Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

COLPEVOLI! (cit.) - Il topic del calcio in tribunale

La gente vuole solo il goal
Rispondi
jocker
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Boston Celtics
30

Re: COLPEVOLI! (cit.) - Il topic del calcio in tribunale

Messaggio da jocker » 14/02/2015, 21:46

Dietto ha scritto:Oggi rigore generoso per il Carpi e rigore negato allo Spezia. Parliamo ancora?

Ma davvero?
Parliamo:
bjelica dIce che Lotito ha falsato il campionato con le sue parole.
il fatto che sia stato sbugiardato significa che chiaramente adesso si avrà un occhio di riguardo per il Carpi..

Cmq a me Lotito sembra davvero indifendibile.

Mo_Pete
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
17
255

Messaggio da Mo_Pete » 14/02/2015, 22:50

Che Lotito sia incommentabile non lo si scopre ora, ma un altro dato è da segnalare ora:
Tutte le squadre piccole ora si barricheranno contro la riforma dei campionati, quindi delle riduzioni delle squadre per ogni campionato (A,B,Lega Pro), che era una delle poche cose giuste che si stavano programmando.

Quindi con questo scandalo praticamente Lotito si è dato la zappa sui piedi da solo.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8969
14844

R: Re: COLPEVOLI! (cit.) - Il topic del calcio in tribunale

Messaggio da lebronpepps » 14/02/2015, 22:51

Dietto ha scritto:Oggi rigore generoso per il Carpi e rigore negato allo Spezia. Parliamo ancora?

E infatti ciò ha provocato le ire dell'allenatore dello Spezia secondo il quale sarebbe successo proprio per le parole di Lotito, insomma si é creato un bel clima nel campionato ora, con ogni fischio a favore o contro il Carpi che verrà analizzato da dietrologi di ogni sorta, gli arbitri potranno agire in modo sereno ora

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Ultima modifica di lebronpepps il 14/02/2015, 22:52, modificato 1 volta in totale.

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 14/02/2015, 22:52

Qua si fa l'history, roba da gangbang forumistica
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Messaggio da Dietto » 14/02/2015, 23:02

Quindi prima era colpa di Lotito perché non voleva Carpi e Frosinone in A, ora è colpa siua perché Carpi e Frosinone sono aiutate. Mi dicono che sa anche qualcosa su JFK e sull'attentato dell'11 settembre
Immagine

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7288
15619
Contatta:

Re: R: Re: COLPEVOLI! (cit.) - Il topic del calcio in tribunale

Messaggio da BruceSmith » 14/02/2015, 23:46

lebronpepps ha scritto: E infatti ciò ha provocato le ire dell'allenatore dello Spezia secondo il quale sarebbe successo proprio per le parole di Lotito, insomma si é creato un bel clima nel campionato ora, con ogni fischio a favore o contro il Carpi che verrà analizzato da dietrologi di ogni sorta, gli arbitri potranno agire in modo sereno ora

con i lamenti da campionato italiano, ovvio che la situazione sia andata fuori controllo. e il rigore è stato pure sbagliato, a quanto ho capito.

detto in tutta onestà: frega niente di difendere lotito (se fossimo nella nba, tutti gli altri avrebbero fatto in modo di farlo dimettere. a dimostrazione che non si tratta di un faccendiere circondato da santi), ma l'intercettazione 'rubata' e usata per il proprio orticello non mi va giù.

The King 86
Pro
Pro
Squadra di calcio: Juventus
1513
1194

Messaggio da The King 86 » 15/02/2015, 11:21

Fa schifo tutto il sistema calcio. Lotito è l'emblema di ciò. Nessuno è difendibile
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 15/02/2015, 12:12

Io non so in che mondo credete di vivere, se pensate che il calcio sia quello di 40 anni fa dove conta solo il calcio e i tifosi. Vi lamentate che il campionato di Serie A sta calando sempre più in basso nel panorama internazionale, che non ci sono investimenti e poi vi lamentate se uno dice che è così perchè il campionato non ha rilievo internazionale e non avrà investimenti con squadre piccole senza pubblico.
Bello fare i moralisti, "fa schifo il sistema calcio", andate a studiarvi il sistema calcio all'estero, poi discutiamo su cosa fa schifo o no.
E basta con questa pagliacciata da moralisti della domenica mattina.
Immagine

theanswer74
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
376
391

Messaggio da theanswer74 » 15/02/2015, 12:41

É un uomo libero che si ispira al Vangelo.

