Milan l'è un gran Milan
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18417
- 7253
Re: Milan l'è un gran Milan
Si pure far girare mezza squadra per non togliere Suso dopo che pure ad inzio secondo aveva combinato sega cosmica è una bella trovata.
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Che poi io sto "andiamo a prenderli alti" mica l'ho vista in maniera così netta, anzi l'ho visto più nell'Inter che nel Milan.

- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 910
- 2792
Alcune robe:
1. non capisco e non capirò mai il credito di cui godono i nostri due esterni offensivi presso i tifosi del Milan quando è palese che sono loro due ad essere IL problema di questa squadra.
2. Gattuso l'ho sempre difeso ma ora non è più difendibile. Siamo a metà marzo e la squadra fisicamente è in riserva, continua ad ostinarsi con alcuni giocatori che non sono in grado di scendere in campo, non è in grado di fare un correttivo che sia uno a partita in corso.
3. non so quanto ci vorrà a superarlo, ma è incredibile la quantità di cessi comprati dal duo calabro-pelato. Un vomito
1. non capisco e non capirò mai il credito di cui godono i nostri due esterni offensivi presso i tifosi del Milan quando è palese che sono loro due ad essere IL problema di questa squadra.
2. Gattuso l'ho sempre difeso ma ora non è più difendibile. Siamo a metà marzo e la squadra fisicamente è in riserva, continua ad ostinarsi con alcuni giocatori che non sono in grado di scendere in campo, non è in grado di fare un correttivo che sia uno a partita in corso.
3. non so quanto ci vorrà a superarlo, ma è incredibile la quantità di cessi comprati dal duo calabro-pelato. Un vomito
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16088
- 8666
Rodriguez ammonito e in serata decisamente no, avrà fatto ripartire 2/3 volte l'inter a causa di stop sbagliati, era da togliere. Metti Laxalt? Poteva probabilmente mettere direttamente Conti con Calabria a sinistra e dopo poco mettere Cutrone. Però rodriguez era da togliere sempre.MarkoJaric ha scritto: 18/03/2019, 9:44 Perché ok che noi facciamo tutt’altro nella vita e che giustamente dal divano vediamo le robe coi nostri limiti però.. il senso del cambio Cutrone/Rodriguez anziché togliere l’inutile messi spagnolo che non fa una sega da oltre un anno costringendoci a sistemare ben 4 giocatori fuori ruolo?
Paquetà ha avuto un problema muscolare. Per questo è stato cambiato.
L'ostinazione su Suso mi pare uno dei principali errori di Gattuso in questo momento, anche perchè Castillejo sembra abbastanza in forma. Suso è già un giocatore limitato e si vede lontano un miglio che non ne ha proprio. Ogni volta che provava a puntare l'uomo si vedeva che non ha il cambio di passo per saltarlo. Inutile schierarlo.
Io credo che si debba pensare anche a un centrocampo a 2 Biglia Bakayoko.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
-
- Newbie
- Squadra di calcio: A.C. Milan
- 435
- 35
Altra partita orrenda. L'unica cosa peggiore è stata l'"esibizione" prima della partita. Nota positiva: l'incasso.
Abbiamo avuto una settimana per preparare questo schifo, sudo già freddo se mai dovessimo averne due.
Si può giocare male individualmente e anche di squadra, capita ed è normale che succeda. Ma mi aspettavo di più considerando la condizione fisica e mentale in cui si trovava l'inter. Sul serio li abbiamo resuscitati, più miracolosi dei santi.
Sul fatto della necessità di avere giocatori in grado lasciamo perdere, io ho già detto precendentemente come la penso. Se fosse così, allora prendo un allenatore con stipendio minimo che tanto è uguale, visto che non conta nulla.
Non capisco come si possa pretendere di pressare alti andando uno alla volta, con tempismo di merda, dopo che per mesi si è praticata l'apatia. Ieri comunque un'altra chicca: il raddoppio passivo. Pensavo di averle viste tutte, invece riescono ancora a stupirmi
.
Sui titolari-cambi non ha più senso parlare, il problema sta a monte.
Abbiamo avuto una settimana per preparare questo schifo, sudo già freddo se mai dovessimo averne due.
Si può giocare male individualmente e anche di squadra, capita ed è normale che succeda. Ma mi aspettavo di più considerando la condizione fisica e mentale in cui si trovava l'inter. Sul serio li abbiamo resuscitati, più miracolosi dei santi.
