Green Bay Packers.
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7243
Re: Green Bay Packers.
Eh mi sa che devi rimandare la conta.
Lazard piccolo genio non vaccinato fuori perché ovviamente è close contat con TAE.
Magari gli vien in mente che era meglio vaccinarsi
Lazard piccolo genio non vaccinato fuori perché ovviamente è close contat con TAE.
Magari gli vien in mente che era meglio vaccinarsi
-
- Hero Member
- 18415
- 7243
No wr1 no wr2 no wr3... olè.
Ma sticazzi
Ma sticazzi

-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13909
- 9882
Bravi ragazzi. 

-
- Hero Member
- 18415
- 7243
Sto anno le becco tutte. Devo recuperarla stasera, ma intanto seed1
- Jack The Sack
- Pro
- 1035
- 843
Ho pensato per tutto l'ultimo drive che Murray stava giocando un quarto quarto a la Rodgers. Peccato solo che AC Green non abbia pensato di dover ricevere la palla su quell'ultimo passaggio.
Bella prova difensiva per tre quarti.
Se i Packers avessero perso, cosa si sarebbe detto della gestione di quei quattro down goal to go finali? A me è sembrato che Rodgers abbia camminato sulla sottile linea tra il genio e la presunzione
Bella prova difensiva per tre quarti.
Se i Packers avessero perso, cosa si sarebbe detto della gestione di quei quattro down goal to go finali? A me è sembrato che Rodgers abbia camminato sulla sottile linea tra il genio e la presunzione
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9323
Rodgers ha giocato maleJack The Sack ha scritto: 29/10/2021, 17:53 A me è sembrato che Rodgers abbia camminato sulla sottile linea tra il genio e la presunzione
- ....
- Pro
- 562
- 679
azazel ha scritto: 29/10/2021, 18:49Rodgers ha giocato maleJack The Sack ha scritto: 29/10/2021, 17:53 A me è sembrato che Rodgers abbia camminato sulla sottile linea tra il genio e la presunzione
A-Rod è stato mediocre ma era completamente senza ricevitori.
-
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1839
- 1047
lelomb ha scritto: 26/10/2021, 20:35 Arizona shortweek mezzirattoppati. Eppure c'ho un certo sentorino... I cards sono una difesa piuttosto sbilanciata e noi saremo sicuramente più runoriented del solito data la defezione del 17. Serve un bel bouncegame per i ciccioni che possono essere l'ago della bilancia.
Dobbiamo stare in campo con l'attacco e dobbiamo starci tanto, loro hanno un'ottima difesa, ma a differenza di bears e wft un po' sbilanciata al contrario fra runeff e passeff, con un front un po' più umano, ma concessioni minime sulle giocate esplosive e via aria.
Serve rimanere attaccati, ma non avendo ancora mostrato l'esplosività necessaria per far la sparatoria con loro, dobbiamo farlo correndo e corrnedo bene e avere cura dei possessi.

Finita di vedere adesso. No Z, Bakh, #17, MVS, Lazard, Myers. Short week, fuori casa, contro Ari undefeated. Due season ending a partita in corso, uno quasi trascurabile (HIll), e uno grave (Tonyan). Barry out per Covid e partita chiamata da Jerry Gray. Rodgers tra l'opaco e l'impreciso troppo spesso, e non è stata solo questione di drop o di assenza di ricevitori. Ma in tutto questo LaFleur ha messo in campo il gameplan di @lelomb e ha chiamato una partita clamorosa. L'ha vinta lui, con l'aiuto del backfield e di alcune giocate difensive fondamentali. Masterclass in clock milking a partire dal primo drive. Impressionante come dal gioco esclusivamente via aria mostrato a Washington si sia passati a un attacco run heavy nel giro di pochissimi giorni. Statement win, gara fantastica, vittoria enorme, da tutti i punti di vista. E meritata, mi permetto di sottolineare, al netto dell'int di Douglas che ha una componente di casualità. Per me il TD di Jones era buono, o comunque non c'erano elementi sufficienti per girare la chiamata on field. Giustissimo, in ogni caso, andare per il quarto down. Ma sarebbe stata una grande gara anche se i Cards avessero segnato (come ero sicuro sarebbe successo) e avessimo perso.
