New York Knicks - The Mecca of Basketball
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball
Contro i Bucks sinceramente non ha senso neppure controllare il risultato, altro che recap.
- Nas
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 1119
Si vabbè mica ci aspettavamo di vincere ma ne abbiamo presi 50nonsense ha scritto:Contro i Bucks sinceramente non ha senso neppure controllare il risultato, altro che recap.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NHL Team: New York Rangers
- 3371
- 5889
É stato cacciato?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
- TMC_1
- Pro
- 14
- 111
Ma a cosa servirebbe cacciare per l'ennesima volta l'allenatore? Pensiamo davvero che il problema sia lui? Sono 20 anni che facciamo cagare, vuoi per sfiga vuoi per incompetenza generale, più la seconda che la prima, ma anche di sfiga ne abbiamo avuta parecchio, soprattutto negli ultimi anni.
Nel 2020 quando si parla di inserire il tiro da 4 punti noi non abbiamo tiratori e siamo praticamente costretti a giocare con quintetti alti perchè devi farli giocare i 300 lunghi che hai firmato in estate se no devi fare giocare Trier, Dotson e chi cazzo sono gli altri esterni che abbiamo non lo so nemmeno io.
Nel 2020 quando si parla di inserire il tiro da 4 punti noi non abbiamo tiratori e siamo praticamente costretti a giocare con quintetti alti perchè devi farli giocare i 300 lunghi che hai firmato in estate se no devi fare giocare Trier, Dotson e chi cazzo sono gli altri esterni che abbiamo non lo so nemmeno io.
- PENNY
- Pro
- 3701
- 3829
TMC_1 ha scritto: 03/12/2019, 17:42Ma a cosa servirebbe cacciare per l'ennesima volta l'allenatore? Pensiamo davvero che il problema sia lui? Sono 20 anni che facciamo cagare, vuoi per sfiga vuoi per incompetenza generale, più la seconda che la prima, ma anche di sfiga ne abbiamo avuta parecchio, soprattutto negli ultimi anni.
Isiah Thomas
Mike D'Antoni
Mike Woodson
Derek Fisher
Kurt Rambis
Jeff Hornacek
David Fizdale
Lista dei nostri coach degli utlimi 10 anni, non se ne trova 1 che abbia avuto esperienze positive dopo i Knicks, vuol dire che al di là delle pessime scelte della dirigenza non c'è mai stato un coach decente che potesse alzare il livello di quelli in campo.
Unica eccezione il Baffo, il quale infatti allenava forse l'ultima versione veramente gradevole da vedere dei Knicks (quella col Gallo, io la ricordo divertente almeno), poi han deciso che dovevamo prendere Melo e anche quell'esperienza è andata a troie.
Fiz era una scommessa, l'abbiamo persa, pazienza, ma in questi due anni ha dimostrato veramente meno di zero. Citofonare Borrego per vedere come plasmare una squadra di seghe e farla rendere oltre i propri limiti.
- TMC_1
- Pro
- 14
- 111
Si ma cambiare allenatore ogni 5 minuti non porta mai nulla di buono e penso sempre che la colpa, con un roster del genere, non possa mai essere solo dell'allenatore, abbiamo una squadra costruita malissimo e senza un minimo di senso, messa su solo per fare un altra stagione e poi si vede...cosa vuoi dire a giocatori in scadenza che giocano solo per firmare un comtrattone da altre parti, a questi non potrà mai fregare di fare un passaggio in più, tirano e basta, come Portis e Morris, il tutto a discapito di Knox e Robinson
- Nas
- Pro
- 1119
Per me nonostante lo ritenga un mediocre Woodson fece un buon lavoro,la stagione 12-13 fu ottima,con un po piú di fortuna potevamo andare in finale di conference contro la Miami di Lebron.PENNY ha scritto:TMC_1 ha scritto: 03/12/2019, 17:42Ma a cosa servirebbe cacciare per l'ennesima volta l'allenatore? Pensiamo davvero che il problema sia lui? Sono 20 anni che facciamo cagare, vuoi per sfiga vuoi per incompetenza generale, più la seconda che la prima, ma anche di sfiga ne abbiamo avuta parecchio, soprattutto negli ultimi anni.