Sul fatto della necessità di avere giocatori in grado lasciamo perdere, io ho già detto precendentemente come la penso. Se fosse così, allora prendo un allenatore con stipendio minimo che tanto è uguale, visto che non conta nulla.
Non capisco come si possa pretendere di pressare alti andando uno alla volta, con tempismo di merda, dopo che per mesi si è praticata l'apatia. Ieri comunque un'altra chicca: il raddoppio passivo. Pensavo di averle viste tutte, invece riescono ancora a stupirmi

Sui titolari-cambi non ha più senso parlare, il problema sta a monte.
- MarkoJaric
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182
albizup ha scritto: 18/03/2019, 11:02Rodriguez ammonito e in serata decisamente no, avrà fatto ripartire 2/3 volte l'inter a causa di stop sbagliati, era da togliere. Metti Laxalt? Poteva probabilmente mettere direttamente Conti con Calabria a sinistra e dopo poco mettere Cutrone. Però rodriguez era da togliere sempre.MarkoJaric ha scritto: 18/03/2019, 9:44 Perché ok che noi facciamo tutt’altro nella vita e che giustamente dal divano vediamo le robe coi nostri limiti però.. il senso del cambio Cutrone/Rodriguez anziché togliere l’inutile messi spagnolo che non fa una sega da oltre un anno costringendoci a sistemare ben 4 giocatori fuori ruolo?
Paquetà ha avuto un problema muscolare. Per questo è stato cambiato.
L'ostinazione su Suso mi pare uno dei principali errori di Gattuso in questo momento, anche perchè Castillejo sembra abbastanza in forma. Suso è già un giocatore limitato e si vede lontano un miglio che non ne ha proprio. Ogni volta che provava a puntare l'uomo si vedeva che non ha il cambio di passo per saltarlo. Inutile schierarlo.
Io credo che si debba pensare anche a un centrocampo a 2 Biglia Bakayoko.
Albi.. maremma sonica. Non discuto il cambio di Rodriguez. Ma il cambio Cutrone/Rodriguez con conseguente cambio di posizione (e quindi la messa fuoriruolo) di 4 individui.
Che gia sono quelli che sono nelle loro posizioni congeniali figurati ieri sera.
Vuoi togliere lo svizzero perché ammonito? Metti Conti.
Non ti inventi una roba assurda con ancora 30’ buoni da giocare.
- Teo
- Hero Member
- 225
- 1518
- Contatta:
Che poi puntualmente ti smentisci da solo, cambiando Conti per Kessie sul 3-1, vuol dire che ti sei accorto di aver fatto una cazzata, sennò che senso ha fare quel cambio dopo il 3-1?

- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5511
- 6298
Ero abbastanza basito pure io dal cambio di Paquetà, in effetti l’unico motivo poteva essere un infortunio.
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18417
- 7253
Leggo tanti "li abbiamo resuscitati" o roba simile, ma mi par na discreta cazzata, perché mi sembra che quelli si siano resuscitati per benino da soli.
Non è che la partita sia nata fiacca e non mi par sia stata la vostra mancanza di aggressività a farceli entrare, aggressivi dal primo minuto alti su quel vostro solito giro palla a mezzo ettometro orario e hanno fatto vedere subito quali fosse il piano, niente di aereospaziale, ma sufficientemente efficace da mandar in bambola i vostri precari meccanismi.
Poi voi non avete mai ripreso in mano il bandolo della matassa e ok la cosa ha facilitato il proseguimento del loro piano partita, ma quello è altro discorso.
Non è che la partita sia nata fiacca e non mi par sia stata la vostra mancanza di aggressività a farceli entrare, aggressivi dal primo minuto alti su quel vostro solito giro palla a mezzo ettometro orario e hanno fatto vedere subito quali fosse il piano, niente di aereospaziale, ma sufficientemente efficace da mandar in bambola i vostri precari meccanismi.
Poi voi non avete mai ripreso in mano il bandolo della matassa e ok la cosa ha facilitato il proseguimento del loro piano partita, ma quello è altro discorso.
- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
Perche’ comunque tenevi dentro un giocatore più fisico, dato che comunque non avevi bisogno di un terzino dato che l’inter non spingeva più. Conti è entrato poi e ha fatto comunque poco, castillejo ha procurato il rigore decisivo, Suso lasciato dentro anche se faceva cagare almeno ha messo la palla a Bakarozzo.Teo ha scritto: 18/03/2019, 11:39 Che poi puntualmente ti smentisci da solo, cambiando Conti per Kessie sul 3-1, vuol dire che ti sei accorto di aver fatto una cazzata, sennò che senso ha fare quel cambio dopo il 3-1?
- MarkoJaric
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182
Bakarozzo ha segnato su palla del turco.
- Teo
- Hero Member
- 225
- 1518
- Contatta:
Il gol di Bkayoko è su assist del turco.
Kessie stava giocando male e correva ancora meno nel 2° tempo, lo metti terzino per cosa? Presumo per avere terzini più offensivi, ma Conti ha caratteristiche offensive e ha più gamba in quel momento di Kessie, oltre a giocare decisamente di più quel ruolo.
Ma se fai quella scelta sul 2-1, qual è il senso di cambiarla dopo il 3-1? L'unica è capiche che hai fatto la cazzata e la squadra è andato in confusione sul primo cambio.
Ha fatto comunque poco mica tanto, poi visto che in 20 minuti ha fatto gli stessi passaggi e tocchi, praticamente, del 79, oltre a mettere un paio di cross interessanti.
Kessie stava giocando male e correva ancora meno nel 2° tempo, lo metti terzino per cosa? Presumo per avere terzini più offensivi, ma Conti ha caratteristiche offensive e ha più gamba in quel momento di Kessie, oltre a giocare decisamente di più quel ruolo.
Ma se fai quella scelta sul 2-1, qual è il senso di cambiarla dopo il 3-1? L'unica è capiche che hai fatto la cazzata e la squadra è andato in confusione sul primo cambio.
Ha fatto comunque poco mica tanto, poi visto che in 20 minuti ha fatto gli stessi passaggi e tocchi, praticamente, del 79, oltre a mettere un paio di cross interessanti.

-
- Rookie
- 1
- 140
Così. E Aggiungo al punto uno. Sommare Kessie a Bakayocoso uccide ogni speranza di manovra offensiva. Se tra centrocampo ed attacco hai un solo giocatore che gioca a pallone sommando piedi e cervello (Paqueta) ti ci fai le seghe con i moduli, i modulini, le transizioni, etc...mr.kerouac ha scritto: 18/03/2019, 10:08Alcune robe:
3. non so quanto ci vorrà a superarlo, ma è incredibile la quantità di cessi comprati dal duo calabro-pelato. Un vomitoFine
Ora in questo deserto tecnico l'unico correttivo che puoi adottare è Castecoso al posto di Suso ma resta un brodino. Le altre alternative sono forse peggio della malattia.
C'è solo da pregare che la Roma mandi a puttane definitivamente la stagione in modo da salire sul treno buono perchè sta squadra, da centrocampo in avanti, va rifatta quasi completamente.
- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
Perche’ Conti in questo momento in fase difensiva è spesso in ritardo, metterlo sul 2-1 significava, nella lettura, rimanere troppo sbilanciato in attacco poi raggiunto il pareggio, quindi ha provato a giocarsela pensando al resto della partita e non solo all’immediato, cosa che non è sbagliata in partenza. Poi lo spagnolo fa la cagata e tutto cambia, ma saremmo rimasti con il solo Baka e tutti gli altri piantati in attacco, quindi la logica del provare a non sbilanciarsi troppo con la partita ancora in bilico ci sta.Teo ha scritto: 18/03/2019, 12:10 Il gol di Bkayoko è su assist del turco.
Conti si è andato una volta al cross, cross basso e indietro con tutta la squadra avanti.ieri, proprio come altri, non ha fatto un cazzo, non ha fatto meglio di qualcuno. In più è stato pure graziato perché l’intervento che ha fatto è stato veramente da uno che non c’è mentalmente
Sono il primo a non sopportare Suso, il problema è che non c’è nessuno che potrebbe giocare meno peggio di come fa lui. Non è un discorso di intoccabili, è semplicemente un discorso che gli altri fanno cagare uguale o di più
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4322
- 4522
Suso ha fatto l'assist del secondo gol, indirettamente, facendo il solito movimento.
Pignolo