Dopo qualche aggiustamento iniziale, buona partita della linea, con i soliti limiti in run blocking ma con un Jenkins semplicemente incredibile che di fatto cancella dal campo Jones. Incredibile a dirsi, ma Douglas è stato il nostro miglior CB: Stokes ha assaggiato la marcatura di un WR elite come Hopkins, e il gusto non dev'essere stato gradevole. Sul TD poi annullato per il facemask il fenomeno con il #10 se l'è mangiato vivo. Campbell è, a questo punto credo di poterlo dire con una certa sicurezza, il miglior LB che abbia visto vestire la nostra maglia nell'ultimo decennio (il che non è dire moltissimo, ammetto). Mi sarebbe piaciuto vedere una maggiore pressione sulla OL Cards, che non mi ha dato l'impressione di essere insuperabile: tuttavia, viste le condizioni in cui giocavamo va bene così. Ma nell'insieme è stato un vero team effort, in cui LaFleur, persino in una giornata non brillante del #12, è riuscito a rendere utilizzabili giocatori come Eq, Amari, Winfree, che ne hanno, ancora, di strada da fare prima di diventare affidabili.
I numeri del nostro coach sono impressionanti. E lui non ha potuto sempre contare sul Rodgers che ha avuto McCarthy. McCarthy, che una partita del genere l'avrebbe persa dieci volte su dieci...
GO PACK!!!
-
- Pro
- 1839
- 1047
Note ex post:
- Il run blocking ha funzionato poco e male. Stavolta larga parte del merito va al talento individuale dei due RB. Rebound game dopo la peggiore uscita della stagione. Per la prima volta, il contratto di Jones e quel secondo giro speso su Dillon mi sono parsi avere un senso vero
- In un sistema come quello di LaFleur è solo logico che sia così, ma ormai è acclarato che soffriamo di più le squadre che non ci fanno correre che quelle contro cui è difficile lanciare. MLF e ARod sono in grado di liberare praticamente chiunque contro chiunque. Adams, poi, non ha bisogno di essere liberato. Arizona ci ha permesso di correre sistematicamente, e ha perso la partita lì
- Jaylon Smith sembra già essere un afterthought, ma Barnes ha sofferto parecchio. A memoria, una delle sue partite peggiori, sia in run stuffing che in coverage. I nostri lo vedono come il miglior complemento disponibile accanto a Campbell... ma deve fare di più.
- Lo snap count mostra un ricorso alla base formation anche inferiore rispetto a quello che mi era parso live. Fronte a due, siamo andati in nickel praticamente sempre. Sullivan star a un'altra partita solida. Douglas magia, letteralmente, di Gute. Mai mi sarei aspettato un rendimento di questo livello da uno che Kingsbury aveva lasciato sul viale di casa per il ritiro della differenziata. Se tutto va come deve, KK potrà cercare di rimettersi senza fretta dall'ennesimo infortunio alla spalla. In teoria, con Stokes e Rasul sull'esterno, si potrebbe persino provare davvero Jaire nello slot, almeno situazionalmente e in alcuni contesti tattici
- Jenkins è un mostro. Uno dei secondi giri meglio spesi della storia del gioco
- Lowry ha spinto un paio di volte il povero Josh Jones (quello che io, nel draft di Love, volevo tanto come sostituto di Bulaga) in grembo a Kyler. Non credo di averlo mai visto così eficace nella pressione interna. E non sembra una tendenza solo episodica
- Cobb è preziosissimo. Amari è molto più indietro di quanto mi aspettassi. Alla fine ha avuto ragione ARod a costringere Gute a riportarlo a casa. Non l'avrei mai detto
- Tonyan si fa male nel momento peggiore, proprio quando stava tornando lui. Dafney si spende moltissimo, ma è un altro tipo di giocatore. Si vocifera di una trade per Engram. Se lo fanno, deve essere a costo zero o quasi. I Giants non sanno come fare a liberarsene
Ora dieci giorni di riposo per vedere di recuperare Bakh. Poi i Chiefs
- Il run blocking ha funzionato poco e male. Stavolta larga parte del merito va al talento individuale dei due RB. Rebound game dopo la peggiore uscita della stagione. Per la prima volta, il contratto di Jones e quel secondo giro speso su Dillon mi sono parsi avere un senso vero
- In un sistema come quello di LaFleur è solo logico che sia così, ma ormai è acclarato che soffriamo di più le squadre che non ci fanno correre che quelle contro cui è difficile lanciare. MLF e ARod sono in grado di liberare praticamente chiunque contro chiunque. Adams, poi, non ha bisogno di essere liberato. Arizona ci ha permesso di correre sistematicamente, e ha perso la partita lì
- Jaylon Smith sembra già essere un afterthought, ma Barnes ha sofferto parecchio. A memoria, una delle sue partite peggiori, sia in run stuffing che in coverage. I nostri lo vedono come il miglior complemento disponibile accanto a Campbell... ma deve fare di più.
