Manuel80 ha scritto: 20/06/2025, 7:54Radiofreccia ha scritto: 19/06/2025, 11:53 Da quel che ho capito, i Buss comunque dovrebbero rimanere con una quota di minoranza.
Mi chiedo a 'sto punto se rientra nell'affare o comunque se rientra in società anche Magic Johnson, che se non sbaglio è ancora nella dirigenza dei Dodgers.
Jeanie resta come governor, che dovrebbe essere un ruolo abbastanza centrale nelle decisioni manageriali. Però mi aspetto qualcosa: non dico saltino delle teste, ma faccio fatica a credere che questo Walter non abbia uomini fidati da porre nei vari ruoli importanti.
Per essere Governor devi avere almeno il 15% della squadra, non ho capito se i Buss venderanno tutto e lei terrà la sua quota, o se il loro Trust terrà il 15% e divideranno la vendita del resto.
In tutto questo è un miracolo che con quello che si è scopato il vecchio Buss ci siano solo 6 figli.
Walter tendenzialmente prende il meglio, quindi direi in tempi non troppo lontani dovreste smetterla di avere per dirigenti ex giocatori,o mogli di ex giocatori o amici ecc. A me tra l'altro incuriosisce molto cosa farà con la Cadillac in F1, dubito sia entrato per fare tappezzeria.
A quanto pare, niente ruolo di governor per Jeanie.
Tra l'altro pare che il trust non fosse ereditario, quindi la cessione della società è stata pressoché obbligata da parte loro.