Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

OFFSECTION 701

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1169
1021
Contatta:

Re: Re: OFFSECTION 701

Messaggio da darioambro » 11/10/2012, 11:20

rowiz ha scritto:
Wolviesix ha scritto:Ormai non vengo più interpellato neanche per le serie TV, il mio scopo su questo forum è finito, che ci faccio ancora qui?
Comunque fate bene, non ho visto Last Resort...ho troppa roba da vedere, devo scegliere accuratamente cosa iniziare.
Ad esempio, un incentivo come la presenza di Hayden Panettiere e Connie Britton mi spingerà a vedere Nashville, telefilm su cui la critica si è espressa in modo molto positivo. Speriamo non faccia la fine di Lone Star...segato dopo 2 episodi, fosse andato in onda su un cable avrebbe fatto sfracelli. :polliceverso:

per le domande esistenziali, chiedi a dario

in generale sono tutte puttanate
:truzzo:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7293
15625
Contatta:

Re: OFFSECTION 701

Messaggio da BruceSmith » 11/10/2012, 21:14

oggi mi hanno girato questo video... un genio del male on the florro, non c'è altro da dire. :laughing:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=daWrVD8xcKA[/youtube]

@ride: conoscevi anche questo?

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2808
6043

Messaggio da ride_the_lightning » 11/10/2012, 23:30

Brus, non sono ai tuoi livelli. te l'ho già detto, sei tu quello che gira con i Jake L'Anguria del caso e poi scopre ste zarrate.

io mi fermo a ste cose, così con la dubstep è contento pure wolvie.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=VZKAkUoo-OU[/youtube]
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13112
9327

Messaggio da azazel » 11/10/2012, 23:52

ahahhaaha il tipo che compare a 3 minuti dentro alla sua "arte" è un bel fenomeno di qua eh....

Matteo Montesi, il profeta
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=T8iYAL-k7Ik[/youtube]

Una storia che merita di essere approfondita.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2808
6043

Messaggio da ride_the_lightning » 12/10/2012, 20:51

grazie aza, di cuore. :notworthy:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

azazel
Hero Member
Hero Member
13112
9327

Messaggio da azazel » 12/10/2012, 22:43

Immagine

ride_the_lightning ha scritto:grazie aza, di cuore. :notworthy:
Il grido "buttatece te...buttatece teeee" allieta periodicamente le chiacchierate con la combriccola :truzzo:

Immagine

azazel
Hero Member
Hero Member
13112
9327

Messaggio da azazel » 13/10/2012, 13:26

NOTTE MLBStavolta gliel'ho messo in culo al destino cinico e baro che mi perseguita nelle scommesse...il sonno non mi ha avuto...e...

Immagine

...ho vinto di più con la vittoria dei cards di quanto avrei fatto con quella dei Nationals :forza: (sempre cifre irrisorie si intende :icon_paper: )

ThunderUP!
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: OKC Thunder
800
811

Messaggio da ThunderUP! » 14/10/2012, 1:46

Rgazzi, andrò a NY a cavallo di capodanno...ho controllato il calendario e purtroppo non riuscirò ad andare a vedere nessuna partita, però che voi sappiate eventualmente è possibile vedere gli allenamenti, oppure sono a porte chiuse? (sempre ovviamente che i giants al 31 dicembre non abbian già terminato la loro stagione)

azazel
Hero Member
Hero Member
13112
9327

Messaggio da azazel » 14/10/2012, 2:24

ThunderUP! ha scritto:Rgazzi, andrò a NY a cavallo di capodanno...ho controllato il calendario e purtroppo non riuscirò ad andare a vedere nessuna partita, però che voi sappiate eventualmente è possibile vedere gli allenamenti, oppure sono a porte chiuse? (sempre ovviamente che i giants al 31 dicembre non abbian già terminato la loro stagione)
Non posso esserti utile sulla questione allenamenti, comunque la regular season finisce proprio il weekend appena prima dell'ultimo dell'anno, i Giants saranno ai playoff, in un modo o nell'altro ce la fanno :icon_paper: però se puoi scegliere io andrei a vedere gli allenamenti dei Jets :truzzo:

polpaol
Rookie
Rookie
25
Contatta:

Messaggio da polpaol » 14/10/2012, 12:21

aza la 5 stagione di BB c'è in italiano?
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE

azazel
Hero Member
Hero Member
13112
9327

Messaggio da azazel » 14/10/2012, 12:34

polpaol ha scritto:aza la 5 stagione di BB c'è in italiano?

La prima parte è uscita in inglese sino alla puntata 8 un paio di mesi fa, non so se l'hanno già prodotta in italiano :penso:

mabonotto
Rookie
Rookie
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild

Messaggio da mabonotto » 14/10/2012, 13:04

polpaol ha scritto:aza la 5 stagione di BB c'è in italiano?

No, è finita da poco la 4 in italiano... Bisogna aspettare il 2013...

ThunderUP!
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: OKC Thunder
800
811

Messaggio da ThunderUP! » 14/10/2012, 16:32

azazel ha scritto:
ThunderUP! ha scritto:Rgazzi, andrò a NY a cavallo di capodanno...ho controllato il calendario e purtroppo non riuscirò ad andare a vedere nessuna partita, però che voi sappiate eventualmente è possibile vedere gli allenamenti, oppure sono a porte chiuse? (sempre ovviamente che i giants al 31 dicembre non abbian già terminato la loro stagione)
Non posso esserti utile sulla questione allenamenti, comunque la regular season finisce proprio il weekend appena prima dell'ultimo dell'anno, i Giants saranno ai playoff, in un modo o nell'altro ce la fanno :icon_paper: però se puoi scegliere io andrei a vedere gli allenamenti dei Jets :truzzo:
la regular finisce il 30, e io arrivo a NY quel pomeriggio, quindi per poche ore non riuscirò a vederla...
però speravo di riuscire a rifarmi almeno con un allenamento, o in alternativa ci vorrebbe una botta di culo con i giants che si giocano la wildcard il 6 gennaio, anche se in quel caso immagino sarebbe difficile trovar biglietti

chinasky
Senior
Senior
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
211
415

Messaggio da chinasky » 14/10/2012, 19:21

ThunderUP! ha scritto: la regular finisce il 30, e io arrivo a NY quel pomeriggio, quindi per poche ore non riuscirò a vederla...
però speravo di riuscire a rifarmi almeno con un allenamento, o in alternativa ci vorrebbe una botta di culo con i giants che si giocano la wildcard il 6 gennaio, anche se in quel caso immagino sarebbe difficile trovar biglietti

La metterei tra le cose più impossibili che difficili, anche se magari qualche bagarozzo che te lo vende a mille mila dollari lo trovi... No, a parte tutto, un biglietto per i playoff senza essere derubati dubito sia reperibile.

Per gli allenamenti... direi che a parte delle giornate standard previste per i fans (forse un all'anno) in Nfl le porte per il pubblico durante la settimana sono chiuse. Io proverei la strategia "italiano sfigato che viene da lontano e ama un sacco il vostro gioco" via mail per capire se vi è la possibilità di andare in visita alla struttura tutta magari guidati da qualcuno dell'organizzazione...

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16698
2152
Contatta:

Messaggio da Paperone » 14/10/2012, 21:10

altrimenti ti fai accreditare come giornalista :naughty:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Rispondi

Torna a “NFL”