- Lo snap count mostra un ricorso alla base formation anche inferiore rispetto a quello che mi era parso live. Fronte a due, siamo andati in nickel praticamente sempre. Sullivan star a un'altra partita solida. Douglas magia, letteralmente, di Gute. Mai mi sarei aspettato un rendimento di questo livello da uno che Kingsbury aveva lasciato sul viale di casa per il ritiro della differenziata. Se tutto va come deve, KK potrà cercare di rimettersi senza fretta dall'ennesimo infortunio alla spalla. In teoria, con Stokes e Rasul sull'esterno, si potrebbe persino provare davvero Jaire nello slot, almeno situazionalmente e in alcuni contesti tattici
- Jenkins è un mostro. Uno dei secondi giri meglio spesi della storia del gioco
- Lowry ha spinto un paio di volte il povero Josh Jones (quello che io, nel draft di Love, volevo tanto come sostituto di Bulaga) in grembo a Kyler. Non credo di averlo mai visto così eficace nella pressione interna. E non sembra una tendenza solo episodica
- Cobb è preziosissimo. Amari è molto più indietro di quanto mi aspettassi. Alla fine ha avuto ragione ARod a costringere Gute a riportarlo a casa. Non l'avrei mai detto
- Tonyan si fa male nel momento peggiore, proprio quando stava tornando lui. Dafney si spende moltissimo, ma è un altro tipo di giocatore. Si vocifera di una trade per Engram. Se lo fanno, deve essere a costo zero o quasi. I Giants non sanno come fare a liberarsene
Ora dieci giorni di riposo per vedere di recuperare Bakh. Poi i Chiefs

-
- Senior
- NFL Team: Washington Redskins
- 164
- 382
Forse Aronne non aveva tutti i torti a ri-volere Cobb ...
Il vostro DC ci ha provato a darla via sull'ultimo drive, com'è suo costume.
Il vostro DC ci ha provato a darla via sull'ultimo drive, com'è suo costume.
-
- Pro
- 1839
- 1047
Geronimo ha scritto: 30/10/2021, 18:31 Il vostro DC ci ha provato a darla via sull'ultimo drive, com'è suo costume.
No, Barry è a casa con il Covid. I giochi li ha chiamati Jerry Gray, il DB coach.
-
- Senior
- NFL Team: Washington Redskins
- 164
- 382
Ah, già. Però mi sembrava di riconoscere lo stile, soprattutto sui 3rd and long.
-
- Hero Member
- 18415
- 7243
Partita strana, solida "giusta", ma chiaramente priva di una certa brillantezza, persa nel numero di accidenti pre e pure in game. Ottimo piano ottima attuazione, unica nota stonata quella palla per Jones nel secondo drive dove avrei preferito muovere la catena sul corto dato già il primo 3&out. il 4to down giusto giocarlo, giuste anche le chiamate in tutta quella situazione meno forse l'ultima che non so bene dove dovesse andare.
Mi è piaciuto parecchio il piano difensivo, per altro in una direzione ancora poco esplorata in questa stagione. Fino a che non ci hanno fatto rincorrere, poi lì qualcosa abbiamo concesso, ma non è che ci fossero i Lions di fronte.
Statement game della DL. Una partita in cui hanno assicurato pressione e containment ad un livello nuovo per questi schermi. Certo non perfetti per tutti i 60 minuti, ma nel complesso piacevole sorpresa vs un QB con quella mobilità ed il 5to gioco di corse della lega per basestats. Buone prestazioni da parte di tutti e soprattutto di Lowry.
Ottimo anche il contenimento sull'edge e anche la pressione soprattutto da P.Smith e Gary. Garvin e Mercilus hanno però portato il loro e fino a quando non ci hanno spinto a rincorrere il contributo del front7 ci ha permesso di dettare la nostra idea difensiva. Non so se Z tornerà, ma sarebbe un gruppo esagerato nel caso.