Così ha detto.

Ma chi gliele scrive?
:stralol:
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

Birdman
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
3301
2137

Messaggio da Birdman » 15/02/2015, 13:27

Dietto ha scritto:Io non so in che mondo credete di vivere, se pensate che il calcio sia quello di 40 anni fa dove conta solo il calcio e i tifosi. Vi lamentate che il campionato di Serie A sta calando sempre più in basso nel panorama internazionale, che non ci sono investimenti e poi vi lamentate se uno dice che è così perchè il campionato non ha rilievo internazionale e non avrà investimenti con squadre piccole senza pubblico.
Bello fare i moralisti, "fa schifo il sistema calcio", andate a studiarvi il sistema calcio all'estero, poi discutiamo su cosa fa schifo o no.
E basta con questa pagliacciata da moralisti della domenica mattina.
Il sistema calcio non fa schifo per via di 2-3 squadre piccole senza pubblico. Il sistema calcio fa schifo perché è in mano a quattro rincoglioniti senza un minimo di capacità imprenditoriale; e Lotito-Tavecchio-Galliani ne rappresentano l'emblema.

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 15/02/2015, 15:00

Per prima cosa leggi bene cosa ho scritto, perché non ho mai scritto che il sistema calcio faccia schifo per colpa delle squadrette. Anzi, non ho mai detto che faccia schifo. Secondo mi piacerebbe sapere come misurate le capacità imprenditoriali. Davvero
Immagine

Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 15/02/2015, 15:05

Quoto birdman, non è possibile che il presidente della lega di serie A sia felice di definirsi uno zero e faccia svolgere il suo compito (vendere la lega) ad un advisor che condiziona pesantemente le scelte politiche.
Abbiamo una squadra,il Parma, che non si sa se è fallita o meno, ma nessuno che ha pronto un piano B nel caso i bonifici non arrivino.

Ci sarebbero tante cose da fare, ma che non vengono fatte perché chi gestisce il calcio ha altri interessi e non è stipendiato per sviluppare la lega, ma per proteggere interessi delle squadre elettrici.

A te Dietto fa comodo questa situazione perché Lotito è a capo della lega, ma hai già visto che le sue capacità manageriali a capo della tua squadra: rapporti pessimi con il cliente (tifosi), rapporti pessimi con molti dei procuratori/giocatori (vedi molte cause di lavoro e svincoli, rifiuti di giocatori di venire da voi). Non è questa la strada per sviluppare un movimento o, almeno, non mi sembra questa la strada scelta dalla premier che è la lega da seguire.

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 15/02/2015, 20:12

Maialone ha scritto:Secondo me vi state scandalizzando per niente.
Potrei capire aver definito i metodi di Lotito "poco eleganti" (a me fanno personalmente ribrezzo, ma non è questo il punto), ma parlare di metodo mafioso, ricatti, estorsioni, minacce, voto di scambio e altre oscenità mi pare veramente troppo.
Pura ipocrisia da parte di chi, come Tavecchio, Malagò e compagnia cantante, che di quelle qualità han oltretutto un bel curriculum.
Per non parlare di tutti gli editoriali di quei moralisti che senza i finanziamenti pubblici e al sostegno del "sistema" Lotito sarebbero già, peraltro giustamente, in mezzo a una strada da diverso tempo.

Yuppidù
Senior
Senior
3
92
Contatta:

Messaggio da Yuppidù » 17/02/2015, 20:19

su Lotito Antonio Corsa dice una cosa interessante: non è vero che la tegistrazione non è ammissibile.

http://www.tvsvizzera.it/attualita/Cors ... 15785.html
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Immagine

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 04/03/2015, 11:24

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Rispondi

Torna a “Calcio”