli altri nomi che si sentono, che sia Kessler o Claxton.
uno prende poco meno di 5M, l'altro poco più di 25
-
- Hero Member
- 571
- 1534
Sì vero ma a meno che Utah non sia disposta a fare che ne so Knecht, 2nd x Kessler (ma ha sempre chiesto due prime sembra) sono trade in cui sulla carta i Lakers dovrebbero comunque mettere una prima futura credo e quindi per arrivare a Claxton mi immagino un paio tra Hachimura, Knecht, Vanderbilt o Kleber più pick. Come in teoria anche Okongwu ma non so è sul mercato. Bisogna anche trovare un accordo con DFS se no i salari dei centro contano eccome
-
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1834
- 1045
Ayton, se volesse, avrebbe tutto per essere uno dei migliori centri della lega. Il problema è che non vuole.
Un'esperienza veramente frustrante, che non augurerei a nessuno.
Forse nemmeno ai Lakers di Luka

- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1357
- 1255
no dai, a loro si...gloric ha scritto: 30/06/2025, 15:15 Ayton, se volesse, avrebbe tutto per essere uno dei migliori centri della lega. Il problema è che non vuole.