Barnes non ha brillato particolarmente ed in un paio di situazioni ha proprio letto il gap sbagliato o cannato l'angolo, però ti da una sensazione di fisicità e "vita" che J.Smith non ha ancora mostrato nell'uso massiccio nelle ultime due. Cambpell con la giocata che ti mostra la differenza fra un ILB vero e lo scempio che abbiamo visto negli ultimi tanti anni, quando va attivamente a caccia di Murray appena prima che questo rompa fuori dalla tasca e lo agguanta in volo. Burks giocato poco poco perchè effettivamente siamo andati sempre Nickel talvolta Dime.
Stokes ha bucato clamorosamente quella copertura perchè ha gestito male angolo e corpo concentrandosi su Dhop e non tracciando il pallone col dovuto anticipo. Però poi ha offerto la solita buona prestazione, attento e presente fisicamente, beneficiando anche dei pochi snap del #10. Douglas non sarà sempre pulito e preciso, magari un po' grabby, ma è un cagnaccio non si batte da solo e fisicamente è sempre attivo.
Dietro bene Darnello e mi è piaciuto Black, non tanto per l'int piuttosto fortuito, ma per la partita attenta. Amos da 6.
Una partita impostata così lo scorso anno l'avremmo dominata con il push al second level e i blocchi in campo aperto. Cose che mancano chiaramente a questa linea sia per mancanze di forza pura che per mancanze di coesione, spesso manchiamo assegnamenti evidenti. In pass pro siamo invece sempre molto performanti. Sono servite un sacco di yards after contact da parte dei back che han fatto una partita davvero enorme sfoderando tutte le loro armi.
Il nostro condottiero non l'ho visto così male, attento a non strafare a conservare i possessi ed a prender quello che c'era da prendere. Verranno serate migliori per le stat. Apprezzabile il terzo down in goalline
winfree è grosso e si muove bene va rifinito, ma vista la nostra situazione futura credo sia un investimento da fare. Amari credo non sia più indietro dell'atteso, credo soffra quando gli chiediamo cose non sue. Appena lo lanciamo on space le cose arrivano.
Mercedes che roba stava facendo? gran partita in block per lui. Si rivede Dafney e attenzione a Deguara che stante l'assenza di Tonyan vedrà maggior coinvolgimento offensivo e già da giovedì ha iniziato a mostrare qualcosina.
Non ho capito se è Moore che ha cacciato una partita pessima o se Bojo l'ha mandato al manicomio con le sue traiettorie, fatto sta che pure sto giro si vede cosa voglia dire avere un punter anche per il resto dello ST, certificato dal ritorno da 20yds appena la traiettoria è stata centrale. Hill poteva risparmiarselo quel ritorno e probanilmente avrebbe ancora un ginocchio
Mi è piaciuto parecchio il piano difensivo, per altro in una direzione ancora poco esplorata in questa stagione. Fino a che non ci hanno fatto rincorrere, poi lì qualcosa abbiamo concesso, ma non è che ci fossero i Lions di fronte.
Statement game della DL. Una partita in cui hanno assicurato pressione e containment ad un livello nuovo per questi schermi. Certo non perfetti per tutti i 60 minuti, ma nel complesso piacevole sorpresa vs un QB con quella mobilità ed il 5to gioco di corse della lega per basestats. Buone prestazioni da parte di tutti e soprattutto di Lowry.
Ottimo anche il contenimento sull'edge e anche la pressione soprattutto da P.Smith e Gary. Garvin e Mercilus hanno però portato il loro e fino a quando non ci hanno spinto a rincorrere il contributo del front7 ci ha permesso di dettare la nostra idea difensiva. Non so se Z tornerà, ma sarebbe un gruppo esagerato nel caso.
Barnes non ha brillato particolarmente ed in un paio di situazioni ha proprio letto il gap sbagliato o cannato l'angolo, però ti da una sensazione di fisicità e "vita" che J.Smith non ha ancora mostrato nell'uso massiccio nelle ultime due. Cambpell con la giocata che ti mostra la differenza fra un ILB vero e lo scempio che abbiamo visto negli ultimi tanti anni, quando va attivamente a caccia di Murray appena prima che questo rompa fuori dalla tasca e lo agguanta in volo. Burks giocato poco poco perchè effettivamente siamo andati sempre Nickel talvolta Dime.