Isiah Thomas
Mike D'Antoni
Mike Woodson
Derek Fisher
Kurt Rambis
Jeff Hornacek
David Fizdale
Lista dei nostri coach degli utlimi 10 anni, non se ne trova 1 che abbia avuto esperienze positive dopo i Knicks, vuol dire che al di là delle pessime scelte della dirigenza non c'è mai stato un coach decente che potesse alzare il livello di quelli in campo.
Unica eccezione il Baffo, il quale infatti allenava forse l'ultima versione veramente gradevole da vedere dei Knicks (quella col Gallo, io la ricordo divertente almeno), poi han deciso che dovevamo prendere Melo e anche quell'esperienza è andata a troie.
Fiz era una scommessa, l'abbiamo persa, pazienza, ma in questi due anni ha dimostrato veramente meno di zero. Citofonare Borrego per vedere come plasmare una squadra di seghe e farla rendere oltre i propri limiti.
Fu la miglior versione dei Knicks dal 2000 e purtroppo un caso isolato(pensa a quanta merda abbiamo visto).
Comunque d'accordissimo con te sul discorso coach ma il problema Dolan rimane,se non ci sono scandali continuerà lui a gestire la baracca,i Knicks nonostante tutto lo schifo sono tra le squadre piú ricche al mondo,alla nba va bene cosí,agli altri owner poi non ne parliamo visto che con i Knicks hanno già un avversario di meno.
- Nas
- Pro
- 1119
Ma per carità ci sono 1000 problemi oltre Fiz ma da Ottobre 2018 a Dicembre 2019 hai visto qualcosa di buono?TMC_1 ha scritto:Si ma cambiare allenatore ogni 5 minuti non porta mai nulla di buono e penso sempre che la colpa, con un roster del genere, non possa mai essere solo dell'allenatore, abbiamo una squadra costruita malissimo e senza un minimo di senso, messa su solo per fare un altra stagione e poi si vede...cosa vuoi dire a giocatori in scadenza che giocano solo per firmare un comtrattone da altre parti, a questi non potrà mai fregare di fare un passaggio in più, tirano e basta, come Portis e Morris, il tutto a discapito di Knox e Robinson
No dico,un minimo che ti fa notare la mano del coach,io non ho visto niente,lo 0 assoluto
- Bruno_Boston
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 263
- 155
si ma se un allenatore fa schifo come sta facendo Fiz lo devi cacciare..non puoi andare avanti tutta la stagione solo perchè se no cosa serve cacciare un allenatore ogni 5 minuti..
se uno è incompetente è incompetente..va cacciato lui e quello che l'ha messo li..
la stabilità delle franchigie vincenti è data dalle competenze di quelli che la dirigono, l'esser in quella posizione da tanto tempo è una conseguenza, non il motivo della stessa..
se uno è incompetente è incompetente..va cacciato lui e quello che l'ha messo li..
la stabilità delle franchigie vincenti è data dalle competenze di quelli che la dirigono, l'esser in quella posizione da tanto tempo è una conseguenza, non il motivo della stessa..
“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”
-
- Senior
- MLB Team: Cubs
- NFL Team: Bears
- NBA Team: Bulls
- 623
- 330
PENNY ha scritto: 03/12/2019, 18:18Citofonare Borrego per vedere come plasmare una squadra di seghe e farla rendere oltre i propri limiti.TMC_1 ha scritto: 03/12/2019, 17:42Ma a cosa servirebbe cacciare per l'ennesima volta l'allenatore? Pensiamo davvero che il problema sia lui? Sono 20 anni che facciamo cagare, vuoi per sfiga vuoi per incompetenza generale, più la seconda che la prima, ma anche di sfiga ne abbiamo avuta parecchio, soprattutto negli ultimi anni.
Il punto è che per talento una squadra può essere anche di mezze seghe in generale ma sarà sempre migliore di un'altra se costruita in modo più funzionale tra attacco/difesa/IQ e con più giocatori che conoscono il proprio ruolo. Non è nulla di nuovo, insomma. Ed è qualcosa che considero anche quando penso alla nostra situazione ai Bulls.
I Knicks hanno preso giocatori di discreto talento ma a caso e giocatori in diversi casi monodimensionali e/o che nella partita devono prendersi il loro spazio ma che hanno sempre messo numeri più o meno fine a se stessi altrove.
Che questa fosse la squadra più difficile da allenare (non la più scarsa) è strano che non l'abbiate considerato, per come costruita e per quella che è l'essenza della franchigia sul piano delle aspettative ogni volta.