Stokes ha bucato clamorosamente quella copertura perchè ha gestito male angolo e corpo concentrandosi su Dhop e non tracciando il pallone col dovuto anticipo. Però poi ha offerto la solita buona prestazione, attento e presente fisicamente, beneficiando anche dei pochi snap del #10. Douglas non sarà sempre pulito e preciso, magari un po' grabby, ma è un cagnaccio non si batte da solo e fisicamente è sempre attivo.
Dietro bene Darnello e mi è piaciuto Black, non tanto per l'int piuttosto fortuito, ma per la partita attenta. Amos da 6.
Una partita impostata così lo scorso anno l'avremmo dominata con il push al second level e i blocchi in campo aperto. Cose che mancano chiaramente a questa linea sia per mancanze di forza pura che per mancanze di coesione, spesso manchiamo assegnamenti evidenti. In pass pro siamo invece sempre molto performanti. Sono servite un sacco di yards after contact da parte dei back che han fatto una partita davvero enorme sfoderando tutte le loro armi.
Il nostro condottiero non l'ho visto così male, attento a non strafare a conservare i possessi ed a prender quello che c'era da prendere. Verranno serate migliori per le stat. Apprezzabile il terzo down in goalline
winfree è grosso e si muove bene va rifinito, ma vista la nostra situazione futura credo sia un investimento da fare. Amari credo non sia più indietro dell'atteso, credo soffra quando gli chiediamo cose non sue. Appena lo lanciamo on space le cose arrivano.
Mercedes che roba stava facendo? gran partita in block per lui. Si rivede Dafney e attenzione a Deguara che stante l'assenza di Tonyan vedrà maggior coinvolgimento offensivo e già da giovedì ha iniziato a mostrare qualcosina.
Non ho capito se è Moore che ha cacciato una partita pessima o se Bojo l'ha mandato al manicomio con le sue traiettorie, fatto sta che pure sto giro si vede cosa voglia dire avere un punter anche per il resto dello ST, certificato dal ritorno da 20yds appena la traiettoria è stata centrale. Hill poteva risparmiarselo quel ritorno e probanilmente avrebbe ancora un ginocchio
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Visto la sintesi stamane, gran vittoria che riporta i Cardinals sulla terra. Decisivo ovviamente l'ultimo gioco con l'intercetto, ma i Packers hanno sempre dato l'impressione di poterla vincere. Rodgers meno bene del solito ma non aveva grandi terminali su cui lanciare da quel che ho intuito...
-
- Pro
- 1839
- 1047
MLF non ha escluso un ritorno di Z prima della fine della stagione. Speriamo. Il contain sull'edge è stato eseguito davvero bene, ma dobbiamo concretizzare di più la pressione che creiamo. Secondo me questi ragazzi hanno qualche sack in più nelle braccia e nelle gambe. E, ripeto, la OL di ARi non mi è parsa irresistibile.
Non so. Io me lo aspettavo un po' più avanti, anche più coinvolto negli end around o nelle sweep. Lo stiamo inserendo con grande prudenza. E mi aspettavo di più nei ritorni.lelomb ha scritto: 31/10/2021, 16:39 Amari credo non sia più indietro dell'atteso, credo soffra quando gli chiediamo cose non sue. Appena lo lanciamo on space le cose arrivano.
Siamo comunque contati. Abbiamo un blocking TE e due HB. CI manca quel receiving TE che era Tonyan. Non escluderei un rattoppo in corsa da parte di Gute, insomma.lelomb ha scritto: 31/10/2021, 16:39 Si rivede Dafney e attenzione a Deguara che stante l'assenza di Tonyan vedrà maggior coinvolgimento offensivo e già da giovedì ha iniziato a mostrare qualcosina.
lelomb ha scritto: 31/10/2021, 16:39 Il nostro condottiero non l'ho visto così male, attento a non strafare a conservare i possessi ed a prender quello che c'era da prendere. Verranno serate migliori per le stat. Apprezzabile il terzo down in goalline
Ti dico, vista la situazione in cui ci trovavamo, mi aspettavo che fosse lui a salire di livello e a trascinare gli altri. Invece l'abbiamo portata a casa in un altro modo. A memoria, ricordo diversi lanci fuori misura, e uno che era quasi un grounding raccolto chissà come da Tonyan. Poi è Rodgers, e si sono visti anche lanci pregevoli, ovviamente (quello che permette a Cobb di ricevere il TD nonostante una marcatura strettissima è stato forse il più bello). Però, ecco, ammetto che mi aspettavo di più da quello che dovrebbe essere il primo a traghettarci nella terra promessa