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16088
- 8665
TMC_1 ha scritto: 03/12/2019, 18:51 Si ma cambiare allenatore ogni 5 minuti non porta mai nulla di buono e penso sempre che la colpa, con un roster del genere, non possa mai essere solo dell'allenatore, abbiamo una squadra costruita malissimo e senza un minimo di senso, messa su solo per fare un altra stagione e poi si vede...cosa vuoi dire a giocatori in scadenza che giocano solo per firmare un comtrattone da altre parti, a questi non potrà mai fregare di fare un passaggio in più, tirano e basta, come Portis e Morris, il tutto a discapito di Knox e Robinson
Fizdale propone Knox da 2, giusto per dare un'idea della gestione. Solo per questo meriterebbe l'esonero.
Mi sembra che qui dentro si sia critici anche con chi ha costruito la squadra.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
- PENNY
- Pro
- 3701
- 3829
Mich ha scritto: 03/12/2019, 22:20PENNY ha scritto: 03/12/2019, 18:18 Citofonare Borrego per vedere come plasmare una squadra di seghe e farla rendere oltre i propri limiti.
Il punto è che per talento una squadra può essere anche di mezze seghe in generale ma sarà sempre migliore di un'altra se costruita in modo più funzionale tra attacco/difesa/IQ e con più giocatori che conoscono il proprio ruolo. Non è nulla di nuovo, insomma. Ed è qualcosa che considero anche quando penso alla nostra situazione ai Bulls.
I Knicks hanno preso giocatori di discreto talento ma a caso e giocatori in diversi casi monodimensionali e/o che nella partita devono prendersi il loro spazio ma che hanno sempre messo numeri più o meno fine a se stessi altrove.
Che questa fosse la squadra più difficile da allenare (non la più scarsa) è strano che non l'abbiate considerato, per come costruita e per quella che è l'essenza della franchigia sul piano delle aspettative ogni volta.
Mich siamo d'accordo che sia costruita male, lo diciamo tutti dal giorno 1, ma rimango convinto possa comunque rendere di più e che Fiz anzichè mascherare i molti difetti tenda a nascondere i pochi pregi.
I Mavs a detta di tutti erano costruiti male ma Carlise li fa viaggiare a ritmo playoff dando un senso a un Hardaway che se lo dai a Fiz sarebbe l'ennesimo mangiatore di palloni e basta. Gli Hornets fanno veramente schifo e non penso siano costruiti particolarmente bene, anzi... semplicemente Borrego fa sembrare le cose meglio di quello che sono. Un normalizzatore come Clifford (non Pat Riley ma uno competente) rivoltò i Magic al suo arrivo, Magic che sembravano una accozzaglia di giocatori a caso, I tuoi Bulls a me sembrano costruiti bene ma il pessimo allenatore gli fa rendere pochissimo, non concordo sia colpa dei giocatori, dalli in mano a uno veramente competente e siete materiale da bassi playoff a est tranquillamente per me.
-
- Senior
- MLB Team: Cubs
- NFL Team: Bears
- NBA Team: Bulls
- 623
- 330
PENNY ha scritto: 04/12/2019, 9:58Mich ha scritto: 03/12/2019, 22:20 Il punto è che per talento una squadra può essere anche di mezze seghe in generale ma sarà sempre migliore di un'altra se costruita in modo più funzionale tra attacco/difesa/IQ e con più giocatori che conoscono il proprio ruolo. Non è nulla di nuovo, insomma. Ed è qualcosa che considero anche quando penso alla nostra situazione ai Bulls.
Mich siamo d'accordo che sia costruita male, lo diciamo tutti dal giorno 1, ma rimango convinto possa comunque rendere di più e che Fiz anzichè mascherare i molti difetti tenda a nascondere i pochi pregi.
I Mavs a detta di tutti erano costruiti male ma Carlise li fa viaggiare a ritmo playoff dando un senso a un Hardaway che se lo dai a Fiz sarebbe l'ennesimo mangiatore di palloni e basta. Gli Hornets fanno veramente schifo e non penso siano costruiti particolarmente bene, anzi... semplicemente Borrego fa sembrare le cose meglio di quello che sono. Un normalizzatore come Clifford (non Pat Riley ma uno competente) rivoltò i Magic al suo arrivo, Magic che sembravano una accozzaglia di giocatori a caso, I tuoi Bulls a me sembrano costruiti bene ma il pessimo allenatore gli fa rendere pochissimo, non concordo sia colpa dei giocatori, dalli in mano a uno veramente competente e siete materiale da bassi playoff a est tranquillamente per me.
Però attenzione, Hardaway ha un senso forse perché i palloni non devono passare da lui ma davanti abbia un possibile giocatore generazionale, Porzingis e magari altri migliori?
Ovvio che avrebbe meno senso se messo a fare il Morris ai Knicks. Lo stesso Morris che ha meno senso ai Knicks se deve essere quello che ha più punti nelle mani rispetto all'utile Morris nel contesto Celtics.
Per gli Hornets non ne farei una questione di costruzione voluta, magari alla fine finiranno sotto a tante perché gli basta staccare il piede dall'acceleratore per perderne tante ma semplicemente sembra una squadra che ha giocatori "di categoria" al posto giusto. Sanno eseguire, sanno passarla, sanno metterla da fuori, tutto in modo sufficiente. Inoltre ognuno è lì per lanciarsi, sa di non essere "nessuno" e hanno tutta la tranquillità del mondo in quello che fanno. A differenza dei Knicks dove non c'è mai.
Per fare un esempio recente, i Celtics l'anno scorso erano sulla carta più forti dell'anno prima. Eppure l'anno prima senza le due star eseguivano tutti meglio. Ed il CS era lo stesso. Un motivo c'era.
I Knicks sono un miscuglio tra giocatori esperti che devono avere il loro spazio, giovani da valorizzare, condito con una costruzione semi-casuale e le pressioni di una piazza sempre difficile.
Manca playmaking, tiro da fuori e ci sono diversi giocatori il cui primo (e spesso il solo) pensiero è il canestro.
- PENNY
- Pro
- 3701
- 3829
Mich hai ragione in parte ma tendiamo a vederla in maniera diversa sui knicksMich ha scritto: 04/12/2019, 10:15Manca playmaking, tiro da fuori e ci sono diversi giocatori il cui primo (e spesso il solo) pensiero è il canestro.PENNY ha scritto: 04/12/2019, 9:58 Mich siamo d'accordo che sia costruita male, lo diciamo tutti dal giorno 1, ma rimango convinto possa comunque rendere di più e che Fiz anzichè mascherare i molti difetti tenda a nascondere i pochi pregi.

Unica cosa su l'ultima frase, il playmaking manca ma in realtà siamo tutto fuorchè una squadra di mangiapalloni o volumeshooter che pompano il pallone inutilmente.
L'unico è Morris ma tutti gli altri sono operai (Portis, Gibson), gente che anche volendo non riuscirebbe a prendersi tanti tiri (Ntilikina, Robinson), tiratori che il meglio lo danno in catch and shoot (Ellingotn, Dotson, Knox), rookie non egoisti (Barrett).
Poi c'è Randle, lo sa anche la mia vicina di casa settantenne che il suo meglio lo darebbe con ricezioni in movimento in giochi costruiti su misura per esaltane le sue caratteristiche, ma se Fiz si ostina a fargli arrivare la palla in punta e poi liberi tutti e vediamo che combina si torna al problema del coaching staff e degli X&O
- flash
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: New Jersey Devils
- Squadra di calcio: AC Milan
- 3426
- 616
players development uguale a zero.
sviluppo rookie meno di zero.
rotazioni inspiegabili dal giorno 1.
mancanza totale di schemi, solo iso neanche avesse harden a disposizione.
fiztdale va cacciato per questo, non si entra neppure nel merito dei risultati disastrosi.
si è dimostrato un coach meno che mediocre sotto tutti i punti di vista. non c'è un singolo aspetto positivo nella sua gestione.
nessuno dice che sia facile in quel di NY con la dirigenza e la proprietà attuali. lui però ha fatto e sta facendo solo tazza.
sviluppo rookie meno di zero.
rotazioni inspiegabili dal giorno 1.
mancanza totale di schemi, solo iso neanche avesse harden a disposizione.
fiztdale va cacciato per questo, non si entra neppure nel merito dei risultati disastrosi.
si è dimostrato un coach meno che mediocre sotto tutti i punti di vista. non c'è un singolo aspetto positivo nella sua gestione.
nessuno dice che sia facile in quel di NY con la dirigenza e la proprietà attuali. lui però ha fatto e sta facendo solo tazza.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.